Su Samfirmware troverai tutti i firm ufficiali per i vari device e dei vari paesi!
pierpippo (14-02-13)
Scusate, come si fa a forzare la carica da usb?
Il mio galaxy tab 2 10.1 se lo collego ad una porta usb si ricarica senza avere dovuto fare niente. Si carica molto lentamente perchè l'uscita usb ha 500mA mentre il suo caricabatterie è da 2A. Quindi ci dovrebbe mettere 4 volte di più se lo colleghi al pc.
Anche a me spunta la x sulla batteria ma se aspetto vedo che pian piano la batteria si carica. Lascialo a schermo spento per un ora e guarda se l'indicatore di carica è salito.
Ultima modifica di nexturbo00; 18-02-13 a 11:42
Ciao, ho un problema. Il mio P5100 non mi mostra in galleria le foto che ho sulla microSD esterna. Le vedo dai vari file manager ma non in galleria. Ho provato a cancellare dati e cache della galleria, ma nulla...soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho un piccolo problema ho messo i permessi root e quindi di conseguenza installato la recovery clockworkmod 6 possiedo un Galaxy Tab 10.1 (wi-fi + 3G no brand P5100) adesso vorrei capire due piccole cose:
Vorrei fleshare una rom che non sia quella di base attualmente la (4.0.3) consigli sulla migliore rom per il suddetto tablet? cyanogenmod 10.1?
Qualora volessi eliminare sia la recovery installata sia i permessi di root (ho letto che i permessi si può) e quindi tornare al os di default (fabbrica) di quando me lo hanno regalato posso tranquillamente basta ri-fleshare il firmware originale?
Ultima modifica di Rcyiano; 02-04-13 a 23:28
Per quanto riguarda la rom (stock), si dice molto bene dell'ultima 4.1.2 HongKong!
Per eliminare i permessi di root, c'è una guida specifica, anche con l'aiuto di Triangleaway.....
http://www.androidiani.com/forum/mod...-garanzia.html
Se ciò che ho scritto ti è utile, il tuo grazie si esprime cliccando sul tasto Thanks, in basso a sinistra....è un attimo!!
Thanks!!
Grazie per la risposta, avevo già dato uno sguardo a quella guida, ciò che non riesco a capire è:
rom (stock) = originale o rom cucinata?
Mentre per eliminare i permessi di root (seguendo quella guida li, rimuovo sia permessi che la recovery clockworkmod 6?) ho sono obbligato a ri-fleshare la rom ufficiale del galaxy tab per disinstallarlo e avere appunto il yablet come appena comprato?