FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 53 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 223 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1156 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

samsung tab 2 10.1 rpoblemi con collegamento wireless x navigazione internet

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

samsung tab 2 10.1 rpoblemi con collegamento wireless x navigazione internet

Chiedo un aiuto, se possibile, se qualcuno sa come è possibile risolvere questa stranissima cosa che mi sta accadendo con il mio tablet acquistato due giorni fa.
    Faccio presente che in casa uso un Sitecom (rete wireless) che funziona egregiamente con i mie due computer (portatile e fisso) e con il mio galaxy 2 e con quelli degli amici e parenti che saltuariamente vengono a trovarmi ai quali dò la password.
    Detto ciò la navigazione con il tablet 2, 10.1 samsung , funziona egregiamente con la scheda Tim ma quando mi connetto al modem non riesco a navigare. In pratica posso fare la ricerca della pagina che voglio visualizzare che compare sul desktop e quando clicco su un link all'interno di essa compare la scritta pagina web non disponibile. Questo succede con tutti i link e con l'utilizzo di qualsiasi browser che naturalmente ho provato a scaricare. In parole povere riesce a vusializzare solo una pagina, la seconda non la individua.
    Sapete se ciò è un difetto hardware o occorre fare qualche altra prova prima di ritornare dal negoziante?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII
    Thanks
    39
    Predefinito

Se hai un'amico con un modem diverso dal tuo prova a vedere se si collega, oppure prova con un collegamento Wi-fi in un centro commerciale.
    Se non va é il tab. Ciaoz!!

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    ANDROID MANIACO ...

Se vi sono stato d'aiuto datemi un THANKS

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ti ringrazio . Ho provato con altri due modem in diverse condizioni di tempo e di luogo. E funziona perfettamente. Il problema quindi, a tal punto e' il mio modem con il mio tablet, quindi sarà il sitecom che con il samsung tablet ha dei problemi di configurazione. Tali problemi non sussistono affatto con due computer che ho in casa ed oltre il cellulare samsung galaxy s 2 e come ho detto prima allorché do' la password ad amici e parenti essi si collegano tranquillamente. La cosa strana è infatti che tutto ciò accade con le pagine web ma non con i programmi scaricati dalle app tutto funziona. Esempio se leggo le notizie dai giornali tramite app scaricata dal market il problema non sussiste. Se invece vado sulla pagina web classica me la scarica ma quando clicco su un articolo mi dice pagina web non disponibile. Se tolgo la connessione del modem tutto funziona con la sim. Ho letto in internet che il problema potrebbe essere risolto con l'ip statico anziche' dinamico ma mi chiedo se e' giusto andare a fare tutte queste modifiche anche perche' ritengo che la dinamicita' di un ip sia ragione di sicurezza, magari parziale, ma certamente costituisce un'ombra per i mal intenzionati. Sara' vera la questione dell'ip statico? Non lo so ancora

primoartista

Senior Droid L'avatar di framir
    Thanks
    67
    Predefinito

Io con un netgerar dg834gt ho risolto impostando la wifi solo in G, canale 6 sicurezza WPA2.
    Così mi funzionano tutti i dispositivi collegati in wifi... Prima avevo b & g ad avevo dei problemi con più devices collegati...
    Francesco
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus I9250 Maguro
    ROM: Latest Nightly Liquidsmooth
    Kernel: Latest Stable LeanKernel
    Recovery: Latest TWRP

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

dico una cazzata...
    non è che vai fuori range di indirizzi IP?
    a me succede con fastweb...

magari ho detto la minkiata del secolo... però verifica!

ciao

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buon giorno , per fvr mi fai sapere se hai risolto ? . ho il tuo stesso identico problema. Ho un sitecom . a casa mia navigano tutti e con tutto . non riesco a navigare con il samsung tablet 10.1 . E' collegato . se voglio scaricare un applicazione non ho problemi . se navigo vado sulla prima pagina ma sulla seconda no . grazie per l'aiuto .

Quote Originariamente inviato da primoartista Visualizza il messaggio
    Chiedo un aiuto, se possibile, se qualcuno sa come è possibile risolvere questa stranissima cosa che mi sta accadendo con il mio tablet acquistato due giorni fa.
    Faccio presente che in casa uso un Sitecom (rete wireless) che funziona egregiamente con i mie due computer (portatile e fisso) e con il mio galaxy 2 e con quelli degli amici e parenti che saltuariamente vengono a trovarmi ai quali dò la password.
    Detto ciò la navigazione con il tablet 2, 10.1 samsung , funziona egregiamente con la scheda Tim ma quando mi connetto al modem non riesco a navigare. In pratica posso fare la ricerca della pagina che voglio visualizzare che compare sul desktop e quando clicco su un link all'interno di essa compare la scritta pagina web non disponibile. Questo succede con tutti i link e con l'utilizzo di qualsiasi browser che naturalmente ho provato a scaricare. In parole povere riesce a vusializzare solo una pagina, la seconda non la individua.
    Sapete se ciò è un difetto hardware o occorre fare qualche altra prova prima di ritornare dal negoziante?
    Grazie

Permessi di invio