CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

aiuto samsung s8 plus G955f dopo tentativo di root non si accende piu il sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di maxrow


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si col flash.....adesso non mi fanno usa più samsung pay,quando stavo facendo la configurazione mi e arrivato un messaggio che diceva che il dispositivo era stato sottoposto a root anche se non ero riuscito a farlo hahahahhaha

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrow Visualizza il messaggio
    Si col flash.....adesso non mi fanno usa più samsung pay,quando stavo facendo la configurazione mi e arrivato un messaggio che diceva che il dispositivo era stato sottoposto a root anche se non ero riuscito a farlo hahahahhaha
    È normale, tentando di mettere qualcosa di non ufficiale Samsung, il dispositivo risulta non sicuro/ufficiale e non puoi utilizzare funzioni come Samsung pay

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #13
    Baby Droid L'avatar di maxrow


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si col flash del firmware....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti e Buon 2022, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho un galaxy s8plus (g955f), ho aggiornato il firmware (G955FXXUCDUD1_G955FOXMCDUD1_ITV), ora mi chiede il pin di rete, ho cercato ma senza venirne a capo, come posso risolvere? grazie mille

  6. #15
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aladinn Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e Buon 2022, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho un galaxy s8plus (g955f), ho aggiornato il firmware (G955FXXUCDUD1_G955FOXMCDUD1_ITV), ora mi chiede il pin di rete, ho cercato ma senza venirne a capo, come posso risolvere? grazie mille
    Buongiorno e buon anno anche a te.
    Dovresti spiegare meglio.
    PIN di rete potrebbe essere il PIN che utilizza il router per la connessione wireless al posto della solita key (in questo caso guardare il manuale del proprio router).
    PIN di rete potrebbe trattarsi del PIN della SIM se inserita all'interno del dispositivo (in questo caso trovare la carta della propria SIM o rivolgersi all'operatore).
    PIN di rete potrebbe essere il codice di sblocco richiesto quando si inserisce una SIM di operatore diverso in un dispositivo Operator Lock o SIM Lock (solitamente dispositivi brandizzati comprati sotto contratto).
    醉卧沙场

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon anno anche a te.
    Dovresti spiegare meglio.
    PIN di rete potrebbe essere il PIN che utilizza il router per la connessione wireless al posto della solita key (in questo caso guardare il manuale del proprio router).
    PIN di rete potrebbe trattarsi del PIN della SIM se inserita all'interno del dispositivo (in questo caso trovare la carta della propria SIM o rivolgersi all'operatore).
    PIN di rete potrebbe essere il codice di sblocco richiesto quando si inserisce una SIM di operatore diverso in un dispositivo Operator Lock o SIM Lock (solitamente dispositivi brandizzati comprati sotto contratto).
    Come già scritto da @9mm cito la risposta ufficiale di Samsung.

    "Blocco di rete: Se stai inserendo la nuova scheda in un dispositivo acquistato presso un provider di rete differente, è possibile che la compagnia telefonica originale abbia inserito un blocco che non permette l’accesso alla rete a cui risponde la nuova SIM. Questo tipo di blocco non dipende da Samsung, sarà necessario pertanto contattare il fornitore di servizi originale o rivenditore per richiedere un codice di sblocco."
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (01-01-22)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male, parto dall'inizio, mio nipote 5 anni fa è andato a lavorare in inghilterra, ha comprato il galaxy s8+ con una sim vodafone, un paio di anni fa è rientrato in italia e nonostante inglese continuava ad usare in italia fino a qualche mese fa, ora volendo cambiare operatore, non è stato possibile, io pensando in un aggiornamento firmware risolvesse la situazione ma senza successo, inserendo una sim italiana mi esce la scritta inserire pin di rete, io pensando al pin della sim che dopo i tentativi mi è uscita la scritta inserire codice puk di rete. scontrino dopo 5 anni non si trova, per favore ci sarebbe una soluzione? non riesco a registrarmi su imgur per inviare una foto dell'errore.

  10. #18
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aladinn Visualizza il messaggio
    Salve,
    grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male, parto dall'inizio, mio nipote 5 anni fa è andato a lavorare in inghilterra, ha comprato il galaxy s8+ con una sim vodafone, un paio di anni fa è rientrato in italia e nonostante inglese continuava ad usare in italia fino a qualche mese fa, ora volendo cambiare operatore, non è stato possibile, io pensando in un aggiornamento firmware risolvesse la situazione ma senza successo, inserendo una sim italiana mi esce la scritta inserire pin di rete, io pensando al pin della sim che dopo i tentativi mi è uscita la scritta inserire codice puk di rete. scontrino dopo 5 anni non si trova, per favore ci sarebbe una soluzione? non riesco a registrarmi su imgur per inviare una foto dell'errore.
    Se il telefono è brandizzato Vodafone, dovresti contattare l'operatore telefonico, fornire loro il codice IMEI e probabilmente anche il codice ICCID della SIM inglese. Sicuramente verranno chiesti anche le generalità dell'intestatario dei prodotti.
    醉卧沙场

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non dovrebbe avere il brand Vodafone, la SIM è inglese Vodafone, quindi se chiamo Vodafone dovrebbe aiutarmi? Comunque non. ne sono sicuro ma mi pare che mio nipote si è già recato presso un rivenditore Vodafone senza esito positivo.

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se il telefono è brandizzato Vodafone, dovresti contattare l'operatore telefonico, fornire loro il codice IMEI e probabilmente anche il codice ICCID della SIM inglese. Sicuramente verranno chiesti anche le generalità dell'intestatario dei prodotti.
    Quote Originariamente inviato da Aladinn Visualizza il messaggio
    In realtà non dovrebbe avere il brand Vodafone, la SIM è inglese Vodafone, quindi se chiamo Vodafone dovrebbe aiutarmi? Comunque non. ne sono sicuro ma mi pare che mio nipote si è già recato presso un rivenditore Vodafone senza esito positivo.
    Purtroppo dovresti contattare il provider (Vodafone) del Paese di origine (Inglese) solo loro hanno il codice che ti permette di poter usare nuovamente il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy