CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 178
Discussione:

[G930F] ROOT + TWRP recovery per S7 Flat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Stai facendo un pò confusione mi sa.. La rom cui parli è per un altro telefono, OnePlus3, non per s7

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie! Si effettivamente sono un Po confuso non mi era mai capitato di avere così svariati problemi x avere dei permessi root su un telefono eppure ne ho fatti 1000 di tutti i tipi bo?? Senti puoi darmi una mano visto che non qyesta versione 7.0 ancora non si trova un sistema reale che funzioni oltre la recovery che va? Mi puoi consigliare una custom Roms perlomeno ha già tutto ho sentito parlare della superman rom tu sai niente? E curiosità si flescia solo con la recovery come era con kitkat ho bisogna fare altro? Grazie mille

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato la Rom mmm non è un gran che preferisco l originale con i permessi root! Insomma qualcuno sa come fare la procedura esatta x avere sto benedetto permessi? Nella guida precedente come scritto prima la recovery funziona ma il file root no e blocca il telefono x cortesia mettete file che siete sicuri che funzionano e che qualcuno ha già collaudato sono già diverse volte che devo ripristinare il telefono!!������ se qualcuno ha già provato a rootare il telefono con la versione 7.0 e l ha collaudata mi manda cortesemente i file da scaricare gli darò un super ringraziamento!!! Se non si trovano in questa comunità dove altro?? Un salutone a tutti

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruty Visualizza il messaggio
    Ho provato la Rom mmm non è un gran che preferisco l originale con i permessi root! Insomma qualcuno sa come fare la procedura esatta x avere sto benedetto permessi? Nella guida precedente come scritto prima la recovery funziona ma il file root no e blocca il telefono x cortesia mettete file che siete sicuri che funzionano e che qualcuno ha già collaudato sono già diverse volte che devo ripristinare il telefono!!������ se qualcuno ha già provato a rootare il telefono con la versione 7.0 e l ha collaudata mi manda cortesemente i file da scaricare gli darò un super ringraziamento!!! Se non si trovano in questa comunità dove altro?? Un salutone a tutti
    Io alla fine son riuscito a metter recovery e a rootare tramite i link di bluefight...prima di flashare il fil zip per i permessi di root è bene ricordarsi di fare un wipe data da recovery come dice la guida, altrimenti la procedura non va a buon fine

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Io alla fine son riuscito a metter recovery e a rootare tramite i link di bluefight...prima di flashare il fil zip per i permessi di root è bene ricordarsi di fare un wipe data da recovery come dice la guida, altrimenti la procedura non va a buon fine
    Il wipe data da recovery e il dalvin casche ma non é che azzera il telefono? Tu l hai provata funziona perfettamente!! Allora installo con Odino la recovery riavvio prima di flaschata faccio un wipe data e poi flascio il file root giusto? Stai avendo problemi con il telefono? Leggevo che alcuni con questa rom nuova mettendo i permessi root hanno diversi problemi con il telefono mi fai sapere x favore grazieeee

  6. #75
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruty Visualizza il messaggio
    Il wipe data da recovery e il dalvin casche ma non é che azzera il telefono? Tu l hai provata funziona perfettamente!! Allora installo con Odino la recovery riavvio prima di flaschata faccio un wipe data e poi flascio il file root giusto? Stai avendo problemi con il telefono? Leggevo che alcuni con questa rom nuova mettendo i permessi root hanno diversi problemi con il telefono mi fai sapere x favore grazieeee
    fare il wipe data ti serve altrimenti non vedi i file nella sd interna da recovery, e perche il root necessita di accesso alla partizione data per salvare i file necessari. il wipe data da recovery twrp cancella le app e i messaggi ad es ma non le foto o la musica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruty Visualizza il messaggio
    Il wipe data da recovery e il dalvin casche ma non é che azzera il telefono? Tu l hai provata funziona perfettamente!! Allora installo con Odino la recovery riavvio prima di flaschata faccio un wipe data e poi flascio il file root giusto? Stai avendo problemi con il telefono? Leggevo che alcuni con questa rom nuova mettendo i permessi root hanno diversi problemi con il telefono mi fai sapere x favore grazieeee
    Si resetta il telefono, però ormai il mio avevo dovuto resettarlo perchè anche a me rimaneva in bootloop sulla scritta Samsung...era l'unico modo per salvarlo 😅 per ora no
    ho problemi, l'ho messo stanotte e ho già flashato una mod per il volu.e del telefono, zero problemi...l'unica cosa è che non riesco a far funzionare Lucky Patcher...per ora...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Si resetta il telefono, però ormai il mio avevo dovuto resettarlo perchè anche a me rimaneva in bootloop sulla scritta Samsung...era l'unico modo per salvarlo �� per ora no
    ho problemi, l'ho messo stanotte e ho già flashato una mod per il volu.e del telefono, zero problemi...l'unica cosa è che non riesco a far funzionare Lucky Patcher...per ora...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ok grazie ora provo e poi vi dico! Speriamo stavolta vada in porto con l altra rom 6.0 era un attimo che palle! Sempre più complicati!! A dopo Ragazzi vediamo se stavolta riesco!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi alla fine sono riuscito era il format data che andava fatto x forza però altro problema questa rom mi fa impazzire anche avendo root pro e link2sd pro non mi fa eliminare le applicazioni di sistema ma stiamo scherzando??? Ma che rom di me... è??? Avete una soluzione anche x questo grazieeee a tutti

  10. #79
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruty Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi alla fine sono riuscito era il format data che andava fatto x forza però altro problema questa rom mi fa impazzire anche avendo root pro e link2sd pro non mi fa eliminare le applicazioni di sistema ma stiamo scherzando??? Ma che rom di me... è??? Avete una soluzione anche x questo grazieeee a tutti
    sei ot in questo tread.. cmq usa una app differente, o semplicemente disattivala, il risultato è lo stesso!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (10-03-17)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    sei ot in questo tread.. cmq usa una app differente, o semplicemente disattivala, il risultato è lo stesso!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Wuby sei un grande!!! Grazie a tutti x le risposte e la pazienza!!

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy