CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Sbrandizzare samsung s9-Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare samsung s9-Problemi

    Buon giorno a tutte e tutti, da sempre andoidiano da quando sono usciti i primi smartphone. Oggi mi è venuta la brillante idea di sbranzizzare il mio samsung s9 e credo di aver combinato un casotto. Ho usato la procedura con odin e credo di aver fatto tutto seguendo rigorosamente le spiegazioni. Una volta terminata la procedura, il telefono non parte più. Praticamente c'è sempre la scritta samsung accesa ma non va oltre. Consigli e soluzioni? Grazie a tutte e tutti.
    Antonio.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutte e tutti, da sempre andoidiano da quando sono usciti i primi smartphone. Oggi mi è venuta la brillante idea di sbranzizzare il mio samsung s9 e credo di aver combinato un casotto. Ho usato la procedura con odin e credo di aver fatto tutto seguendo rigorosamente le spiegazioni. Una volta terminata la procedura, il telefono non parte più. Praticamente c'è sempre la scritta samsung accesa ma non va oltre. Consigli e soluzioni? Grazie a tutte e tutti.
    Antonio.
    Topic spostato in sezione modding. Hai seguito questa guida? : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t ovviamente col firmware per s9 normale. La procedura di flash è andata a buon fine? Hai usato la versione di Odin linkata nel thread sopra?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    compuman (30-10-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao bluflight13, ho eseguito passo passo quello che c'era scritto scaricando i file dai link presenti nel topic... tuttavia adesso come ho già accennato, il telefono continua a restare accesso con la scritta samsung in evidenza e non permette nessun'altra operazione. Cosa si può fare? Grazie infinite.
    Antronio

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Ciao bluflight13, ho eseguito passo passo quello che c'era scritto scaricando i file dai link presenti nel topic... tuttavia adesso come ho già accennato, il telefono continua a restare accesso con la scritta samsung in evidenza e non permette nessun'altra operazione. Cosa si può fare? Grazie infinite.
    Antronio
    Hai provato ad andare in modalità recovery e fare un wipe data /factory reset? Prova questo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la mia conoscenza in merito a termini tecnici di media complessità è scarsissima quindo non ho inteso bene cosa dovrei fare e sopratutto come. Voglio ulteriormente precisare che restando sempre accesa la scritta samsung, non si riesce a fare nulla in quando nemmeno si spegne per provare a fare un hard reset e collegandolo a un pc, non lo vede come periferica..help help!! :-(

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Purtroppo la mia conoscenza in merito a termini tecnici di media complessità è scarsissima quindo non ho inteso bene cosa dovrei fare e sopratutto come. Voglio ulteriormente precisare che restando sempre accesa la scritta samsung, non si riesce a fare nulla in quando nemmeno si spegne per provare a fare un hard reset e collegandolo a un pc, non lo vede come periferica..help help!! :-(
    Lo riavvii tenendo premuto qualche istante volume giù +bixby +power, poi subito dopo premi la combinazione volume su+bixby +power e rilasci non appena compare la scritta samsung. Si avvierà la recovery e da lì fai wipe cache e wipe data/factory reset e riavvia. È una questione di tempismo giusto per entrare in recovery, quindi riprova in caso non riesci ad entrarci subito

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (26-06-18)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto passando le ore vicino al pc in attesa di risposte che mi permettono di salvare il telefono prima di buttarlo da qualche parte. Le tue risposte e i tuoi consigli, sono per me ossigeno puro sperando di riuscire a risolvere il problema. Al momento sono in ufficio e non ho con me il telefono ma certamente sarà la prima cosa che faccio quando esco dall'ufficio e sarà mia cura informare del risultato. Tuttavia da quelle notizie che sono riuscito a reperire in rete, parlano che questo sia un problema grave e di difficilissima soluzione. Confido nella conoscenza tua e di tutti gli utenti di questo forum al quale va la mia incondizionata riconoscenza al di là del risultato ma certamente per l'impegno da parte vostra nell'aiutare chi come me è in difficoltà. Grazie mille.
    Antonio.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'unico dubbio che mi viene è che il telefono non si spegne completamente....ma come ho già sottolineato, c'è sempre la scritta samsung accesa....è risolvibile anche in questo caso? Grazie

  12. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    L'unico dubbio che mi viene è che il telefono non si spegne completamente....ma come ho già sottolineato, c'è sempre la scritta samsung accesa....è risolvibile anche in questo caso? Grazie
    Tutto fa parte del problema primario che qualcosa è andato storto nella procedura del debrand. Prova i consigli sopra e facci sapere. Con la combinazione di volume giù, premuti per diversi istanti, deve riavviarsi per forza di cose, quindi ti sparirà un attimo la scritta samsung, subito dopo importante la seconda combinazione descritta sopra. Non arrenderti al primo tentativo se non entri in recovery perché è appunto una questione di giusto tempismo. Facci sapere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, cercherò di spiegarmi come meglio mi riesce... premesso che ho fatto esattamente la procedura come mi hai consigliato e in effetti esce il robottino di android ma esce anche un triangolo giallo con una scritta che non si riesce a leggere totalmente perchè scompare RAPIDAMENTE e riesco a leggere solo "DO NOT"... Detto ciò ho provato di nuovo a fare lo sbrand ma appena clicco sul pulsante start di odin... esce in alto a sinistra sopra la scritta COM ...FAILED e in basso sempre a sinistra dove sono elencate le varie voci dei files.....succeffully 0 failed 1
    Sono totalmente inerme a parte l'applicazione e la buona volontà. Forse il fatto di essere poco sufficiente in materia non riesco a spiegarmi neanche bene... a tal proposito sarebbe possibile avere un contatto diretto...magari un telefono per poter meglio spiegare la problematica? Può sembrare una richiesta inopportuna ma è la disperazione che mi spinge a farlo. ringrazio a prescindere.
    Antonio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato topoxmicia per il post:

    Ma551m0 (26-06-18)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy