CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[ROM] SuperMan v1.5 [18.05.16][APDN 6.0.1][FLAT/EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Allego immagini esplicative

    Con questa Rom ho notato un netto miglioramento nel consumo della batteria....Adesso continuo per vedere come va fino a questa sera...





    PS: E' da ieri che "smanetto" con il cell per impostare Tasker e Automate perchè mi piace automatizzare il cell quindi considerate anche il fatto che ci sono quei processi in background
    Ultima modifica di Zodiac; 28-08-16 alle 12:53

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dato che è l'unica custom rom disponibile per s7 vorrei sapere da chi l'ha provata se rispetto alla rom stock ci sono differenze sostanziali in termini di prestazioni(velocità/lag se ci sono)e soprattutto di consumi e se quindi è consigliabile il passaggio per un uso quotidiano migliore rispetto a quella stock.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    dato che è l'unica custom rom disponibile per s7 vorrei sapere da chi l'ha provata se rispetto alla rom stock ci sono differenze sostanziali in termini di prestazioni(velocità/lag se ci sono)e soprattutto di consumi e se quindi è consigliabile il passaggio per un uso quotidiano migliore rispetto a quella stock.
    Per me è si!!! Ahah... A parte scherzi io la trovo molto performante...lag zero e consumi ottimo

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zodiac per il post:

    DreamReaper (30-08-16),pask2 (30-08-16)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con questa rom le varie app samunsg (il game launcher per es) funzionano o no?

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che utilizza questa rom è riuscito ad aggiungere un nuovo profilo utente? Quando lo creo, appena ci entro inizia a comparire l'errore "il programma IMS Service è stato arrestato". Succede anche entrando nel profilo "ospite".
    Se qualcuno potesse fare un piccolo test mi farebbe comodo per sapere se è un bug comune oppure solo mio...

    Grazie in anticipo.

    ***Edit: mi ha risposto lo sviluppatore su XDA dicendo che è un bug che si è manifestato a partire da una nuova base Samsung e che non sa come risolverlo. A questo punto chiedo a voi: conoscete qualche altra rom in cui funzioni il multiutente?
    Ultima modifica di Ardito73; 12-10-16 alle 14:20

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Appena provata questa rom, davvero pessima per quanto mi riguarda. Ho dovuto anche riflasharla perché mi andava in conflitto col modulo xtouch, per me indispensabile sopratutto per l'opzione di cambiare la musica con lo schermo spento tramite le cuffie.
    Tornando alla rom, lenta e scattosa, a volte si impallava proprio, anche YouTube andava a scatti. Per fortuna avevo un backup della stock.

    Ma esiste una rom stock aggiornata con le ultime patch di Samsung? Visto che da ota non possiamo aggiornare altrimenti va in bootloop. Mi postate un link?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Appena provata questa rom, davvero pessima per quanto mi riguarda. Ho dovuto anche riflasharla perché mi andava in conflitto col modulo xtouch, per me indispensabile sopratutto per l'opzione di cambiare la musica con lo schermo spento tramite le cuffie.
    Tornando alla rom, lenta e scattosa, a volte si impallava proprio, anche YouTube andava a scatti. Per fortuna avevo un backup della stock.

    Ma esiste una rom stock aggiornata con le ultime patch di Samsung? Visto che da ota non possiamo aggiornare altrimenti va in bootloop. Mi postate un link?
    Io con questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431473
    Qui sul forum mi trovo superbene
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    RedHunter117 (07-11-16)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Lodon
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io sono nuovo da poco nel mondo android e delle cutom rom... ma avendo TWRP come recovery e Flashato diverse versioni di superman da SD card (perche nn trovo una versione tar o file MD5)
    quando il ristema rutta, la rom parte il logo cé ma si blocca col messaggio "verifica non riuscita" e "programma UI il sistema é stato arrestato"

    qualche aiuto illuminazione a riguardo?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon giorno,qualcuno sta utilizzando la superman rom versione 2.5 mi sapreste dare qualche responso riguardo batteria e fluidità?
    Per quanto riguarda l 'istallazione , per i modelli 930f o fd il bootloader e il modem li "scelgo" in Aroma mi date conferma? O vanno flashati con ODIN? Grazie in anticipo buona giornata.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    acerenza
    Messaggi
    4
    Smartphone
    g930f

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho montato la superman rom V 2.6.0 e devo dire che va molto bene ottima fluidità e consumo batteria, ci sono piccoli bug ma niente di preoccupante.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jack75 per il post:

    Pal87 (10-08-17)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy