CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 138 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid L'avatar di mauper71


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    partendo dal presupposto che in materia sono piombo a tutti i pali, nubbio all'ennesima potenza ed oltre, ho voluto provare quanto indicato su xda...ho installato la cm 10.1 pochi giorni fa e, obiettivamente, il mio tab non era così fluido come me lo immaginavo....poi ho letto dell'esistenza di questo kernel e l'ho voluto provare....comunque...effetto placebo? rimbambimento? altro? il tab mi sembra (ribadisco) meglio di prima
    se ti sono stato utile, usa il tasto Thanks

    _________________________________________________

    Samsung Galaxy Tab2 P5110 Firmware CyanogenMod 10.1
    LG Optimus L9 Firmware V10A no brand

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Io ce l ho sul nexus ed è una bomba. Per il mio tablet non c è. È solo per la versione p 5110

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Una curiosità.
    Tu dici che ce l'hai sul nexus ed è una bomba.
    Visto che esiste una rom Baked per nexus, una per il P5110.
    In questi casi , chi sviluppa queste rom, usa come sistema di partenza, sempre lo stesso sistema "baked" ?
    Poi viene modificato in base al prodotto e all'hardware dello stesso?
    Ho detto una stupidaggine, oppure è cosi?
    Considerato il tutto, è giusto aspettarsi la Baked per p5110, che sia anche questa una bomba?

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Una curiosità.
    Tu dici che ce l'hai sul nexus ed è una bomba.
    Visto che esiste una rom Baked per nexus, una per il P5110.
    In questi casi , chi sviluppa queste rom, usa come sistema di partenza, sempre lo stesso sistema "baked" ?
    Poi viene modificato in base al prodotto e all'hardware dello stesso?
    Ho detto una stupidaggine, oppure è cosi?
    Considerato il tutto, è giusto aspettarsi la Baked per p5110, che sia anche questa una bomba?
    Non hai detto una stupidaggine. È come la cyano. Le basi sono sempre le stesse e poi vengono ottimizzate per i dispositivi su cui devono essere flashate. A me dispiace che non ci sia per il 5100 altrimenti l avrei messa al volo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    La migliore è trickster mod. Comunque se posso dirvi la mia non ha senso flashare il kernel della aokp che tra l altro è per 4.1.2 ed è privo di smartreflex, in deep sleep non ci va mai, e l oc rende il tab molto instabile. Il mio consiglio è quello o di lasciare la cyano così com è o aspettare un kernel serio per questo tab

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non discuto sulle tue osservazioni,
    solo che messo quel kernel e settata la cpu come indicato sopra il tablet é cambiato profondamente (in positivo)
    Ora bisogna capire se il kernel è soggietto a qualche sorta di brick.

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Non discuto sulle tue osservazioni,
    solo che messo quel kernel e settata la cpu come indicato sopra il tablet é cambiato profondamente (in positivo)
    Ora bisogna capire se il kernel è soggietto a qualche sorta di brick.
    Attenzione il tablet cambia ma ieri mettendolo sottostress a 1.4 ghz il tab si è spento e nn ne voleva sapere più di accendersi. Ma ci può anche stare visto che è compilato per jb 4.1.2 e non per 4.2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Attenzione il tablet cambia ma ieri mettendolo sottostress a 1.4 ghz il tab si è spento e nn ne voleva sapere più di accendersi. Ma ci può anche stare visto che è compilato per jb 4.1.2 e non per 4.2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Bene.
    Io però ho messo la max a 1200.

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho gia' un p7510 che uso come fermacarte di lusso,non prenderei neanche in considerazione il fatto di flashare un kernel che possa portare anche il minimo problema al tablet onestamente

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaevulk Visualizza il messaggio
    ho gia' un p7510 che uso come fermacarte di lusso,non prenderei neanche in considerazione il fatto di flashare un kernel che possa portare anche il minimo problema al tablet onestamente
    Ciò che volevo far capire. Meglio aspettare qualche settimana e avere un kernel pienamente compatibile che flashare un kernel di un altra rom e ritrovarsi un fermacarte

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi sa dire di più qullsu questa baked?, com'è a livello di prestazioni e di grafica? , conviene il passaggio dalla cyanogen?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #450
    Baby Droid L'avatar di mauper71


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ciò che volevo far capire. Meglio aspettare qualche settimana e avere un kernel pienamente compatibile che flashare un kernel di un altra rom e ritrovarsi un fermacarte

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    premesso che non sto facendo polemica anzi....mi piace il confronto perchè lo ritengo, in generale, un modo piacevole ed uno stimolo all'approfondimento...se mi è permesso esprimere la mia opinione, bisogna anche partire dal presupposto che l'uso del tab è puramente soggettivo...per quanto mi riguarda, col tab non faccio chi sa che grandi cose...internet, email e soprattutto rivedo gli scatti fatti con la reflex...magari dico una castroneria (facile che sia così) ma ritengo che questo modo di utilizzo non comporti chi sa quale esborso di risorse da parte del processore...forse è capitato solo a me, ma con la cm 10.1 il mio tab ha iniziato a soffrire nuovamente di insopportabili lag...non voglio dire che il problema è stato risolto con il kernel in questione (e non è assolutamente mia intenzione stimolare la curiosita o illudere gli amici del forum) però mi sembra che qualcosa, in meglio, sia cambiato (ribadisco "mi sembra")...poi è palese che, se setto i parametri al massimo e metto sotto stress il tab con app particolarmente impegnative, succede come raccontato da gaevilk ovvero che ci si ritrova con un fermacarte di lusso (comunque questo succede anche su ogni macchina che utilizza l'elettronica e che ha subito aggiornamenti per farla andare di più rispetto alla sua configurazione originale...l'esempio potrebbe essere per i pc overcloccati dove, se non apportate le opportune modifiche al processore come aggiunta di pasta termica ed installazione di opportuni dissipatori di calore, il pc salta o, ancora, andando OT, la centralina modificata delle automobili che, anche se fatta al banco con software e settaggi dedicati, il rischio di far saltare qualcosa, conseguente all'uso magari improrio del veicolo, è concreto)...ricordiamoci che sul tab è stato montato un processore progettato per una frequenza di 1000 MHz...comunque io, per non rischiare, tenendo in considerazione il fatto che esiste una certa tolleranza, ho portato la frequenza massima da 1000 MHz a 1200 MHZ e la minima a 300 MHZ, con lo scaling settato su conservative...nota positiva è che i lag sono spariti (ed è quello che mi interessava particolarmente) e lasciato in standby, da ieri ad ora, la batteria ha avuto un calo del 3%...tutto qui
    se ti sono stato utile, usa il tasto Thanks

    _________________________________________________

    Samsung Galaxy Tab2 P5110 Firmware CyanogenMod 10.1
    LG Optimus L9 Firmware V10A no brand

Pagina 45 di 138 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy