CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 138 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    E' reattiva come rom??

    Sono tentato ma non so cavoli...
    L'ho provata.. È molto reattiva e fluida, la doppia status bar funziona perfettamente, a destra i Power widget, e a sinistra la barra con le notifiche... Solo che c'è l'interfaccia smartphone, cioè i tasti di navigazione , al posto di essere all'angolo sono al centro.. cosa molto scomoda per me.. Poi sono gusti. Ad essere reattiva e fluida lo è

    Inviato dall'aldilà con RE KAIO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    RoBy46 (02-12-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ora ho installato la aosp che hai postato tu, la provo e vedo come va, casomai metto questa.
    Grazie.

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me youtube crasha come applicazione, resta schermo nero con il logo in alto a sinistra...confermate?

    cosa devo installare per vedere i contenuti in flash? ho cercato flash player sullo store ma nn trovo nulla...

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    la rom è in download. tra circa mezz'ora vi dico come è andata. me lo dico da solo "in bocca al lupo"
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    posso dirlo? bella cagata, sarà che non ha l'interfaccia tablet, sarà che è una experimental, ma 'sta versione fa piangere i polli...

    EDIT - risolti un paio di bug relativi alla home. la touchwiz si bloccava ogni qualvolta andavo ad eliminare le 5 schermate home e le riportavo alle 2/3 che uso normalmente. bypassata con un launcher esterno e via. sto studiando il perchè non mi legge più la sd esterna. vi tengo aggiornati

    EDIT_2 - niente da fare per la sd esterna, lette e seguite un paio di guide la sd non viene rilevata, come se non fosse proprio inserita. rollback alla CM10 effettuato
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 06-12-12 alle 11:07
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    posso dirlo? bella cagata,
    Moderiamo il linguaggio

    1) E in Experimental , le Nightly ufficiali avranno lo Switch tra Tablet Mode e Phablet Mode..

    2) La SD a me viene vista

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Moderiamo il linguaggio

    1) E in Experimental , le Nightly ufficiali avranno lo Switch tra Tablet Mode e Phablet Mode..

    2) La SD a me viene vista
    Scusami per il termine, ma volevo sottolineare che mi sono moderato, avrei voluto dire di peggio....
    Credo che la differenza per quanto riguarda il bug della sd dipenda dal dispositivo. Se non ricordo male tu lavori sul 5110 (dal cell non posso vedere i dispositivi che avete nelle info), mentre io l'ho provata sul 5100 Può essere?

    Inviato dal mio telegrafo senza fili
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato questa room...funziona perfettamente solo che non posso navigare in internet con la connessione dati sapete il perche?

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino97 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato questa room...funziona perfettamente solo che non posso navigare in internet con la connessione dati sapete il perche?
    Hai configurato l'apn?

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino97 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato questa room...funziona perfettamente solo che non posso navigare in internet con la connessione dati sapete il perche?
    anche io ho avuto lo stesso problema, il tab si appoggiava all'APN sbagliato e mi faceva conteggiare traffico internet a go-go dalla Vodafone. quando andavo a selezionare l'APN giusto per il mio contratto la connessione si fermava. quindi praticamente per navigare dovevo andare su un APN sbagliato che mi faceva fatturare traffico internet benchè il mio contratto preveda 20GB/bimestre di connessione gratuita. è il primo motivo per il quale ho rimontato la CM10. E' il tuo caso?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 3 di 138 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy