CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 SM-G960F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me non funziona

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcothx per il post:

    ransca (14-02-20),Tonino73 (15-02-20)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non lo avevo notato, il led non lampeggia.
    Quote Originariamente inviato da ransca Visualizza il messaggio
    ho riscontrato il tuo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da marcothx Visualizza il messaggio
    Anche a me non funziona
    Ci avrei giurato che qualcosa non andava nella App Telefono e di non essere l'unico, almeno io mi affido molto sulla notifica del LED visto che c'è lo uso e mi fa comodo...cmq io ho già segnalato in assistenza Samsung Members che per le chiamate perse il LED di notifica non lampeggia, se siamo in tanti a segnalare il bug magari con i prossimi aggiornamenti e possibile che lo risolvono.
    Grazie ancora ragazzi...

  5. #183
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Inserita in prima pagina al post numero 2 nuova guida per il download del firmware ITV più recente necessario all'operazione di debrand
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un enorme problema... purtroppo devo portare il mio s9+ in assistenza che però ho sbrandizzato da TIM in quando mi dava problemi con il volte di vodafone.
    Purtroppo non riesco ad installare l'ultimo firmware della TIM, che è del 28 aprile mentre quello nobrand è di maggio, in quanto con odin mi dà problemi con il bootloader.
    Che cosa posso fare? Mi conviene aspettare un nuovo aggiornamento della tim che sia postumo a quello che attualmente ho sul telefonino?

  7. #185
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un enorme problema... purtroppo devo portare il mio s9+ in assistenza che però ho sbrandizzato da TIM in quando mi dava problemi con il volte di vodafone.
    Purtroppo non riesco ad installare l'ultimo firmware della TIM, che è del 28 aprile mentre quello nobrand è di maggio, in quanto con odin mi dà problemi con il bootloader.
    Che cosa posso fare? Mi conviene aspettare un nuovo aggiornamento della tim che sia postumo a quello che attualmente ho sul telefonino?
    Solitamente, per esperienze pregresse di altri utenti, non fanno storie se gli porti il telefono nobrand. Poi se vuoi essere più tranquillo attendi il nuovo Tim. Se invece il telefono ad esempio non si avvia proprio, basta portarlo in assistenza

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Solitamente, per esperienze pregresse di altri utenti, non fanno storie se gli porti il telefono nobrand. Poi se vuoi essere più tranquillo attendi il nuovo Tim. Se invece il telefono ad esempio non si avvia proprio, basta portarlo in assistenza

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    più che altro ho il terrore che portandolo, si accorgano della magagna e mi mettano in una blacklist. È possibile?
    Il telefono ha problemi nella cassa delle telefonate ed inoltre ho scoperto che lo schermo ha un'"impressione" quindi credo che vada sostituito.
    Per non parlare della batteria che ormai ha una durata molto breve.
    Ultima modifica di magodiafano; 21-06-20 alle 22:41

  9. #187
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    più che altro ho il terrore che portandolo, si accorgano della magagna e mi mettano in una blacklist. È possibile?
    Il telefono ha problemi nella cassa delle telefonate ed inoltre ho scoperto che lo schermo ha un'"impressione" quindi credo che vada sostituito.
    Per non parlare della batteria che ormai ha una durata molto breve.
    Batteria e Schermo vengono sostituiti asssiema, il Kit è unico.
    Avresti quindi Schermo e Batteria nuovi.

    Francamente non ho mai sentito di Black List Samsung, ma se ti fa stare più tranquillo, attendi l'uscita del Firmware Tim. Non hai scelte del resto.

    Conoscendo Tim però, i tempi non saranno affatto corti.
    Di questo devi tener conto ai fini della scadenza della Garanzia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Batteria e Schermo vengono sostituiti asssiema, il Kit è unico.
    Avresti quindi Schermo e Batteria nuovi.

    Francamente non ho mai sentito di Black List Samsung, ma se ti fa stare più tranquillo, attendi l'uscita del Firmware Tim. Non hai scelte del resto.

    Conoscendo Tim però, i tempi non saranno affatto corti.
    Di questo devi tener conto ai fini della scadenza della Garanzia.
    ottimo, allora domani me la rischio... avrei un cellulare praticamente nuovo

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodiafano Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un enorme problema... purtroppo devo portare il mio s9+ in assistenza che però ho sbrandizzato da TIM in quando mi dava problemi con il volte di vodafone.
    Purtroppo non riesco ad installare l'ultimo firmware della TIM, che è del 28 aprile mentre quello nobrand è di maggio, in quanto con odin mi dà problemi con il bootloader.
    Che cosa posso fare? Mi conviene aspettare un nuovo aggiornamento della tim che sia postumo a quello che attualmente ho sul telefonino?
    Leggo solo ora il tuo caso e non so se hai già risolto, cmq anche io avevo sbrandizzatto da TIM a ITV nobrand sta di fatto però che dopo un annetto la batteria a iniziato a dare colpi e non sapendo come fare ho provato ad installare l'ultimo firmware TIM disponibile e notai, appunto, la stessa numerazione della changelist con quella ITV e mi sono detto proviamo ed ho aperto il programma Odin ho caricato tutti i file e l'ho installato senza problemi non mi ha dato nessun errore quindi non so se il trucco di ritornare indietro sta nella changelist ma io sono riuscito, all'epoca questa procedura l'avevo fatta con Android 9. Ora non so se sei già stato in assistenza però dove sono stato io nella mia città mi hanno chiesto espressamente di fare un backup dei file perchè loro reistallano da capo tutto il software di origine nel mio e nel tuo caso è TIM...
    Ultima modifica di Tonino73; 25-06-20 alle 16:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

    DreamReaper (26-05-21)

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy