CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

samsung s8+ G955N korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ardea
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone3gs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s8+ G955N korea

    Buonasera a tutti , volevo chiedere delle informazioni che riguarda un s8+ koreano identificato come SM-G955N , vorrei caricare un firmware no brand italia , ho provato a caricare il file CF-Auto-Root con odin x il modello G955N , ma ad un certo punto il caricamento si blocca scrivendo sul display del telefono OEM blocked , ho provato a caricare il firmware no brand itv italia , ma non mi permette di caricarlo , sempre scrivendo sul display oem blocked , è possibile caricare il firmware in altro modo , grazie e buonasera.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spook974 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , volevo chiedere delle informazioni che riguarda un s8+ koreano identificato come SM-G955N , vorrei caricare un firmware no brand italia , ho provato a caricare il file CF-Auto-Root con odin x il modello G955N , ma ad un certo punto il caricamento si blocca scrivendo sul display del telefono OEM blocked , ho provato a caricare il firmware no brand itv italia , ma non mi permette di caricarlo , sempre scrivendo sul display oem blocked , è possibile caricare il firmware in altro modo , grazie e buonasera.
    Attivare l'opzione sviluppatore e bloccare OEM

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ardea
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone3gs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , quindi ora che ho sbloccato oem , perchè mi dava bloccato ora dovrei prima caricare il cf auto root x il g955n e poi caricare il firmware no brand itv

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spook974 Visualizza il messaggio
    Grazie , quindi ora che ho sbloccato oem , perchè mi dava bloccato ora dovrei prima caricare il cf auto root x il g955n e poi caricare il firmware no brand itv
    Ciao, prima di procedere ti consiglio di aspettare il parere di @bluflight13
    Non è detto che installando il solo firmware ITV riesci a sbrandizzare, anzi, rischi di combinare un pasticcio se le cose vanno male.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ardea
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone3gs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti , ora aspetto risposta grazie.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spook974 Visualizza il messaggio
    Si infatti , ora aspetto risposta grazie.
    Guarda questo video https://youtu.be/CiET8qEm1ZY

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ardea
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone3gs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho cercato il file su internet ed ho scaricato quello che fa vedere nel video SKC-G955NKSU3CRJ1_G955NOKR3CRJ1 , però aprendo il file al suo interno non ho trovato il file G955FXXU4CRK1_8.0.0 , questo si può scaricare su un sito a pagamento , voi cosa mi consigliate graziee buona giornata.

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spook974 Visualizza il messaggio
    buongiorno ho cercato il file su internet ed ho scaricato quello che fa vedere nel video SKC-G955NKSU3CRJ1_G955NOKR3CRJ1 , però aprendo il file al suo interno non ho trovato il file G955FXXU4CRK1_8.0.0 , questo si può scaricare su un sito a pagamento , voi cosa mi consigliate graziee buona giornata.
    Ciao! Effettivamente bisognerebbe trovare il file non a pagamento (ho guardato il video)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno, sul Forum gsmhosting.com c'è una discussione in cui viene offerto un file .tar libero da costi, ma bisogna controllare la patch di sicurezza che aumenta il bootloader. Quello presente sul Forum in questione è per bootloader U3 Samsung G955N U3 dual sim Convert To G955FD 8.0.0 Free Firmware - GSM-Forum
    Credo che la stessa cosa valga anche per quello visto nel video di Youtube.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    yuri76 (29-12-19)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ardea
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone3gs

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutto il forum , vi aggiorno sul g955n , dopo aver scaricato il firmware e aperto con la password , ho iniziato la procedura con odin di caricamento del file , ma quasi alla fine della procedura mi è uscita la scritta blocked oem non proseguendo con la procedura , così nel momento in cui l'ho staccato dal cavetto il cellulare mi chiedeva in lingua koreana di attaccarlo al pc con smart switch , ho provato a caricare il firmware originale ma non lo carica , unico file che mi ha caricato è il file factory bin che mi da la possibilità di accedere alle funzioni ma andando nelle opzioni sviluppatore non trovo la voce OEMx sbloccarla , qualcuno sa dirmi come fare , ringrazio tutti buon serata a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy