CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[G930F] [6.0.1 - itv - U1APAW] Deodex base con edge feature

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [G930F] [6.0.1 - itv - U1APAW] Deodex base con edge feature

    Ciao a tutti,

    vista la carenza assoluta di rom custom in circolazione mi sono deciso a rilasciare la mia "configurazione" attuale.. niente di speciale, non aspettatevi gradi feature o aggiornamenti frequenti, perche non ce ne saranno molto probabilmente, vista anche l'impossibilità attuale di moddare completamente le app.
    ad ogni modo per il momento ho:

    App edge per la feature,
    fix private mode,
    Swipe nel launcher per avere una custom action,
    rimosso qualche bloatware, diciamo quello che si scarica dal play, chrome etc

    la rom installa anche l'ultima versione di SuperSu la 2.71

    REQUISITI:


    avere una custom recovery, al momento l'unica è la TWRP che trovate su xda

    RICORDO CHE QUESTA OPERAZIONE INVALIDA LA GARANZIA



    PROCEDURA:


    1-- scaricare la rom da Questo link - solo 1.1gb perche molto compressa
    2-- metterla nella sd interna
    3-- wipe non necessari, opzionale il wipe data - necessario se si tratta della prima volta che flashate la recovery solo per poter accedere alla partizione data da recovery
    4-- flash della rom, che sarà piuttosto breve, e vedrete a video a seguire il flash di SuperSU
    5-- riavviate, quindi attendete.. farà almeno due reboot da solo per installare SuperSU e poi resterà fino a 10 min sulla schermata di boot e poi inizierà l'ottimizzazione delle app.
    6-- finito!! godetevi questo gioiellino di telefono

    Note per i dev
    Spoiler:
    Ultima modifica di wuby; 02-04-16 alle 02:31 - Motivo: inserito link download
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (02-04-16),clark12 (08-04-16),cricchi75 (02-04-16),Kelevra593 (16-04-16),lucadalba (02-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    mio.. me lo prendo io!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vista la carenza assoluta di rom custom in circolazione mi sono deciso a rilasciare la mia "configurazione" attuale.. niente di speciale, non aspettatevi gradi feature o aggiornamenti frequenti, perche non ce ne saranno molto probabilmente, vista anche l'impossibilità attuale di moddare completamente le app.
    ad ogni modo per il momento ho:

    App edge per la feature,
    fix private mode,
    Swipe nel launcher per avere una custom action,
    rimosso qualche bloatware, diciamo quello che si scarica dal play, chrome etc

    la rom installa anche l'ultima versione di SuperSu la 2.71

    REQUISITI:


    avere una custom recovery, al momento l'unica è la TWRP che trovate su xda

    RICORDO CHE QUESTA OPERAZIONE INVALIDA LA GARANZIA



    PROCEDURA:


    1-- scaricare la rom da Questo link- [ IN upload.... ] solo 1.13gb perche molto compressa
    2-- metterla nella sd interna
    3-- wipe non necessari, opzionale il wipe data se si tratta della prima volta che flashate la recovery solo per poter accedere alla partizione data da recovery
    4-- flash della rom, che sarà piuttosto breve, e vedrete a video a seguire il flash di SuperSU
    5-- riavviate, quindi attendete.. farà almeno due reboot da solo per installare SuperSU e poi resterà fino a 10 min sulla schermata di boot e poi inizierà l'ottimizzazione delle app.
    6-- finito!! godetevi questo gioiellino di telefono

    Note per i dev
    Spoiler:
    Ciao scusa ma il mio è ancora vergine
    Se decidesse di mettere la tua ROM per fare il root come posso fare,poi si mette la recovery e poi la ROM e basta? Perche leggevo in giro che bisognava de selezionare un opzione dalle impostazioni per il modding magari se puoi spiegarci bene come flashare da 0 mi faresti una grande cortesia evitando di bloccare il telefono grazie
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma il mio è ancora vergine
    Se decidesse di mettere la tua ROM per fare il root come posso fare,poi si mette la recovery e poi la ROM e basta? Perche leggevo in giro che bisognava de selezionare un opzione dalle impostazioni per il modding magari se puoi spiegarci bene come flashare da 0 mi faresti una grande cortesia evitando di bloccare il telefono grazie
    si se hai il telefono ancora mai rootato dovrai seguire questi step:
    andare in impostazioni, info device, ed entrare su info software tappare 7 volte su versione build e si abilita le opzioni sviluppatore e da li dovrai spegnere l'OEM lock
    fatto questo flashi la recovery, da odin, per questo trovi guide anche per altri device ma non cambia nulla, dopodiche entri in recovery e dovrai fare il wipe data e quindi perdere tutti i dati per poter accedere alla sd da recovery e poter flashare la rom.
    una volta flashata la rom sei a posto perche fa tutto lei, sia il root che altro. pero appunto salva prima tutti i tuoi dati.
    in realta per i piu smanettoni ho appena provato un nuovo metodo che permette di non dover fare il wipe data, ma presuppone l'avere adb installato sul pc

    spero di essere stato sufficientemente esaustivo. domani posto una guida piu dettagliata al secondo post
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (02-04-16),cricchi75 (02-04-16)

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Grande come sempre amico mio in effetti scarseggiano davvero le rom, ci voleva proprio!
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    lucadalba (02-04-16),wuby (02-04-16)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ma app edge per le future significa le applicazioni sul bordo proprio come l edge?
    Edit a livello di batteria ai potuto testare come va?
    Si può aggiungere in rom la mod per il volume che sta su xda adesso non ricordo come si chiama quella del dual speaker mi sembra
    Ultima modifica di cricchi75; 02-04-16 alle 11:14
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  11. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ma app edge per le future significa le applicazioni sul bordo proprio come l edge?
    Edit a livello di batteria ai potuto testare come va?
    Si può aggiungere in rom la mod per il volume che sta su xda adesso non ricordo come si chiama quella del dual speaker mi sembra
    si havla feature dell'edge sul bordo
    credo proprio di si nessun problema.. per la batteria posto poi qualche screenshot.. sono arrivato a fare 4gg di standby con 4h di display acceso.. oppure 8h con 1,5gg di standby in tutto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (02-04-16),cricchi75 (02-04-16),lucadalba (02-04-16)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Grande dai poi stasera mi applico spero ripenserai alla cosa di aggiornare la rom ogni tanto perché per come è nata ed essendo la prima rom per s7 dovremmo cercare di portarla al massimo delle sue potenzialità magari con qualche mod in più tipo registrazione chiamata mod per il volume ecc ecc
    Comunque grazie per il tuo impegno
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  14. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Grande dai poi stasera mi applico spero ripenserai alla cosa di aggiornare la rom ogni tanto perché per come è nata ed essendo la prima rom per s7 dovremmo cercare di portarla al massimo delle sue potenzialità magari con qualche mod in più tipo registrazione chiamata mod per il volume ecc ecc
    Comunque grazie per il tuo impegno
    vediamo.. il mio problema è che dovrei essere un polpo con otto zampe per stare dietro a tutti i progetti che ho in corso.. le potenzialità ci sono tutte specie per il device.. solo che appunto ho anche un'attivita e una vita privata, forse, se ce l'ho ancora, devo controllare ahahha,
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (02-04-16),cricchi75 (02-04-16)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    vediamo.. il mio problema è che dovrei essere un polpo con otto zampe per stare dietro a tutti i progetti che ho in corso.. le potenzialità ci sono tutte specie per il device.. solo che appunto ho anche un'attivita e una vita privata, forse, se ce l'ho ancora, devo controllare ahahha,
    una cosa importante prima del flash devo togliere la micro sd o non importa?
    la twrp che ho scaricato e' la seguente TWRP 3.0.1 herolte.img.tar ok?
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy