CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 161 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tastiera usb tramite cavo otg (cyanogenmod 10)

Androidiano
    Thanks
    24
    Predefinito

tastiera usb tramite cavo otg (cyanogenmod 10)

Non sapevo se postare qui o nella sezione generale del tab. In caso abbia sbagliato che me lo segnali un moderatore. Vorrei sapere, avendo come rom cyanogenmod 10, se tramite cavo otg possa usare una qualsiasi tastiera usb, in particolare avrei in mente una di quelle di silicone flessibili. Ripeto, qualsiasi tastiera funziona? Basta collegarla o c'è qualche procedura da fare per farla effettivamente funzionare? Semplicemente una volta collegata quando premo sul testo posso scrivere dalla tastiera usb? La tastiera su schermo si apre nonostante la tastiera usb? Chiedo principalmente a chi ha provato di persona quanto chiedo. Scusate la quantità di domande ma prima di acquistare una tastiera usb e cavo otg vorrei sapere se c'è compatibilità.
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedebonfi Visualizza il messaggio
    Non sapevo se postare qui o nella sezione generale del tab. In caso abbia sbagliato che me lo segnali un moderatore. Vorrei sapere, avendo come rom cyanogenmod 10, se tramite cavo otg possa usare una qualsiasi tastiera usb, in particolare avrei in mente una di quelle di silicone flessibili. Ripeto, qualsiasi tastiera funziona? Basta collegarla o c'è qualche procedura da fare per farla effettivamente funzionare? Semplicemente una volta collegata quando premo sul testo posso scrivere dalla tastiera usb? La tastiera su schermo si apre nonostante la tastiera usb? Chiedo principalmente a chi ha provato di persona quanto chiedo. Scusate la quantità di domande ma prima di acquistare una tastiera usb e cavo otg vorrei sapere se c'è compatibilità.
    Hai sbagliato a postare
    Come dice il regolamento devi postare nel thread della ROM che usi, in questo caso devi postare la domanda nel Thread della CM10 perchè li avrai più rilevanza

Androidiano
    Thanks
    24
    Predefinito

immaginavo. comunque ora come ora ho la stock, dunque posto nella sezione generale. sorry
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

Permessi di invio