CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Deciso, voglio fare il root al mio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deciso, voglio fare il root al mio telefono

    Salve, ho deciso di fare il root al mio telefono (Samsung Galaxy S9, no brand), che ha queste caratteristiche software



    Ho trovato questa guida e vorrei sapere se, secondo voi, è quella giusta da seguire.

    Inoltre, prima di iniziare, vorrei un vostro consiglio su un passaggio della guida che non ho capito, questo precisamente: Scarica disabler No-Verity, SuperSU / Magisk e ElementalX-S9-2.01.zip e trasferiscili sul dispositivo utilizzando la connessione MTP.

    Ho già scaricato il file a cui si fa cenno, ma come faccio a trasferirli sull'S9 se al punto 1 c'è scritto "Disconnetti il ​​tuo dispositivo dal PC"? Cos'è la connessione MTP?

    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di FITOS6; 27-05-19 alle 18:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sa dare una risposta?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi sa dare una risposta?
    Ciao! Non ti ha risposto nessuno perchè hai scritto nella sezione sbagliata. Qui si discute di telefoni senza modifiche.

    Il posto giusto era in sezione modding ----> Modding Samsung Galaxy S9 (G960F)

    La connessione MTP (Media Transfert Protocol) è quella connessione che ti permette di trasferire files dal Pc al telefono. Quando colleghi il cavo Usb al Pc.

    Attendiamo il moderatore di sezione @bluflight13 che ti darà ulteriori informazioni e sposterà la discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (30-05-19)

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, ho deciso di fare il root al mio telefono (Samsung Galaxy S9, no brand), che ha queste caratteristiche software



    Ho trovato questa guida e vorrei sapere se, secondo voi, è quella giusta da seguire.

    Inoltre, prima di iniziare, vorrei un vostro consiglio su un passaggio della guida che non ho capito, questo precisamente: Scarica disabler No-Verity, SuperSU / Magisk e ElementalX-S9-2.01.zip e trasferiscili sul dispositivo utilizzando la connessione MTP.

    Ho già scaricato il file a cui si fa cenno, ma come faccio a trasferirli sull'S9 se al punto 1 c'è scritto "Disconnetti il ​​tuo dispositivo dal PC"? Cos'è la connessione MTP?

    Grazie per l'aiuto.
    Topic spostato in sezione modding. Partiamo col dire che perderai in maniera definitiva la garanzia. Detto questo mi sembra che la guida da te indicata vada bene, mi sembra la traduzione di quella su xda. Non trovi grandi riscontri perchè visto la questione garanzia ormai quasi più nessuno si rischia la garanzia per poche modifiche col root.
    Usa per ottenere il root solo magisk, supersu lascialo perdere perchè ormai obsoleto e non più aggiornato da tempo. Seguendo tutti i punti con precisione non dovresti avere problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding. Partiamo col dire che perderai in maniera definitiva la garanzia. Detto questo mi sembra che la guida da te indicata vada bene, mi sembra la traduzione di quella su xda. Non trovi grandi riscontri perchè visto la questione garanzia ormai quasi più nessuno si rischia la garanzia per poche modifiche col root.
    Usa per ottenere il root solo magisk, supersu lascialo perdere perchè ormai obsoleto e non più aggiornato da tempo. Seguendo tutti i punti con precisione non dovresti avere problemi
    Grazie per la risposta. Per la garanzia non mi importa molto perchè è prossima alla scadenza. Vorrei fare il root perchè è l'unico modo per fare il mirroring completo su Android auto.

    Avevo sentito che supersu era ormai obsoleto rispetto a magisk, ma non capisco per quale ragione la guida te li fa scaricare entrambi.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti ho scritto in privato...
    alla fine hai rootatoo il device?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy