CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S8 G950F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto, finalmente! Confermo per tutti che l'operazione eseguita alla lettera e' facile e indolore. Passato alla OREO, sbrandizzando dalla precedente Vodafone. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno fatto questa guida e a chi, pazientemente, ha risposto alle mie domande.
    Aggiungo solo che alla fine dell' operazione e al primo riavvio me ne e stato chiesto immediatamente un altro per il reset delle impostazioni in bse alla SIM trovata inserita.
    Ciao !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MatS per il post:

    bluflight13 (18-03-18)

  3.  
  4. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bietto993 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Sono riuscito ad allineare il CSC italiano. Non capisco come mai all'avvio c'era un messaggio in tedesco riguardante la sim credo. Ho dovuto rifleshare una seconda volta perché non avevo fatto accetta e di conseguenza non mi ha messo il CSC ITV. Ma in caso posso tornare al CSC austriaco? Se un giorno dovessi portarlo in un centro assistenza.
    Puoi tenerlo col csc attuale, solitamente non ci sono mai problemi per la garanzia
    Quote Originariamente inviato da MatS Visualizza il messaggio
    Fatto, finalmente! Confermo per tutti che l'operazione eseguita alla lettera e' facile e indolore. Passato alla OREO, sbrandizzando dalla precedente Vodafone. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno fatto questa guida e a chi, pazientemente, ha risposto alle mie domande.
    Aggiungo solo che alla fine dell' operazione e al primo riavvio me ne e stato chiesto immediatamente un altro per il reset delle impostazioni in bse alla SIM trovata inserita.
    Ciao !
    Ottimo grazie per il riscontro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S8, LG G3, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei segnalarvi quella che è stata la mia esperienza riguardo il rebrand e conseguente riallineamento del CSC. Ho un S8 brand Vodafone che tempo fa ho sbrandizzato e quindi il CSC è passato da OMN a ITV. Siccome devo portarlo in garanzia per un piccolo problema ho voluto provare a rimettere il firmware Vodafone per evitare discussioni con il centro assistenza. Ho lasciato la mia sim Vodafone inserita nel cellulare e flashato l'ultima versione del firmware Vodafone con Oreo, utilizzando il file CSC (non quello HOME).
    All'accensione il cellulare è partito in tedesco ma, appena rilevata la sim Vodafone Italia, mi ha chiesto di riavviare e formattare e così ho fatto. Alla riaccensione il telefono (ora in italiano) risulta avere il CSC OMN che aveva appena comprato. Dunque per riallineare il CSC occorre lasciare inserita una sim dello stesso operatore del brand, posso confermarlo al 100%

  6. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam92lillo Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalarvi quella che è stata la mia esperienza riguardo il rebrand e conseguente riallineamento del CSC. Ho un S8 brand Vodafone che tempo fa ho sbrandizzato e quindi il CSC è passato da OMN a ITV. Siccome devo portarlo in garanzia per un piccolo problema ho voluto provare a rimettere il firmware Vodafone per evitare discussioni con il centro assistenza. Ho lasciato la mia sim Vodafone inserita nel cellulare e flashato l'ultima versione del firmware Vodafone con Oreo, utilizzando il file CSC (non quello HOME).
    All'accensione il cellulare è partito in tedesco ma, appena rilevata la sim Vodafone Italia, mi ha chiesto di riavviare e formattare e così ho fatto. Alla riaccensione il telefono (ora in italiano) risulta avere il CSC OMN che aveva appena comprato. Dunque per riallineare il CSC occorre lasciare inserita una sim dello stesso operatore del brand, posso confermarlo al 100%
    Perfetto grazie, segnalazione molto importante. Quindi adesso nelle info che sigla hai di preciso?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    sam92lillo (19-03-18)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S8, LG G3, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio CSC ora risulta essere OMN/OMN/OMN
    Ultima modifica di sam92lillo; 19-03-18 alle 22:34

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sam92lillo per il post:

    bluflight13 (19-03-18)

  10. #46
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    chiedo il vostro aiuto. Avevo un s8 Brand Vodafon, all'uscita di oreo installai il firm europeo tramite odin per velocizzare i tempi di aggiornamneto che avere dovuto avere attendendo l'OTA. ora a distanza di piu di un mese mi sono accorto che non ho ricevuto piu nessun tipo di aggiornamento ota. informandomi mi sono reso cosnto che il csc non era piu allineato. allora ho scaricato e Flaschato il firmware che c'è sulla prima pagina del post che è no brand ita. ora mi sono incasinato e non riesco piu a capire dove sto messo. vi posto degli screen e spero in una mano in modo da sistemare il tutto e tornare a ricevere gli ota,



  11. #47
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    chiedo il vostro aiuto. Avevo un s8 Brand Vodafon, all'uscita di oreo installai il firm europeo tramite odin per velocizzare i tempi di aggiornamneto che avere dovuto avere attendendo l'OTA. ora a distanza di piu di un mese mi sono accorto che non ho ricevuto piu nessun tipo di aggiornamento ota. informandomi mi sono reso cosnto che il csc non era piu allineato. allora ho scaricato e Flaschato il firmware che c'è sulla prima pagina del post che è no brand ita. ora mi sono incasinato e non riesco piu a capire dove sto messo. vi posto degli screen e spero in una mano in modo da sistemare il tutto e tornare a ricevere gli ota,


    Non sembra "pulita" la situazione, io rifarei la procedura, usando il file csc normale ovviamente, che cancella tutto, con una sim italiana inserita durante il primo avvio del telefono

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #48
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non sembra "pulita" la situazione, io rifarei la procedura, usando il file csc normale ovviamente, che cancella tutto, con una sim italiana inserita durante il primo avvio del telefono

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi sono reso conto che la cosa non è pulita. Il fatto è che dovrei riformattare il il telefono! Non c'è un modo per correggere il csc senza fare un hard reset? O esiste un modo per scaricare solo gli aggiornamenti dì sicurezza e installarli manualmente senza dover flaschare tutto il firmware?

  13. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Mi sono reso conto che la cosa non è pulita. Il fatto è che dovrei riformattare il il telefono! Non c'è un modo per correggere il csc senza fare un hard reset? O esiste un modo per scaricare solo gli aggiornamenti dì sicurezza e installarli manualmente senza dover flaschare tutto il firmware?
    No mi spiace, per cambiare il csc occorre la formattazione completa. Se non vuoi cancellare puoi flashare il firmware intero usando in questo caso il file HOME-CSC. Devi fare a mano ogni volta però, nella tua situazione non riceverai mai ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #50
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No mi spiace, per cambiare il csc occorre la formattazione completa. Se non vuoi cancellare puoi flashare il firmware intero usando in questo caso il file HOME-CSC. Devi fare a mano ogni volta però, nella tua situazione non riceverai mai ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Adesso la cosa è un po' più chiara. Quindi per finire e tornare al mio csc devo rimettere il firmware originale Vodafone con scheda italiana all'avvio e hard reset così da poter tornare ad aggiornare tranquillamente via OTA. Grazie per l'aiuto!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy