CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 SM-G960F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Stavo proprio rispondendo che è perfettamente allineato TIM/TIM/TIM credo non serva fare un reset.



    Inviato dal mio SM-G960F usandoAndroidiani App
    Perfetto, sei a posto direi. 👍😏

    Edit.

    Vado OT, ma... Ricorda loro di farti azzerare i conta cariche della Batteria (è un File non visibile a noi senza Root e contenuto nella Scheda Madre).

    Laddove volessi rivenderlo puoi dimostrare che la Batteria è nuova.

    A me, nel Note8, si erano dimenticato di farlo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 04-12-19 alle 14:17
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Tonino73 (04-12-19)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Stavo proprio rispondendo che è perfettamente allineato TIM/TIM/TIM credo non serva fare un reset.



    Inviato dal mio SM-G960F usandoAndroidiani App
    Perfetto, sei a posto direi. 👍😏

    Edit.

    Vado OT, ma... Ricorda loro di farti azzerare i conta cariche della Batteria (è un File non visibile a noi senza Root e contenuto nella Scheda Madre).

    Laddove volessi rivenderlo puoi dimostrare che la Batteria è nuova.

    A me, nel Note8, si erano dimenticato di farlo.
    Grazie di avermelo detto, lo farò presente e magari mi faccio dare anche la batteria vecchia non vorrei che fanno i furbi dicendomi che l'hanno cambiata e poi non è così...cmq vedo quando posso andarci siamo già sotto le feste, vi faccio poi sapere.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

    Ma551m0 (04-12-19)

  6. #143
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in prima pagina il firmware più recente G960FXXS7CSK4_G960FOXM7CSJ1_ITV.zip

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, allora vi aggiorno e con buoni propositi ieri mattina mi reco in assistenza per rilasciare il mio Galaxy S9 per la sostituzione della batteria...per farla breve tutto è andata a buon fine, vi riporto quello che c'è scritto nella scheda di lavorazione in intervento eseguito "SOSTITUITO BATTERIA INTERNA E MODULO SCHEDA USB,EFFETTUATO TEST + AGSW E CONTROLLO. CONTROLLARE ACCESSORI" praticamente è stato cambiato un pezzo in più che magari era difettoso è dava problemi nella ricarica bo non so fortunatamente era tutto in garanzia, per CONTROLLARE ACCESORI si intende e mi è stato detto di utilizzare quelli originali, ma era più che normale.

    @Ma551m0, il contatore cariche mi è stato azzerato anche senza averglielo detto...purtroppo io a pensare troppe cose mi si è fuso un po' il neurone e troppe cose mi dimentico di dire e fare. Cmq tutto è andato bene anzi forse più che bene...ora lo sto testando per vedere se con la batteria nuova cambia qualcosa a livello durata, vediamo e poi magari vedrò se reinstallare un ITV o continuare con il firmware TIM.

    Grazie per avermi supportato e sopportato...

  8. #145
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, allora vi aggiorno e con buoni propositi ieri mattina mi reco in assistenza per rilasciare il mio Galaxy S9 per la sostituzione della batteria...per farla breve tutto è andata a buon fine, vi riporto quello che c'è scritto nella scheda di lavorazione in intervento eseguito "SOSTITUITO BATTERIA INTERNA E MODULO SCHEDA USB,EFFETTUATO TEST + AGSW E CONTROLLO. CONTROLLARE ACCESSORI" praticamente è stato cambiato un pezzo in più che magari era difettoso è dava problemi nella ricarica bo non so fortunatamente era tutto in garanzia, per CONTROLLARE ACCESORI si intende e mi è stato detto di utilizzare quelli originali, ma era più che normale.

    @Ma551m0, il contatore cariche mi è stato azzerato anche senza averglielo detto...purtroppo io a pensare troppe cose mi si è fuso un po' il neurone e troppe cose mi dimentico di dire e fare. Cmq tutto è andato bene anzi forse più che bene...ora lo sto testando per vedere se con la batteria nuova cambia qualcosa a livello durata, vediamo e poi magari vedrò se reinstallare un ITV o continuare con il firmware TIM.

    Grazie per avermi supportato e sopportato...
    Giusto per capire, era Tim in origine e lo avevi sbrandizzato e poi mandato in assistenza?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Tonino73 (11-12-19)

  10. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto per capire, era Tim in origine e lo avevi sbrandizzato e poi mandato in assistenza?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    In origine ero TIM, debrand in ITV e poi rebrand TIM per evitare che l'assistenza facesse storie per la riparazione...praticamente sono ritornato a come l'ho acquistato brandizzato TIM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

    bluflight13 (11-12-19)

  12. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non sapendo cosa fare ho rifatto il debrand installando l'ultimo firmware disponibile ITV visto che poi a gennaio ci sarà il nuovo Android 10 quindi prima di aspettare TIM che lo rilascia ho preferito almeno in parte ad avvantaggiarmi...cmq è andato tutto a buon fine e senza intoppi, però deve essere cambiato qualcosa nei firmware perché il primo avvio non è stato come l'altra volta ma subito in italiano praticamente era già tutto allineato ma per sicurezza ho rifatto un ripristino.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tonino73 per il post:

    bluflight13 (20-12-19),DreamReaper (20-12-19)

  14. #148
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non sapendo cosa fare ho rifatto il debrand installando l'ultimo firmware disponibile ITV visto che poi a gennaio ci sarà il nuovo Android 10 quindi prima di aspettare TIM che lo rilascia ho preferito almeno in parte ad avvantaggiarmi...cmq è andato tutto a buon fine e senza intoppi, però deve essere cambiato qualcosa nei firmware perché il primo avvio non è stato come l'altra volta ma subito in italiano praticamente era già tutto allineato ma per sicurezza ho rifatto un ripristino.
    Perfetto grazie del riscontro

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (20-12-19),Tonino73 (20-12-19)

  16. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e auguri! ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio….ho acquistato un S9 e ho notato che era origine Australia TEL, con apk del operatore Telstra preinstallate…..ho eseguito la procedura in prima pagina ma il csc rimane lo stesso e anche le apk del gestore, ho eseguito anche i vari wipe dalla recovery, e l'ho avviato con la sim 3 ma non cambia nulla . ce qualche altro passaggio che devo fare per farlo diventare ITA? grazie!

  17. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la situazione e cosi

    Ultima modifica di lucky18; 27-12-19 alle 12:57

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy