CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S9 Plus.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S9 Plus.

    SUPPORTO MODDING

    GALAXY S9 PLUS


    PER IL MODELLO "NORMALE", CHIEDETE QUI :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7995445

    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.



    Ultima modifica di bluflight13; 22-03-18 alle 14:03
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (22-03-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti Voi della sezione.Tra una decina di giorni acquisterò il mio S9+.Ho letto qualcosa in rete,ma non ho capito se è possibile rootare tramite Magisk l S9+.Leggendo su XDA sembrerebbe di sì,mentre sul nostro Forum sembrerebbe di no.Com'è realmente la situazione?Grazie anticipatamente.

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti Voi della sezione.Tra una decina di giorni acquisterò il mio S9+.Ho letto qualcosa in rete,ma non ho capito se è possibile rootare tramite Magisk l S9+.Leggendo su XDA sembrerebbe di sì,mentre sul nostro Forum sembrerebbe di no.Com'è realmente la situazione?Grazie anticipatamente.
    Allora, con l'ultima beta di magisk dovrebbe essere fattibile. Tieni sempre in prima considerazione che perdi però la garanzia in maniera definitiva

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (03-08-18),ettore88 (03-08-18)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Allora, con l'ultima beta di magisk dovrebbe essere fattibile. Tieni sempre in prima considerazione che perdi però la garanzia in maniera definitiva

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Molte grazie blu!Prima di invalidare tutto voglio testarlo bene.(qualche mese)Non si sa mai.

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    scusate, ma il thread con le istruzioni per il root dove sarebbe? ��

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho di recente sbrandizzato il mio S9+ da brand Tim passando dal firmware G965FXXU2BRGA (Patch di Agosto) al firmware G965FXXU2BRJ3 (Patch di Ottobre).
    Premetto che come sim ho una sim Tim e ho sbrandizzato solo per non restare troppo indietro con le patch di sicurezza e perchè nella patch di ottobre c'è un miglioramento della fotocamera.
    Detto questo, da quando ho sbrandizzato ho notato un lieve calo di ricezione nei punti più della casa dove la ricezione è più scarsa.
    Secondo voi sarebbe possibile flashare solo il modem del brand Tim sul firmware no brand nonostante la differenza di patch?
    Grazie a tutti

  10. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1210 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho di recente sbrandizzato il mio S9+ da brand Tim passando dal firmware G965FXXU2BRGA (Patch di Agosto) al firmware G965FXXU2BRJ3 (Patch di Ottobre).
    Premetto che come sim ho una sim Tim e ho sbrandizzato solo per non restare troppo indietro con le patch di sicurezza e perchè nella patch di ottobre c'è un miglioramento della fotocamera.
    Detto questo, da quando ho sbrandizzato ho notato un lieve calo di ricezione nei punti più della casa dove la ricezione è più scarsa.
    Secondo voi sarebbe possibile flashare solo il modem del brand Tim sul firmware no brand nonostante la differenza di patch?
    Grazie a tutti
    Sposto in Sezione S9+

    Sì, mi risulta si possa. E non scatta Knox

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    bluflight13 (29-10-18),Gege98 (29-10-18)

  12. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1210 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho di recente sbrandizzato il mio S9+ da brand Tim passando dal firmware G965FXXU2BRGA (Patch di Agosto) al firmware G965FXXU2BRJ3 (Patch di Ottobre).
    Premetto che come sim ho una sim Tim e ho sbrandizzato solo per non restare troppo indietro con le patch di sicurezza e perchè nella patch di ottobre c'è un miglioramento della fotocamera.
    Detto questo, da quando ho sbrandizzato ho notato un lieve calo di ricezione nei punti più della casa dove la ricezione è più scarsa.
    Secondo voi sarebbe possibile flashare solo il modem del brand Tim sul firmware no brand nonostante la differenza di patch?
    Grazie a tutti
    Topic unito al thread di riferimento e spostato in sezione modding. Dovrebbe essere fattibile, ma rimane il dubbio che flashando un solo singolo elemento possa intaccare il contatore Knox facendo perdere la garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... Qualcuno sa per certo se scatterebbe il contatore Knox?

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..! sono in emergenza!

    Ho un s9 plus BRAND TIM che ieri ho provato a sbrandizzare. Ho seguito tutta la procedura alla lettera, ma il telefono si è subito bloccato al flash recovery come da foto sotto (inoltre sul telefono compariva in rosso la scritta : Check fail (bootloader) device: 2 binary 1)



    Dopo svariate ore bloccato sulla stessa fase ho staccato il telefono, e purtroppo ora non si avvia più. Entra in download mode, se lo avvio invece continua a riavviarsi..se provo ad aprire la recovery continua a riavviarsi.

    Cosa devo fare ora? grazie mille per l'aiuto ragazzi..
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy