CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta Pacchetto modding SM-G950F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Richiesta Pacchetto modding SM-G950F

    Buongiorno... Come dice il titolo sono alla ricerca di una rom stabile per il mio Samsung galaxy s8.. Il mio modello preciso è nel titolo.. Credo che questa sezione del forum sia corretta. Non moddo da un po' ma in linea di massima da quello che ricordo mi servirebbero...

    - Odin ultima versione compatibile

    - una recovery stabile e funzionante

    - una custom rom

    In particolare sulla rom.. Sarebbe indispensabile che mi levasse dalle palle Bixby e mi desse qualche possibilità di personalizzare il tasto.. Poi se fosse anche più efficiente in termini di gestione memoria e funzionalità varie sarebbe bello... Ma devo dire che il telefono va già una scheggia così... E ce l'ho da questa estate...

    Lo so ragazzi che è antipatico chiedere la pappa pronta... Ma vi chiedo clemenza... Non moddo da diverso tempo e soprattutto un feedback da qualcuno che ha già la ROM sarebbe prezioso per non fare pasticci.

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Dovresti postare nella sezione modding che tra l altro ho trovato molto scarna. Anche io come te ho sempre moddato i telefoni avuti ma per la prima volta, con s8, non ne sto sentendo la necessita. Per bixby peccato perché poteva essere un valido assistente

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agilulfo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno... Come dice il titolo sono alla ricerca di una rom stabile per il mio Samsung galaxy s8.. Il mio modello preciso è nel titolo.. Credo che questa sezione del forum sia corretta. Non moddo da un po' ma in linea di massima da quello che ricordo mi servirebbero...

    - Odin ultima versione compatibile

    - una recovery stabile e funzionante

    - una custom rom

    In particolare sulla rom.. Sarebbe indispensabile che mi levasse dalle palle Bixby e mi desse qualche possibilità di personalizzare il tasto.. Poi se fosse anche più efficiente in termini di gestione memoria e funzionalità varie sarebbe bello... Ma devo dire che il telefono va già una scheggia così... E ce l'ho da questa estate...

    Lo so ragazzi che è antipatico chiedere la pappa pronta... Ma vi chiedo clemenza... Non moddo da diverso tempo e soprattutto un feedback da qualcuno che ha già la ROM sarebbe prezioso per non fare pasticci.

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Topic spostato nel thread di riferimento per il modding. Partiamo dal presupposto che perdi in maniera DEFINITIVA la garanzia. Trovi il thread per root e recovery nella sezione del fratello plus qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=537204 dove troverai anche la recovery per S8 normale, basta leggere bene il primo post. Consigli per la rom purtroppo qui in Sezione modding troverai poche info, da quando modding = perdita di garanzia molti sono stati scoraggiati, me compreso, da effettuare operazioni di modding. Tuttavia in sezione plus trovi l'ottima nostrana carhd dell'amico carotix che mi sembra vada anche per S8 normale, puoi chiedere nel thread della rom

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy