CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impronte digitali solo per sbloccare app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impronte digitali solo per sbloccare app

    Buongiorno a tutti, ho notato che per utilizzare le impronte digitali per sbloccare le app che lo permettono (tipo gestori di password, app per i pagamenti e bancarie, ecc) bisogna impostare il blocco dello schermo sempre con le impronte e in più è necessario introdurre ogni volta un pin di sicurezza.
    Io non utilizzo mai il blocco dello schermo (forse colpevolmente) ma il telefono non lo perdo e cmq anche se dovesse succedere le app sensibili sono protette e non potrebbero fare molto.
    Esiste una mod che permetta di utilizzare lo sblocco delle app tramite impronte digitali evitando contemporaneamente il blocco dello schermo?? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max48 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho notato che per utilizzare le impronte digitali per sbloccare le app che lo permettono (tipo gestori di password, app per i pagamenti e bancarie, ecc) bisogna impostare il blocco dello schermo sempre con le impronte e in più è necessario introdurre ogni volta un pin di sicurezza.
    Io non utilizzo mai il blocco dello schermo (forse colpevolmente) ma il telefono non lo perdo e cmq anche se dovesse succedere le app sensibili sono protette e non potrebbero fare molto.
    Esiste una mod che permetta di utilizzare lo sblocco delle app tramite impronte digitali evitando contemporaneamente il blocco dello schermo?? Grazie mille
    Ciao! Non ho più S8 ma credo che il software non sia molto cambiato. Hai provato se Samsung Pass funziona anche senza blocco schermo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato ma non funziona, il Samsung pass non serve in questo caso. Una soluzione di compromesso è settare a fondo le varie opzioni per la sicurezza, e il blocco dello schermo ogni 30 min, poi ho visto che se appunto settato correttamente in precedenza si riattiva con solo l'impronta digitale senza pin che è abbastanza comodo. Spero che in futuro diano la possibilità di scegliere se utilizzare la convalida delle app con l'impronta digitale con o senza il blocco dello schermo. Forse sarebbe un diritto. Se c'è qualche altra possibilità fatemi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy