CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 178
Discussione:

[G930F] ROOT + TWRP recovery per S7 Flat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giojj89 Visualizza il messaggio
    Per info ho provato a installare due kernel: superkernel e superstock kernel e una rom: superstock rom senza ottenere nessun risultato. Con superstock rom ho provato a utilizzare anche magisk per il root ma senza nessun cambiamento. L'app si installa ma non funziona come dovrebbe. Come faccio a sapere se un apk richiede il system rw? Non c'è nessuno che sa se esiste un kernel o una rom che aggiri questo problema? Non ho più idee.. grazie a tutti
    non saprei mi spiace.. ormai sono un po fuori dal development..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Si si avevo inteso del cf-root era per sapere quale dei 2 è più indicato.
    Venendo all'installazione della TWRp intendevo dire ...dopo averla flashata con Odin...

    ... non capisco quel o...o...
    Ma se da recovery faccio il flash del root e poi riavvio non sarebbe OK ?

    Grazie ancora
    Hispa
    grazie per guida io ho seguito la guida passo passo però non riesco ad avere il root superU non funzione mi dice che devo rootare il dispositivo, visto che sono novellino nel mondo modding non e che potete darmi una mano ho andrioid nougat galaxy s7

  4. #103
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    grazie per guida io ho seguito la guida passo passo però non riesco ad avere il root superU non funzione mi dice che devo rootare il dispositivo, visto che sono novellino nel mondo modding non e che potete darmi una mano ho andrioid nougat galaxy s7
    se hai messo la recovery ed hai eseguito il flash dello zip sei gia a buon punto.
    ora non riesco a mettere i link ma cerca magisk v12 oppure superSu 2.82 in formato zip e flasha uno dei due e va tutto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (22-06-17),massimino30 (22-06-17)

  6. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se hai messo la recovery ed hai eseguito il flash dello zip sei gia a buon punto.
    ora non riesco a mettere i link ma cerca magisk v12 oppure superSu 2.82 in formato zip e flasha uno dei due e va tutto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Eccolo l'ultimo sr1 https://www.dropbox.com/s/tmik1icajt...2-SR1.zip?dl=0

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wuby (22-06-17)

  8. #105
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Eccolo l'ultimo sr1 https://www.dropbox.com/s/tmik1icajt...2-SR1.zip?dl=0

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    grazie blu.. se hai tempo/voglia lo mettiamo in OP?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (22-06-17)

  10. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se hai messo la recovery ed hai eseguito il flash dello zip sei gia a buon punto.
    ora non riesco a mettere i link ma cerca magisk v12 oppure superSu 2.82 in formato zip e flasha uno dei due e va tutto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ho risolto grazie ora mi blocco sulla schermata home quando cerco di sbranderizzare con la guida che ho trovato sul forum

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio


    Buon Giorno!!

    oggi vediamo come flashare una custom recovery sul nostro S7 flat.
    Per prima cosa iniziamo col dire che anche su questo device mamma Samsung ha messo il contatore knox e quindi come di consuetudine mettiamo un bell 'avviso:

    ATTENZIONE!!! : FLASHARE CUSTOM RECOVERY COMPORTA LA PERDITA DELLA GARANZIA PER SEMPRE.

    PREPARAZIONE:

    Detto questo possiamo procedere al flash, ma per s7 a differenza dei device precedenti dobbiamo effettuare una procedura in piu: la rimozione dell' frp lock.
    1- aprire impostazioni e andare su info dispositivo in fondo
    2- entrare in info software
    3- cliccare 7 volte su versione build per abilitare la comparsa del menu sviluppatore
    4- tornare in setting e subuto sopra a info sul dispositivo troviamo un nuovo menu opzioni sviluppatore
    5- entriamo e cerchiamo Sblocco OEM e lo attiviamo ( se avete impostato dei codici di blocco vi chiede di digitarlo per rimuoverlo)

    ORA siamo pronti per poter installare via odin, MA dovete sapere che per flashare i file da recovery sarà necessario fare un WIPE data!! quindi prima di tutto salvate tutto cio che vi serve dalla memoria interna come foto e video!!!!


    INSTALLAZIONE:

    1-- apriamo odin 3.10.7
    2-- mettiamo il device in download mode: da spento premiamo contemporaneamente i tasti Volume GIU, HOME E POWER e li premiamo finche non compare la schermata azzurra che ci chiede di premere Volume SU per confermare
    3-- scarichiamo da qui la recovery: download twrp-3.0.2-3-herolte.img.tar.html
    4-- colleghiamo il device via usb e premiamo il tastino AP per selezionare il file della recovery che scarichiamo sopra
    5-- premere start ed attendere che si spenga il display.. appena si spegne premere VOL SU + HOME + POWER per avviare la recovery


    PRIMO UTILIZZO

    per poter flashare qualsiasi cosa all'interno della recovery dovremo effettuare il format data:
    entrare su wipe data, selezionare format e digitare "yes" per dare la conferma. questo cancella tutta la memoria interna!!!
    a questo punto dobbiamo o flashare il root o flashare una rom con il root incluso, perche questo ci consentirà di avviare poi il system, che a causa del DM-verity altriemnti non si avvierebbe.
    scarichiamo quindi lo zip di SuperSU piu recente (https://www.dropbox.com/s/tmik1icajt...2-SR1.zip?dl=0) e dopo aver fatto il format data, lo passiamo via mtp alla memoria del telefono e lo flashamo selezionandolo da installa.
    ciao scusa se ti disturbo ancora, ho ricominciato da capo , ho sbranderizzato il mio galaxy con la guida del formum e fin qui e andato bene ora se vado ad eseguire la guida per root il telefono mi riamne sulla schermata di avvio e si riavvia in continuazione ,m dove sbaglio

  12. #108
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ti disturbo ancora, ho ricominciato da capo , ho sbranderizzato il mio galaxy con la guida del formum e fin qui e andato bene ora se vado ad eseguire la guida per root il telefono mi riamne sulla schermata di avvio e si riavvia in continuazione ,m dove sbaglio
    devi seguire gli stessi passaggi che hai seguito prima, flashando o la sr1 di su o magisk

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    devi seguire gli stessi passaggi che hai seguito prima, flashando o la sr1 di su o magisk

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    come la flasho ? se installo la recovery non mi parte più il tel

  14. #110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    come la flasho ? se installo la recovery non mi parte più il tel
    metti la recovery e non avviare il telefono ma entra subito in recovery per flashare o fa cosi che non si avvia

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  15. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (22-06-17)

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy