CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[GUIDA][Galaxy S8 Plus] Root Magisk e Recovery TWRP - ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAP27 Visualizza il messaggio
    Ciao bluflight13, grazie mille della risposta.

    Nonostante su OPZIONI SVILUPPATORE sia attivo lo SBLOCCO OEM, quando sono in DOWNLOAD MODE ho RMM STATE: Prenormal. Probabilmente è questo il blocco che mi manda in FAIL il flash di TWRP. E' Corretto? Se si come posso risolvere?
    Se ce l'hai nuovo da meno di 7 giorni potrebbe essere quello il problema. Potrebbe essere necessario rimettere il firmware con Odin per risolvere, e poi riprovare col root

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono non è mai sato usato. Lo tengo da 1 giorno e non ho neanche inserito le nano SIM.

    Ho provato a flashare il firmware più recente (per l'Italia scaricato da SamFirm per l'SM-G955FD) e applicare il trucchetto dei sette giorni sul calendario del telefono affinchè sia visibile la voce SBLOCCO OEM dal menù OPZIONI SVILUPPATORE, ma anche fatto tutto questo (con esito positivo) resto sempre con - RMM STATE: Prenormal - in DOWNLOAD MODE, senza così poter flashare la TWRP.

    Non so più cosa provare... Attendo lumi... Grazie ancora della vostra disponibilità e cortesia. Buona giornata!

    Nota: ho risolto lo sblocco dell'RMM tramite il software CHIMERA. Così sono riuscito ad ottonere i permessi di root.
    Ultima modifica di SAP27; 10-08-19 alle 15:35

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAP27 Visualizza il messaggio
    Il telefono non è mai sato usato. Lo tengo da 1 giorno e non ho neanche inserito le nano SIM.

    Ho provato a flashare il firmware più recente (per l'Italia scaricato da SamFirm per l'SM-G955FD) e applicare il trucchetto dei sette giorni sul calendario del telefono affinchè sia visibile la voce SBLOCCO OEM dal menù OPZIONI SVILUPPATORE, ma anche fatto tutto questo (con esito positivo) resto sempre con - RMM STATE: Prenormal - in DOWNLOAD MODE, senza così poter flashare la TWRP.

    Non so più cosa provare... Attendo lumi... Grazie ancora della vostra disponibilità e cortesia. Buona giornata!

    Nota: ho risolto lo sblocco dell'RMM tramite il software CHIMERA. Così sono riuscito ad ottonere i permessi di root.
    stessa situazione. puoi darmi info su chimera?
    grazie

  5. #144
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s8 plus, in pratica dopo aver messo la twrp nel momento in cui devo effettuare i vari passaggi, tra cui wipe installazione dei file apk, insieme alle scritte bianche mi esce una scritta in rosso con scritto "failed to mount preload" , provando a proseguire al momento del riavvio il device non si accende più, resta sulla prima scritta Samsung senza più farmi entrare in modalità recovery, va solo in modalità download

    Ho provato a cambiare versione di twrp, a cambiare versione di odin ma niente da fare

    Come posso risolvere? Grazie in anticipo

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di maxrow


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io avrei un dubbio quando scarico il twrp lo devo mettere su odin in formato zip o lo metto decompremuto in recovery.img?

  7. #146
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s8 plus, in pratica dopo aver messo la twrp nel momento in cui devo effettuare i vari passaggi, tra cui wipe installazione dei file apk, insieme alle scritte bianche mi esce una scritta in rosso con scritto "failed to mount preload" , provando a proseguire al momento del riavvio il device non si accende più, resta sulla prima scritta Samsung senza più farmi entrare in modalità recovery, va solo in modalità download

    Ho provato a cambiare versione di twrp, a cambiare versione di odin ma niente da fare

    Come posso risolvere? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da maxrow Visualizza il messaggio
    anch'io avrei un dubbio quando scarico il twrp lo devo mettere su odin in formato zip o lo metto decompremuto in recovery.img?
    La versione più recente di twrp è questa, va estratto dallo zip il file in formato img.tar e caricato su Odin seguendo passo passo la guida in prima pagina

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e buona vigilia di natale in primis.

    ho eseguito la procedura alla lettera telefono con root e installato anche root checker per conferma. tutto ok.

    spento il telefono e riavviato si blocca sulla schermata iniziale con la scritta "You need to pass the human verification challenge before proceeding" per poi tornare schermo nero.

    ogni volta che provo ad accenderlo fa cosi

    sm-g955f
    banda base g955fxxs7dta6 versione spagnola
    android 9

    aiutatemi vi prego non so come risolvere

    grazie dell'attenzione

  9. #148
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppy33 Visualizza il messaggio
    salve a tutti e buona vigilia di natale in primis.

    ho eseguito la procedura alla lettera telefono con root e installato anche root checker per conferma. tutto ok.

    spento il telefono e riavviato si blocca sulla schermata iniziale con la scritta "You need to pass the human verification challenge before proceeding" per poi tornare schermo nero.

    ogni volta che provo ad accenderlo fa cosi

    sm-g955f
    banda base g955fxxs7dta6 versione spagnola
    android 9

    aiutatemi vi prego non so come risolvere

    grazie dell'attenzione
    Ciao e grazie degli auguri. Evidentemente c'è qualcosa che non va e anche di mooolto. (con tre "o" intenzionalmente) Quello che ti posso suggerire è di provare a tornare immediatamente stock e ripetere le operazioni di installazione recovery ed acquisizione dei permessi di root prendendo gli opportuni files da qualche altra parte. Prendi sempre nota del Samsung account e di quello Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie degli auguri. Evidentemente c'è qualcosa che non va e anche di mooolto. (con tre "o" intenzionalmente) Quello che ti posso suggerire è di provare a tornare immediatamente stock e ripetere le operazioni di installazione recovery ed acquisizione dei permessi di root prendendo gli opportuni files da qualche altra parte. Prendi sempre nota del Samsung account e di quello Google.
    grazie per la risposta DreamReaper.
    quindi dici che i file presenti nel thread non vanno bene per la mia versione del telefono?

  11. #150
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppy33 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta DreamReaper.
    quindi dici che i file presenti nel thread non vanno bene per la mia versione del telefono?
    In realtà stavo pensando a qualcosa di peggio. Ovvero che ci sia una specie di "malfunzionamento" nella procedura. Quella schermata non dovrebbe uscire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy