CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91
Discussione:

[SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Il problema e che io mi trovo in Germania e il telefono lo preso in contratto e gia sono 30 al mese perche qua non so se anche in italia lo fanno paghi non so 1 euro la prima volta oppure come nel mio caso 49 euro la prima volta e poi una quota mensile per 2 anni io ce lo con 8 gb internet e tutto incluso e vai. mi posso mettere a spendere anche altri soldi per altre tariffe e poi anche le altre non e che vanno granche se non era che dentro a questo centro quasi tutte le compagnie vanno in edge a una copertura da schifo. Il sistema con emulatore di per se non e difficile e se qualcuno di voi conosce un sistema migliore e ben accetto o se ce uno script che lo fa in automatico mi basta anche che devo inserire il mac e do ok e quello funziona.
    Il sistema migliore non c'è (senza permessi di root)
    Con il Mac non saprei, ma con il Pc fai un file .Bat che lanci e ti esegue tutto lo scritpt. Almeno non ti innervosisci a scriverlo ogni volta.
    Ricorda però che in veste di Amministratore devo comunque dirti che, per errore, potresti sempre assumere un Mac address di un dispositivo già esistente e presente nel centro commerciale..... e quello non va bene,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    solidus69 (24-08-18)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il sistema migliore non c'è (senza permessi di root)
    Con il Mac non saprei, ma con il Pc fai un file .Bat che lanci e ti esegue tutto lo scritpt. Almeno non ti innervosisci a scriverlo ogni volta.
    Ricorda però che in veste di Amministratore devo comunque dirti che, per errore, potresti sempre assumere un Mac address di un dispositivo già esistente e presente nel centro commerciale..... e quello non va bene,
    Capisco che vuoi dire. Pero perchè mac changer ne mette uno qualsiasi a caso e quello va senza problemi e ora sul nuovo telefono devo per forza impostare simile a quello esistente? E lo script per pc funzionerebbe su Android? E tu sai come faremo
    Ultima modifica di solidus69; 24-08-18 alle 00:17
    ROM King Rom Nougat

  5. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Capisco che vuoi dire. Pero perchè mac changer ne mette uno qualsiasi a caso e quello va senza problemi e ora sul nuovo telefono devo per forza impostare simile a quello esistente? E lo script per pc funzionerebbe su Android? E tu sai come faremo
    Prova a dare un occhiata qui. Non ho esperienze di prima mano su questo argomento.

    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2745781
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #44
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mi incuriosisce, ma... Non vado oltre.



    Se trovo la cavia e funziona... il Nobel lo dividiamo però.
    Potrei essere io, comunque ho un s9 dual band "no brand" e ho due IMEI....cosa ho vinto?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Saluto a tutti, sono nuovo su questa sezione, l'ultima volta è stata per il mitico s2��, vorrei sapere se è possibile dare una funzione differente al tasto Bixby. Premetto che secondo me è una "cavolata".

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluflight13; 12-10-18 alle 22:16

  8. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Saluto a tutti, sono nuovo su questa sezione, l'ultima volta è stata per il mitico s2��, vorrei sapere se è possibile dare una funzione differente al tasto Bixby. Premetto che secondo me è una "cavolata".

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Chiedo di prestare attenzione al linguaggio utilizzato, ho modificato "s......a" con cavolata che è decisamente più adatta ad un forum. Se ricordo bene dovrebbe esistere qualche applicazione sul playstore che ne permetta la modifica, ma non ricordo adesso il nome. Vediamo se qualcuno ha un riscontro, in caso prova a dare un occhio su google
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    corallino (12-10-18)

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha utilizzato lineage Os ? Ne vale la pena? Grazie

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  11. #48
    Baby Droid L'avatar di Manulix


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Premetto che anche se sto facendo questa domanda, io in primo luogo credo che non sia possibile... ma voglio aprire una discussione in merito. Per cui:
    E' possibile ritornare ad una versione stock del firmware Samsung (boot, system e recovery)?
    Ho un S9 brand TIM (è importante)

    Ho fatto un errore da principiante, in quanto con i Samsung è la prima volta che smanetto: ho pensato di fare un backup tramite recovery TWRP, ignaro che facendo ciò invalidasse la garanzia incrementando KNOX x01, con l'obiettivo finale di flashare la ROM stock ITV no brand.
    Solo in seguito all'avvenuta installazione del firmware, ho realizzato di aver fatto la cazzata, non posso più utilizzare le applicazioni Samsung (Samsung Pay per me è importante)

    Da come mi pare aver capito è praticamente impossibile resettare KNOX, ma mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile ritornare ad una versione prima del software e far si che le app di Samsung continuino a funzionare... A costo di avere il telefono brandizzato insomma.

    Grazie a chi vorrà dedicare del tempo per rispondere

  12. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Premetto che anche se sto facendo questa domanda, io in primo luogo credo che non sia possibile... ma voglio aprire una discussione in merito. Per cui:
    E' possibile ritornare ad una versione stock del firmware Samsung (boot, system e recovery)?
    Ho un S9 brand TIM (è importante)

    Ho fatto un errore da principiante, in quanto con i Samsung è la prima volta che smanetto: ho pensato di fare un backup tramite recovery TWRP, ignaro che facendo ciò invalidasse la garanzia incrementando KNOX x01, con l'obiettivo finale di flashare la ROM stock ITV no brand.
    Solo in seguito all'avvenuta installazione del firmware, ho realizzato di aver fatto la cazzata, non posso più utilizzare le applicazioni Samsung (Samsung Pay per me è importante)

    Da come mi pare aver capito è praticamente impossibile resettare KNOX, ma mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile ritornare ad una versione prima del software e far si che le app di Samsung continuino a funzionare... A costo di avere il telefono brandizzato insomma.

    Grazie a chi vorrà dedicare del tempo per rispondere
    Non è stato il Backup ad alterare il Knox, ma il Flash della Recovery.

    Tornare indietro, rendendo nuovamente funzionanti le App da te menzionate, è possibile, si.
    Attraverso Odin dovresti Flashare il Firmware che monti od un ITV, dato che intuisco lo vorresti sbrandizzare.
    Recovery e Kernel (root quindi) verranno sovrascritti.

    Il Knox alterato, sia chiaro, ha comunque ormai irreversibilmente invalidato la Garanzia. Mi spiace.

    Circa modalità di Debrand trovi in Sezione S9 le guide dedicate.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #50
    Baby Droid L'avatar di Manulix


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si lo so che è stato il flash della recovery ad alterare il Knox. Ho spiegato del backup perché volevo farmi un backup prima che mettessi la ROM ITV non brandizzata!

    Se le app dovrebbero funzionare allora perché con la ROM ITV (no brand) non funziona Samsung Pay ad esempio?

    EDIT: non ho eseguito il root, ho soltanto flashato la recovery. Adesso sono consapevole che avendo flashato la TWRP recovery ho invalidato KNOX, ma il root non l'ho fatto.
    Siccome ho il nandroid backup completo, facendo il restore dalla recovery risolvo qualcosa? O è la stessa cosa se installo il firmware scaricato da internet con Odin?
    Ultima modifica di Manulix; 21-10-18 alle 20:20

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy