CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 176
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ace961 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione/conferma. La differenza tra il CSC e l'HOME_CSC è che il primo esegue anche una formattazione mentre il secondo no, giusto?
    E in caso di sbrandizzazione è consigliabile usare il CSC, cioè eseguire una formattazione, giusto?
    Grazie
    In teoria va usato il nuovo odin che li flasha tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito una cosa, se per sbrandizzare si flasha con Odin un firmware ITV con CSC "integrale", la volta successiva che esce un firmware ITV aggiornato, usando ancora il CSC (e non Home_CSC) lo smartphone si resetta oppure no? in teoria non dovrebbe visto che la nazione del CSC è la medesima ed è sempre no brand, giusto? Oppure è meglio usare Home_CSC?
    Ultima modifica di doppiobatman; 08-07-16 alle 10:05

  4. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito una cosa, se per sbrandizzare si flasha con Odin un firmware ITV con CSC "integrale", la volta successiva che esce un firmware ITV aggiornato, usando ancora il CSC (e non Home_CSC) lo smartphone si resetta oppure no? in teoria non dovrebbe visto che la nazione del CSC è la medesima ed è sempre no brand, giusto?
    Si perche non é legato alla versione del csc ma al fatto che il csc flashato come pacchetto singolo o comunque non con il fw completo fa il wipe in ogni caso.
    L'ultimo odin non l'ho ancora provato, ma nel dubbio salva cio che ti serve per sicurezza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    doppiobatman (08-07-16)

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si perche non é legato alla versione del csc ma al fatto che il csc flashato come pacchetto singolo o comunque non con il fw completo fa il wipe in ogni caso.
    L'ultimo odin non l'ho ancora provato, ma nel dubbio salva cio che ti serve per sicurezza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie, a questo punto non rischio e per fare gli aggiornamenti userò sempre il file Home_CSC del firmware ITV. Peraltro, l'ultimo Odin offre solo uno slot dove caricare il CSC, quindi o si mette quello "intero" o l'Home. Da quello che so l'ultima versione di Odin gestisce appunto correttamente l'Home_CSC, prima dava errore
    Ultima modifica di doppiobatman; 08-07-16 alle 10:12

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, avete risposto xD

  8. #36
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Grazie, a questo punto non rischio e per fare gli aggiornamenti userò sempre il file Home_CSC del firmware ITV. Peraltro, l'ultimo Odin offre solo uno slot dove caricare il CSC, quindi o si mette quello "intero" o l'Home. Da quello che so l'ultima versione di Odin gestisce appunto correttamente l'Home_CSC, prima dava errore
    Ah ok.. allora ho capito male io.. come dicevo non ho ancora provato l'ultimo. Anche se l'home come contenuto non ha effettivamente il csc
    Di sicuro ad ogni modo se poi vorrete mettere la recovery dovrete fare il wipe data per accedere alla partizione data appunto che altrimenti resta cryptata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per la cronaca ho appena flashato il nuovo firmware olandese vodafone con patch di sicurezza di luglio usando l'home_csc itv al posto del csc olandese. tutto ok, non ci sono né bloatware né animazioni dell'operatore, tutto è rimasto no brand come prima, anche i dati e le impostazioni sono stati conservati. chi volesse provare attenzione giusto a settare la password all'avvio del terminale prima del flash (per info complete meglio vedere il thread di xda)
    Ultima modifica di doppiobatman; 08-07-16 alle 11:09

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate come debrandizzare l s7?

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non basta flashare il firmware no brand ita?

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente è uscito su Sammobile il nuovo update H3G Italia con il nuovo firmware XXS e patch di sicurezza di luglio. Volendo, chi ha in precedenza sbrandizzato l'S7 con il firmware ITV lo può flashare utilizzando appunto l'Home_CSC dell'ultimo ITV al posto del CSC della Tre. In questo modo le brandizzazioni non vengono trasferite nel telefono e l'esperienza rimane stock ma con il modem della Tre (magari non significa nulla ma avendo Tre come operatore lo preferisco). Giusto, essendo l'ultimo ITV un firmware XXU, flashandoci sopra il nuovo Tre che è XXS va fatto un wipe data da recovery onde fixare l'errore phone process (oppure si può utilizzare direttamente il CSC ITV che pialla tutto in automatico). Flashando poi in futuro con Home_CSC ITV un nuovo firmware XXS su XXS preesistente non ci sarà più bisogno di wipe
    Ultima modifica di doppiobatman; 26-07-16 alle 15:42

  13. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    teodaolmo (26-07-16)

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy