CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 138 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Nightly Builds ufficiali in arrivo

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    riprendiamo qui il discorso iniziato nell'altro 3d?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Per il tuo problema della fotocamera non so.. Perchè io non la metterò finchè non faranno una versione con Tablet UI

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Diciamo che senza fotocamera posso campare, anche perche il 5100 non è che sia rinomato per la qualitá delle foto. Nel frattempo continuo a testare il resto delle funzionalità, incluso skygo che sembra essere diventato l'ultima carogna per i modders. Aggiorno quando scopro cose nuove o bug nuovi

    Inviato dal mio telegrafo senza fili
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Montata, provata e scaricata!!!!
    La UI è davvero insopportabile, con la barra di stato minuscola e illeggibile.
    La fotocamera non funziona (e questo si sapeva).
    In un paio d'ore si è bloccato tre volte costringendo al reboot.

    La AOKP va troppo bene per cambiare... speriamo che si sbrighino a rilasciare la 4.2 :-)

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aster27 Visualizza il messaggio
    Montata, provata e scaricata!!!!
    La UI è davvero insopportabile, con la barra di stato minuscola e illeggibile.
    La fotocamera non funziona (e questo si sapeva).
    In un paio d'ore si è bloccato tre volte costringendo al reboot.

    La AOKP va troppo bene per cambiare... speriamo che si sbrighino a rilasciare la 4.2 :-)
    Il problema dei reboot lo risolvi facendo un wipe data dopo l'aggiornamento. Per quanto riguarda la UI cambia launcher, tanto hai il Nova già preinstallato (e non disinstallabile). Quello funziona alla grande

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto la nighlty sul cmupdater e ho aggiornato senza nemmeno rendermi conto che era la 10.1
    Non mi sembra malaccio, ma ovviamente ha i soliti problemi di gioventù.
    Sospenderei il giudizio per un paio di settimane, intanto vorrei chiedere se il punto 4b della procedura di installazione (FORMAT SYSTEM), lo si può fare tranquillamente senza perdere le impostazioni, anche senza aver flashato da zero.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    guarda, io ho fatto così:

    1 - aggiornato tramite cmupdater
    2 - reboot in recovery
    3 - wipe data
    4 - flashate Gapps per JB 4.2 (visto che a bordo ti ritrovi necessariamente quelle per 4.1)
    5 - ancora wipe data
    6 - reboot

    noterai anche un piccolo miglioramento nella performance, almeno per esperienza personale, e l'unico bug che ti ritroverai sarà quello della fotocamera. Anzi no, avrai problemi probabilmente con l'interfaccia Trebuchet, che qualsiasi impostazione andrai a modificare non l'applicherà, anzi, crasherà anche spesso e volentieri. Dato che hai il nova launcher già preinstallato nella rom ti consiglio di usare quello, che è anche appena appena più veloce e più personalizzabile. Se non dovessi riscontrare problemi come i miei faccelo presente, così diamo più info possibili nel thread.
    Buon flash!!
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    guarda, io ho fatto così:

    1 - aggiornato tramite cmupdater
    2 - reboot in recovery
    3 - wipe data
    4 - flashate Gapps per JB 4.2 (visto che a bordo ti ritrovi necessariamente quelle per 4.1)
    5 - ancora wipe data
    6 - reboot

    noterai anche un piccolo miglioramento nella performance, almeno per esperienza personale, e l'unico bug che ti ritroverai sarà quello della fotocamera. Anzi no, avrai problemi probabilmente con l'interfaccia Trebuchet, che qualsiasi impostazione andrai a modificare non l'applicherà, anzi, crasherà anche spesso e volentieri. Dato che hai il nova launcher già preinstallato nella rom ti consiglio di usare quello, che è anche appena appena più veloce e più personalizzabile. Se non dovessi riscontrare problemi come i miei faccelo presente, così diamo più info possibili nel thread.
    Buon flash!!
    Beh, mi sa che ormai è tardi :P
    ma per wipe data indendi la voce wipe data/factory reset del menu di ClockworkMod Recovery?
    In questo modo perdo tutte le impostazioni
    In ogni caso è vero che Trebuchet crasha sempre... ma non ho trovato mica un altro launcher... adesso cerco meglio, grazie.
    [EDIT] Quando apro la fotocamera mi da un errore sulla galleria... è quello il bug di cui parlavi?
    Per il resto Nova Launcher tutta la vita, grazie della dritta!
    Ultima modifica di g3p5; 18-12-12 alle 14:23

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g3p5 Visualizza il messaggio
    Beh, mi sa che ormai è tardi :P
    ma per wipe data indendi la voce wipe data/factory reset del menu di ClockworkMod Recovery?
    In questo modo perdo tutte le impostazioni
    In ogni caso è vero che Trebuchet crasha sempre... ma non ho trovato mica un altro launcher... adesso cerco meglio, grazie.
    [EDIT] Quando apro la fotocamera mi da un errore sulla galleria... è quello il bug di cui parlavi?
    Per il resto Nova Launcher tutta la vita, grazie della dritta!
    Sì wipe data/factory reset. Ovvio che perdi tutte le impostazioni, ma il gioco vale candela
    Per la fotocamera è lo stesso bug che ho io, ed è lo stesso che ho sempre avuto ogni volta che ho cercato di flashare quella fotocamera, quindi me la tengo così

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 4 di 138 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy