CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[FIRMWARE S8 G950F] Link Brand & NoBrand ITALIA (Link Download,no DISCUSSIONE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi l ho fatto molte volte lo so fare grazie ma volevo solo sapere se non invalida la garanzia e il kbox grazie mille

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no tranquillo, la garanzia resta li dov'è

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie senti un ultima cosa ma può essere il problema del brand che il segnale è debole con sim 3 e il brand è tim?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quello non credo sia un problema di brand credo che sia più un problema di ricezione linea. In quanto la signora della tim quando comprai il telefono mi disse che potevo tranquillamente utilizzarlo con una sim di altro operatore, e che il brand sulla linea non infuenza

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, domanda tecnica. Visto che Wind ci ha abbandonati e non rilascia più aggiornamenti per il nostro s8, se scarico il firmware ITV da SamMobile e lo carico, so di avere 2 possibilità.
    Caricare il firmware wipe che mi resetta tutto e il CSC mi diventa ITV, in questo caso quando escono gli aggiornamenti ITV si aggiorna da solo via OTA?
    Caricare il firmware No wipe che mi lascia il CSC Wind e non c'è bisogno di resettare il telefono, in questo caso se escono gli aggiornamenti Wind, li scarico via OTA?
    Ho letto in tanti forum, ma non sono riuscito a capire questo dettaglio.

    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, domanda tecnica. Visto che Wind ci ha abbandonati e non rilascia più aggiornamenti per il nostro s8, se scarico il firmware ITV da SamMobile e lo carico, so di avere 2 possibilità.
    Caricare il firmware wipe che mi resetta tutto e il CSC mi diventa ITV, in questo caso quando escono gli aggiornamenti ITV si aggiorna da solo via OTA?
    Caricare il firmware No wipe che mi lascia il CSC Wind e non c'è bisogno di resettare il telefono, in questo caso se escono gli aggiornamenti Wind, li scarico via OTA?
    Ho letto in tanti forum, ma non sono riuscito a capire questo dettaglio.

    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Conviene formattare tutto e allineare il csc in itv, sennò nella tua seconda ipotesi non avrai più nessun ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    tecninan (13-06-18)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, domanda tecnica. Visto che Wind ci ha abbandonati e non rilascia più aggiornamenti per il nostro s8, se scarico il firmware ITV da SamMobile e lo carico, so di avere 2 possibilità.
    Caricare il firmware wipe che mi resetta tutto e il CSC mi diventa ITV, in questo caso quando escono gli aggiornamenti ITV si aggiorna da solo via OTA?
    Caricare il firmware No wipe che mi lascia il CSC Wind e non c'è bisogno di resettare il telefono, in questo caso se escono gli aggiornamenti Wind, li scarico via OTA?
    Ho letto in tanti forum, ma non sono riuscito a capire questo dettaglio.

    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Conviene formattare tutto e allineare il csc in itv, sennò nella tua seconda ipotesi non avrai più nessun ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quindi mi confermi che una volta portato ad itv aggiorno via ota come se fosse un no brand, giusto?

    Grazie mille!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che una volta portato ad itv aggiorno via ota come se fosse un no brand, giusto?

    Grazie mille!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Si esatto. Trovi riscontri nel thread sotto dedicato al debrand

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri il mio s8 si è aggiornato con una patch per fotocamera+sicurezza e nel farlo è andato in bootloop (in particolare, la prima volta si è impallato alla fine di "ottimizzazione app n di n...", poi si pianta sul logo samsung che lampeggia). Il telefono è totalmente originale, non ho alterato niente di niente, quindi immagino sia la sfiga che può sempre capitare. Come primo tentativo ho provato a cancellare le cache ma senza risolvere. C'è un modo per farlo ripartire senza wipe di /data e soprattutto di /data/media? (Ho foto e video senza backup)
    Il telefono è italiano e venduto da wind, però non sono sicuro del csc (potrebbe anche essere itv/oxm), c'è un modo per leggere il csc da recovery o fastboot o adb, insomma senza aver bisogno del telefono funzionante?
    L'unica soluzione che ho trovato finora sarebbe riflashare il firmware stock con come csc home_csc che non dovrebbe formattare, ma non so se funzionerebbe sta cosa e se è vero che non formatta anche nel caso sbagliassi csc e passassi da no brand a itv o viceversa. Confermate questa soluzione? Potrebbe andare in bootloop se cambiassi csc involontariamente mentre metto un pacchetto home_csc?
    Altrimenti mi viene in mente che potrei mettere la twrp per fare un backup e/o fare il suo wipe /data without formatting /data/media... Che ne dite?
    Ot, cancello. Continuiamo nell'altro thread

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un s8 uk simlock, se cambio firmware con un no brand ita mi sblocca anche gli operatori italiani?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy