CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il Galaxy Tab 2 10.1? Consigli e confronti

Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il Galaxy Tab 2 10.1? Consigli e confronti

Il seguente topic si prefissa il compito di diventare un luogo dedicato dove chiedere consigli su quale ROM possa rispondere alle proprie esigenze e per confrontarne caratteristiche e funzionalità.

Semmai aveste dubbi, vi lascio all'indice di sezione che contiene tutte le guide presenti :

Indice di Sezione Galaxy Tab 2 10.1"

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Decisamente la AOKP 4.1.2!!!!
    Fluida, veloce ed estremamente configurabile. Dopo un mese di utilizzo non ho rilevato bugs.
    Ho provato anche la CM10, ma non mi sono trovato bene.

Androidiano L'avatar di iamlost
    Thanks
    17
    Predefinito

in cosa non ti sei trovato bene? cosa trovi di meglio nella aokp?

Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII
    Thanks
    18
    Predefinito

Ho da un annetto ormai il tab con rom stock, successivamente aggiornato alla versione serba ma per i miei standard di fluidità e velocità è troppo poco e quindi mi chiedo,
    Sbizzarritevi: proponete un combinazione rom+kernel che mi faccia diventare il tab un'aereo!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854
    Smartphone
    Motorola Moto G
    Thanks
    481
    Predefinito

Ma non ci sarebbe un modo per installare le app di JB stock sulla cyano 10.1? Basta solo copiare i file .apk in SYSTEM/APP?
    iPad Air: iOS 7 Jailbroken
    Motorola Moto G ROM: CM PURITY

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    Porting SlimBean dall'S2 - S Advance
    CM PURITY - Moto G

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex
    Smartphone
    Tab 2, S3 Mini, S Advance
    Thanks
    118
    Predefinito

Chiedo a tutti gli amici del forum un consiglio sulla rom più adatta alle mie esigenze.
    Cosa vorrei: un Tablet (ho il 5100 no brand) più veloce possibile e stabile senza bug e senza preziosismi grafici e/o opzioni inutili, insomma l'essenziale (non mi interessano launcher o personalizzazioni particolari, comandi vocali, ecc...).
    Utilizzo principale: navigazione internet sia wifi che 3G, mail, visualizzazione pdf ed elaborazione di altri documenti (es. word), qualche gioco e foto. Essenziale la compatibilità con SkyGo.
    Non sono espertissimo, anche se leggo da tempo e spesso il forum ed ho imparato qualcosina; ho flashato poche volte con Odin (l'ultima la rom 4.1.2 Francia), quindi non me la sento di cimentarmi in operazioni troppo complesse.
    Ringrazio in anticipo chi mi darà consigli utili (e magari una guida semplice semplice )
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più gradito per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

Smartphone
    Motorola Moto G
    Thanks
    481
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Chiedo a tutti gli amici del forum un consiglio sulla rom più adatta alle mie esigenze.
    Cosa vorrei: un Tablet (ho il 5100 no brand) più veloce possibile e stabile senza bug e senza preziosismi grafici e/o opzioni inutili, insomma l'essenziale (non mi interessano launcher o personalizzazioni particolari, comandi vocali, ecc...).
    Utilizzo principale: navigazione internet sia wifi che 3G, mail, visualizzazione pdf ed elaborazione di altri documenti (es. word), qualche gioco e foto. Essenziale la compatibilità con SkyGo.
    Non sono espertissimo, anche se leggo da tempo e spesso il forum ed ho imparato qualcosina; ho flashato poche volte con Odin (l'ultima la rom 4.1.2 Francia), quindi non me la sento di cimentarmi in operazioni troppo complesse.
    Ringrazio in anticipo chi mi darà consigli utili (e magari una guida semplice semplice )
    Ti stavo per consigliare la cyano, ma mi sono fermato appena hai detto skygo... la cosa però diventa difficilotta adesso. Potresti installarti una rom stock e flashare anche crossbreeder, che devo dire essere ottimo Poi puoi provare un custom kernel, ma ancora non ne ho provati per questo device Io son passato alla cyano principalmente per la fluidità e la potenza in più. Per non parlare del browser, che è semplicemente perfetto (con quello stock non riuscivo a far niente) Vedi te, ma se proprio ti serve skygo, esistono delle versioni modificate che girano su qualsiasi dispositivo... potresti provarne qualcuna
    EDIT: ho trovato su xda una rom stock-based che potrebbe fare al caso tuo! Qua il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2133589
    Ultima modifica di Sammy854; 29-08-13 a 13:29

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    CM PURITY - Moto G

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

misterdigex (29-08-13)

Smartphone
    Thanks
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ti stavo per consigliare la cyano, ma mi sono fermato appena hai detto skygo... la cosa però diventa difficilotta adesso. Potresti installarti una rom stock e flashare anche crossbreeder, che devo dire essere ottimo Poi puoi provare un custom kernel, ma ancora non ne ho provati per questo device Io son passato alla cyano principalmente per la fluidità e la potenza in più. Per non parlare del browser, che è semplicemente perfetto (con quello stock non riuscivo a far niente) Vedi te, ma se proprio ti serve skygo, esistono delle versioni modificate che girano su qualsiasi dispositivo... potresti provarne qualcuna
    EDIT: ho trovato su xda una rom stock-based che potrebbe fare al caso tuo! Qua il link: [ROM][4.1.2][GT-P51XX] Zap Blaster v2.2 *Custom*Fast*Smooth*Overclock*Stable* - xda-developers
    Ti ringrazio. Puoi spiegarmi cosa è crossbeeder? Magari con una breve spiegazioncina sui passaggi per installarlo (ho la 4.1.2 Francia)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più gradito per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

Smartphone
    Motorola Moto G
    Thanks
    481
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Puoi spiegarmi cosa è crossbeeder? Magari con una breve spiegazioncina sui passaggi per installarlo (ho la 4.1.2 Francia)
    E' una mod flashabile da recovery che aumenta le prestazioni grazie a vari tweak. L'ho scoperta col Galaxy S Advance, ma anche col Tab 2 funziona perfettamente

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    CM PURITY - Moto G

Smartphone
    Thanks
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E' una mod flashabile da recovery che aumenta le prestazioni grazie a vari tweak. L'ho scoperta col Galaxy S Advance, ma anche col Tab 2 funziona perfettamente
    Ti ringrazio, ma sono abbastanza a digiuno di modding!
    Sono alla ricerca di una guida semplice step by step per moddare, tipo quella del forum per flashare una rom con Odin....me ne sai indicare qualcuna?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio