CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 643
Discussione:

[GUIDA] [GT P5100/5110] Come ottenere i permessi di root con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriz88 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono espresso bene. Kies è necessario averlo installato per qualche motivo?
    Kies è necessario averlo installato sul PC per avere i driver necessari al riconoscimento del Tab. Quando operi con Odin, assicurati che Kies NON sia attivo, magari controlla, visualizzando i processi attivi e disattiva Kies...non si sa mai!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito.
    Sarebbe bene specificare due cose cmq che non sono, a mio avviso, molto chiare nella guida.
    1) Il link che ho usato per scaricare la CWM è quello relativo alla versione 4.0.3 nonostante il mio tab fosse nella versione 4.2.2
    2) Quando con Odin si termina il processo, prima di riavviare in recovery mode si deve staccare il cavo. Magari per qualcuno era cosa scontata ma per me che sono un nuovo in questo mondo non lo era e avevo paura di far dei danni!
    Comunque grazie a tutti.

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriz88 Visualizza il messaggio
    Ok ci sono riuscito.
    Sarebbe bene specificare due cose cmq che non sono, a mio avviso, molto chiare nella guida.
    1) Il link che ho usato per scaricare la CWM è quello relativo alla versione 4.0.3 nonostante il mio tab fosse nella versione 4.2.2
    2) Quando con Odin si termina il processo, prima di riavviare in recovery mode si deve staccare il cavo. Magari per qualcuno era cosa scontata ma per me che sono un nuovo in questo mondo non lo era e avevo paura di far dei danni!
    Comunque grazie a tutti.
    Non sono gli stessi files, sono file diversi e non fa differenza se il cavo è staccato o attaccato!
    Ultima modifica di Teo0593; 02-03-14 alle 00:50
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema ho seguito la guida con la cwm ma mi da errore quando metto odin mi dice zero eseguiti e zero falliti, secondo quando ovviamento installo il super su mi da 3 errore ed ovviamente non si installa. ps non è la stessa cosa se c'è il cavo attaccato perche si mette a caricare la batteria e quindi lo devo per forza staccare.
    aiutatemi voi a capirci qualcosa e vedere se riesco a poter fare il root

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi può aiutare??

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Installa kies prima di fare tutto

    Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho Android 4.2.2. Sono riuscito a fare il primo passaggio con Odin ma quando entro in recovery è cerco di installare il superus 0.96 l'installazione parte ma quando la barra di progressione arriva a circa un terzo mi da errore. Qualcuno mi può aiutare? Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mai avuto! :/ non saprei proprio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Teo0593 ti chiedo una info prima di fare qualche stupidata, nella seconda parte della tua guida ci dai le info per scaricare e installare philz_touch_6.07.9-p5110.zip e il link al sito del'xdaforum, io ci sono andato e ho visto che è uscita una nuova versione la philz_touch_6.26.6-p5110.zip tu pensi che possa installare direttamente questa?
    Altra piccola cosa, per essere tranquillo, ti dico il percorso che ho seguito per scaricare questa versione: sito da te linkato, poi Download links
    "Last version can be found here: P5100 - P5110 - P5113" nella pagina che mi ha aperto ho trovato sotto File/Folder name ho trovato p5110 e poi ho scaricato philz_touch_6.26.6-p5110.zip è corretto, ti ringrazio in anticipo.

    Edit: a una delle domande mi rispondo da solo la philz_touch non può essere installata direttamente ma si deve installare prima quella normale(come da guida) resto in attesa per le altre risposte. Non so se posso ma posto il link della pagina dove ho scaricato l'ultima versione di philz_touch_6.26.6-p5110.zip prelevando quello denominato p5110 magari può essere utile senza aggiornare continuamente la prima pagina.
    Edit:non c'e nessuno che mi può rispondere.grazie
    http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/p5110
    Ultima modifica di orecchino70; 28-04-14 alle 00:19 - Motivo: nessuna risposta

  11. #430
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi serve una info.
    Ho effettuato la procedura di root ed è andato tutto a buon fine. Però quando cerco di installare la philz touch recovery mi da error status 7 dicendo che quella recovery è per il galaxy tab P5110 e così via.
    Siccome io posseggo il P5110 non riesco a capire dove sia l'inghippo visto che lo zip l'ho scaricato più volte.
    Devo provare a flashare la versione md5 tramite odin o lascio perdere per non rischiare?

    Edit: risolto.
    Ultima modifica di gianfrinico; 03-07-14 alle 19:50

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy