CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

[SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che hai realmente provato?

    Tutti quegli ZERI mi fanno dubitare che realmente funzioni la seconda SIM.
    ...Ci sarebbe da provare e vedere che succede.
    Su questo non ho conferme dirette, ma probabilmente non ha nemmeno lo slot adatto nel carrellino per la seconda sim

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (28-04-18)

  3.  
  4. #22
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un S9 brand Tim, purtroppo già due aggiornamenti ufficiali usciti per la versione ITV non li ho ancora ricevuti, quindi credo che Project Treble e Oreo non facciano la differenza come si preannunciava.
    Detto questo la mia domanda è: se nel caso dovessi fare un debrand ad un firmware ITV, a quali problemi potrei andare in contro oltre al discorso garanzia?
    Un paio d'anni fa esegui un debrand su un S4 Mini, installai una rom Resurrection-Serranoltexx, il device funziona, tuttavia compare la scritta che il telefono è stato modificato....e nel Play Store indica dispositivo non certificato.
    Tutto ciò avviene perchè la rom non è quella ufficiale? Installando una ITV il device può comunque dare qualche messaggio di questo genere? Anche perchè se ho ben capito TIM resterebbe comunque nella stringa firmware...
    Grazie!

  5. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un S9 brand Tim, purtroppo già due aggiornamenti ufficiali usciti per la versione ITV non li ho ancora ricevuti, quindi credo che Project Treble e Oreo non facciano la differenza come si preannunciava.
    Detto questo la mia domanda è: se nel caso dovessi fare un debrand ad un firmware ITV, a quali problemi potrei andare in contro oltre al discorso garanzia?
    Un paio d'anni fa esegui un debrand su un S4 Mini, installai una rom Resurrection-Serranoltexx, il device funziona, tuttavia compare la scritta che il telefono è stato modificato....e nel Play Store indica dispositivo non certificato.
    Tutto ciò avviene perchè la rom non è quella ufficiale? Installando una ITV il device può comunque dare qualche messaggio di questo genere? Anche perchè se ho ben capito TIM resterebbe comunque nella stringa firmware...
    Grazie!
    Puoi dare un occhio in sezione fratello plus qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g965f.html in molti hanno effettuato il debrand con successo. Si a te compare non certificato perchè ci hai fatto modding e montato una rom non ufficiale. Qui invece mettendo un firmware con firma originale samsung non avrai problemi. Nelle info software alla fine della procedura troverai ITV/ITV/TIM, dove tim sta per la versione di origine del telefono, che rimarrà sempre ma non darà fastidio al debrand
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:


  7. #24
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Puoi dare un occhio in sezione fratello plus qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g965f.html in molti hanno effettuato il debrand con successo. Si a te compare non certificato perchè ci hai fatto modding e montato una rom non ufficiale. Qui invece mettendo un firmware con firma originale samsung non avrai problemi. Nelle info software alla fine della procedura troverai ITV/ITV/TIM, dove tim sta per la versione di origine del telefono, che rimarrà sempre ma non darà fastidio al debrand
    Fantastico, ho letto, grazie per dritta.
    Se gli aggiornamenti stentano ad arrivare mi sa procedo...

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Puoi dare un occhio in sezione fratello plus qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g965f.html in molti hanno effettuato il debrand con successo. Si a te compare non certificato perchè ci hai fatto modding e montato una rom non ufficiale. Qui invece mettendo un firmware con firma originale samsung non avrai problemi. Nelle info software alla fine della procedura troverai ITV/ITV/TIM, dove tim sta per la versione di origine del telefono, che rimarrà sempre ma non darà fastidio al debrand
    Buongiorno, sono Ccita dell'altro post, è possibile eseguire il "debrand" evitando che samsung si accorga di invalidazione della garanzia? Per la guida per farlo seguo quello di s9 plus ma scarico l'os di S9? Grazie mille

  9. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ccita Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono Ccita dell'altro post, è possibile eseguire il "debrand" evitando che samsung si accorga di invalidazione della garanzia? Per la guida per farlo seguo quello di s9 plus ma scarico l'os di S9? Grazie mille
    Mettendo il firmware nobrand la garanzia non si invalida, in quanto stai mettendo un software con firma originale Samsung. In caso di assistenza generalmente non hanno mai fatto problemi. La guida è quella solo col firmware per s9 normale ovviamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (21-06-18)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mettendo il firmware nobrand la garanzia non si invalida, in quanto stai mettendo un software con firma originale Samsung. In caso di assistenza generalmente non hanno mai fatto problemi. La guida è quella solo col firmware per s9 normale ovviamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    La guida per S9 non la trovo sul forum, seguo quella di s9+ scaricandomi però l'OS s9?

  12. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ccita Visualizza il messaggio
    La guida per S9 non la trovo sul forum, seguo quella di s9+ scaricandomi però l'OS s9?
    Si esatto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (21-06-18)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.Dopo un pò di attesa ho lasciato il galaxy s6 edge root che mi ha dato molto per il nuovo s9.Con grande sorpresa, siamo a luglio inoltrato mi accorgo che tranne la trwp non c' è nulla o quasi riguardo il root di questo terminale.Ricordo a suo tempo che dopo pochi mesi per il 6 già era tutto pronto.Sapete qualcosa al riguardo circa i motivi?

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  15. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.Dopo un pò di attesa ho lasciato il galaxy s6 edge root che mi ha dato molto per il nuovo s9.Con grande sorpresa, siamo a luglio inoltrato mi accorgo che tranne la trwp non c' è nulla o quasi riguardo il root di questo terminale.Ricordo a suo tempo che dopo pochi mesi per il 6 già era tutto pronto.Sapete qualcosa al riguardo circa i motivi?

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Soprattutto il fatto di fare decadere la garanzia col root ha limitato un sacco il modding rispetto a una volta. Visto i costi dei terminali la maggior parte delle persone preferiscono preservare la garanzia, anche perché a livello di prestazione ormai i top gamma non hanno più bisogno di modding, è più che altro una questione di piccole modifiche o di estetica

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (27-07-18)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy