CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 289
Discussione:

[ROM] [GT-P51XX] CyanogenMod 10 [4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack12 Visualizza il messaggio
    Non è stato soppiantato niente,semplicemente sarà stata la prima nightly della 10.1 infatti dalla schermata degli aggiornamenti si vede 10.1 mica 10....

    Vedrai che fino a che la 10 passerà a stable vedrai sempre entrambi gli aggiornamenti.


    Non mi sembra così difficile da capire....semplicemente non hai guardato la versione che hai scaricato

    ti assicuro che l'ho guardata bene e me ne sono accorto prima di flashare, tant'è che l'ho scritto nel presente topic prima ancora di iniziarne il download. Ho detto che è stato soppiantato, e mi scuso di aver usato il termine errato, solo perchè mi pareva strano che il cmupdater di una CM10 notificasse un update disponibile ad una CM10.1, tutto qui. Poi in ogni caso ho inziato il discorso qui, ma mi sono spostato di là per continuare le segnalazioni. Devo dire niente male comunque come rom... se non l'avete fatto provatela anche voi, così abbiamo più di una campana da ascoltare...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    un'altra nightly, ma sempre 10.1 vorrà dire qualcosa!

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    probabilmente che hanno smesso con le nightly e stanno lavorando ad una stable della versione 4.1.1, adesso si concentrano sulla 4.2.1 con le nightly, devo supporre
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono abbastanza nuovo in questo mondo di ROM alternative :-)
    Complimenti per il lavoro preciso e dettagliato.
    Ho letto i post precedenti, ma non riesco a capire come poter installare una normale CM10.
    Seguendo la guida trovo solo CM 10.1, se scelgo questa devo seguire la procedura riportata nell'altra discussione per CM10.1?
    Grazie per l'aiuto

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi pare che la rpocedura sia identica. Quello che cambia sono le google apps e, ovviamente, la rom. Usa la cwm aggiornata che è indicata nella discussione sulla 10.1 e non avrai difficoltà. Pare che la 10 sia praticamente abbandonata, a meno che non stiano lavorando ad un stable.

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Ho seguito la procedura e tutto funziona perfettamente, una ROM davvero impressionante niente a che vedere cin la stock.
    Bug piuttosto frequente: quando passo ai menu delle applicazioni lo schermo diventa nero e torna alla home, capita anche a voi?
    Grazie a tutti



    Inviato dal mio GT-P5110

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una cosa molto strana.. Hanno lasciato le stable della CM9 e CM9.1, hanno inserito le Nightly delle 10.1 ma hanno tolto le 10 D:
    Quindi, se qualcuno ha l'ultima build in possesso, se perfavore può fare l'upload altrimenti i nuovi utenti che installano questa ROM chiederanno sicuramente "Dove la scaricoo" ?

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Ho trovato una cosa molto strana.. Hanno lasciato le stable della CM9 e CM9.1, hanno inserito le Nightly delle 10.1 ma hanno tolto le 10 D:
    Quindi, se qualcuno ha l'ultima build in possesso, se perfavore può fare l'upload altrimenti i nuovi utenti che installano questa ROM chiederanno sicuramente "Dove la scaricoo" ?
    Su get.cm dovrebbe esserci comunque l'ultima release della cm10. ...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le versione della rom sul link per il download, sono tutte 10.1! help

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    controllato anche io. grosso problema per chi vuol tornare alla cm10, hanno tolto il download da qualsiasi parte. io non sono neanche in possesso di una copia su nessun pc, altrimenti uppavo io
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy