CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 138 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, ieri ho installato la nightly del 21/06 ed il risultato è che il tablet è apparentemente morto....

    Dopo aver installato la nightly da external ho visto che è apparso direttaemnte il menu per il reboot. Mi è sembrato strano perchè di solito tornare indietro per arrivare al menu per il reboot ma ho continuato.
    Il risultato è che non è comparsa lascritta samsumg classica galaxy tab2 10.1 e non è partita la solita schermata di avvio CM (quella con il cerchio rotante )

    Adesso il tablet non parte più e non compare nemmeno il simbolo di carica batteria classico.

    ..aiuto
    Noti surriscaldamento nella parte alta a sinistra del display? Lo senti sia sul fronte che sul retro. E in download ci va? Sarebbe l'ultima spiaggia.
    Non posso credere che dipenda dalla ROM, sto montando la tua stessa nightly e va tutto bene (P5100), forse un download mal fatto, ho qualche problema nella cwm. Se riesci ad andare in download mode riflasha la cwm e riprova a montare la ROM del 21, altrimenti prova quella del 23 che è già online.
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 24-06-13 alle 00:03
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, ieri ho installato la nightly del 21/06 ed il risultato è che il tablet è apparentemente morto....

    Dopo aver installato la nightly da external ho visto che è apparso direttaemnte il menu per il reboot. Mi è sembrato strano perchè di solito tornare indietro per arrivare al menu per il reboot ma ho continuato.
    Il risultato è che non è comparsa lascritta samsumg classica galaxy tab2 10.1 e non è partita la solita schermata di avvio CM (quella con il cerchio rotante )

    Adesso il tablet non parte più e non compare nemmeno il simbolo di carica batteria classico.

    ..aiuto
    Sta calmo e successo anche a me una volta. Allora aspetta con calma che il tab sia spento. Qualche 3 4 minuti. Prova dopo ad accenderlo se vedi che non va prova in recovery. Altrimenti attacca il cavo al PC vedi se lo riconosce windows. Dopo vai in download e installa il firmware originale cosi ripristino tutto e dopo ricomincia da zero. Facci sapere. Io sto fuori abbastanza incasinato ma vedo di aiutarti. Anche se ci sono tutti

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Noti surriscaldamento nella parte alta a sinistra del display? Lo senti sia sul fronte che sul retro. E in download ci va? Sarebbe l'ultima spiaggia.
    Non posso credere che dipenda dalla ROM, sto montando la tua stessa nightly e va tutto bene (P5100), forse un download mal fatto, ho qualche problema nella cwm. Se riesci ad andare in download mode riflasha la cwm e riprova a montare la ROM del 21, altrimenti prova quella del 23 che è già online.
    Dubito che sia un download mal fatto altrimenti uscirebbe : Error status (7) : BAD. E non gliela installerebbe.

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Sta calmo e successo anche a me una volta. Allora aspetta con calma che il tab sia spento. Qualche 3 4 minuti. Prova dopo ad accenderlo se vedi che non va prova in recovery. Altrimenti attacca il cavo al PC vedi se lo riconosce windows. Dopo vai in download e installa il firmware originale cosi ripristino tutto e dopo ricomincia da zero. Facci sapere. Io sto fuori abbastanza incasinato ma vedo di aiutarti. Anche se ci sono tutti
    Mandalo in downloadMode e appena collegato al PC Windows Update ti installa automaticamente i 7 (credo) Mb di Driver . Poi segui la Guida per Installare JB o ICS, e poi se vuoi metti la CWM e rifai la procedura. .

    Ultima cosa: da quale FW provieni? Hai seguito la guida alla lettera?

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Tutti abbiamo pensato di mandarlo in download mode, ma se non ci va?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A tutti i possessori di Tab2 10.1 4.0.3 io consiglio questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
    Installate la HongKong per il 5100 e vi garantisco che non ve ne pentirete.
    Un ringraziamento a tutti gli sviluppatori.Siete preziosissimi.

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    A tutti i possessori di Tab2 10.1 4.0.3 io consiglio questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
    Installate la HongKong per il 5100 e vi garantisco che non ve ne pentirete.
    Un ringraziamento a tutti gli sviluppatori.Siete preziosissimi.
    Sei un tantino OT qui, visto che trattiamo le cyanogen....per non parlare del cross-posting
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Sei un tantino OT qui, visto che trattiamo le cyanogen....per non parlare del cross-posting
    Si scusa hai ragione ma era solo per consigliare questo aggiornamento.Ho provato anch'io le Cyano e chi per una cosa e chi per un'altra creavano problemi con il Tab 2 5100.

  9. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione ma era solo per consigliare questo aggiornamento.Ho provato anch'io le Cyano e chi per una cosa e chi per un'altra creavano problemi con il Tab 2 5100.
    E perchè? A me va così bene!!
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Avevo la stock francese per il p5110 ed ho installato la cyano rc5: è un piacere usarla, risulta sempre reattiva e fluida al punto giusto. Veramente un altro pianeta rispetto alle stock JB. Anche il touch e la tastiera mi sembrano sensibilmente migliorati, senza contare le varie chicche della versione 4.2.2 e della cyanogenmod, come i pie control col desktop esteso e il nuovo stile della UI con due barre che scendono! Una bella novità per me.
    Sono molto soddisfatto dal punto di vista della usabilità, devo solamente verificare la durata della batteria, che con la stock era veramente da record..

    Capita solo a me che invece di spegnersi il tab si riavvia?

    EDIT: mi chiedevo inoltre se il governor Hot Plug lavora sempre su tutta la scala delle frequenze della CPU oppure se impostando ad esempio un valore più basso per la frequenza massima si adatta. Perchè provo ad impostare come frequenza massima 800mhz ma torna da solo a 1008.
    Ultima modifica di asdroid; 24-06-13 alle 16:28

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Sì, credo capiti solo a te
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 103 di 138 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy