CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

opzioni sviluppatore scomparse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    opzioni sviluppatore scomparse

    buon giorno, mi sono ritrovato con un problema.
    Ho un g930f sul quale era installato la rom resurrection remix con android 8.1, l' ho usato per un anno circa, avevo dei problemi con l' audio nelle video chiamate. Oggi ho deciso di cambiare la rom con la lineage 16 (android 10). Il telefono era rootato e con le opzioni sviluppatore sbloccate.
    Ho fatto l'installazione usando linux e ABD sideload.
    L'installazione è andata a buon fine. Tutto funziona, ma non è più rootato e le opzioni sviluppatore sono scomparse, se provo a riattivarle ho come risposta "non c'è bisogno di attivare le opzioni, sei già uno sviluppatore.
    Il root invece ho provato a riattivrlo ma niente da fare fallisce l' installazione...
    Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimix1 Visualizza il messaggio
    buon giorno, mi sono ritrovato con un problema.
    Ho un g930f sul quale era installato la rom resurrection remix con android 8.1, l' ho usato per un anno circa, avevo dei problemi con l' audio nelle video chiamate. Oggi ho deciso di cambiare la rom con la lineage 16 (android 10). Il telefono era rootato e con le opzioni sviluppatore sbloccate.
    Ho fatto l'installazione usando linux e ABD sideload.
    L'installazione è andata a buon fine. Tutto funziona, ma non è più rootato e le opzioni sviluppatore sono scomparse, se provo a riattivarle ho come risposta "non c'è bisogno di attivare le opzioni, sei già uno sviluppatore.
    Il root invece ho provato a riattivrlo ma niente da fare fallisce l' installazione...
    Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
    grazie a tutti
    Ciao! Per riattivare il root che procedura hai seguito? Nella versione precedente era questa ---> https://www.lineageosrom.com/2018/09...-90-super.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No quella che mi hai postato non l ho provata....io ho semplicemente preso il file che ho trovato assieme alla ROM....ma da recovery non la installa....domani quando torno da lavoro provo quella postata...per le opzioni sviluppatore, semplicemente sono in un altro sotto menú...in parole povere sono stato un pirla!....appena provo scrivo i risultati
    ..
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho seguito il link che mi hai postato purtroppo, nulla da fare
    Not mount data, invalid argument....
    E non mi fa nemmeno fare i wipe, con lo stesso errore, sembra che non riesca a smontare le partizioni per apportarci le modifiche...qualche altra idea?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in questo periodo ho fatto vari tentativi per risolvere quanto sopra, purtroppo con pessimi risultati.
    Ho cambiato il tipo di partizione utilizzando twrp come spiegato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=Rs4zcryNt5Y......senza risultato.
    Ho tentato di installare da zero una stockrom scaricata da sammobile, sia con odin che con adb. L'installazione con odin si ferma sul bootloader o resta appesa oppure da un "fail", ma comunque non ha iniziato a scrivere nulla, nel display del telefono non appare la striscia che si riempie.
    Ho provato a installare CF-Root, installazione effettuata con odin e andata a buon fine, ma senza riavere i permessi di root...
    Comincio a pensare che ci sia il disco danneggiato e che sia questo il motivo che non si faccia scrivere in alcun modo, anche se al tempo stesso mi pare molto strano, visto che il telefono funziona bene....
    Qualcuno ha qualche nuovo consiglio da darmi?

    grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy