CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 790 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 186
Discussione:

[SOS] problemi richieste e domande !!! MODDING !!!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex
    Smartphone
    Tab 2, S3 Mini, S Advance
    Thanks
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere se si sa niente dell'aggiornamento ad Android 4.1. In altri paesi gi stato rilasciato come per il 7 pollici? O per il 10 pollici ancora niente in nessun paese?
    Qualcuno ha notizie in merito?
    Grazie

Pierpippo
    Su Samfirmware troverai tutti i firm ufficiali per i vari device e dei vari paesi!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, il modo pi gradito per dire che ci che ho scritto pu essere utile.... un attimo, ed gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

pierpippo (14-02-13)

3.  
    Banned
    Thanks
    2
    Predefinito

Scusate, come si fa a forzare la carica da usb?

Androidiano
    Thanks
    14
    Predefinito

Il mio galaxy tab 2 10.1 se lo collego ad una porta usb si ricarica senza avere dovuto fare niente. Si carica molto lentamente perch l'uscita usb ha 500mA mentre il suo caricabatterie da 2A. Quindi ci dovrebbe mettere 4 volte di pi se lo colleghi al pc.

Banned
    Thanks
    2
    Predefinito

Il mio galaxy tab 2 10.1 se lo collego ad una porta usb si ricarica senza avere dovuto fare niente. Si carica molto lentamente perch l'uscita usb ha 500mA mentre il suo caricabatterie da 2A. Quindi ci dovrebbe mettere 4 volte di pi se lo colleghi al pc.
    no. mi spunta una x sulla batteria. e non si carica

Androidiano
    Thanks
    14
    Predefinito

Anche a me spunta la x sulla batteria ma se aspetto vedo che pian piano la batteria si carica. Lascialo a schermo spento per un ora e guarda se l'indicatore di carica salito.

Banned
    Thanks
    2
    Predefinito

Anche a me spunta la x sulla batteria ma se aspetto vedo che pian piano la batteria si carica. Lascialo a schermo spento per un ora e guarda se l'indicatore di carica salito.
    ho provato di tutto, ma non carica. ho visto nel thread del p7500 e c una cosa simile. Potrebbe andare bene anche quella guida per forzarlo?
    E poi ho guardato dopo un po di tempo a schermo spento, ma diminuita la %
    Ultima modifica di nexturbo00; 18-02-13 a 11:42

Senior Droid L'avatar di Cloddok
    Thanks
    39
    Predefinito

Ciao, ho un problema. Il mio P5100 non mi mostra in galleria le foto che ho sulla microSD esterna. Le vedo dai vari file manager ma non in galleria. Ho provato a cancellare dati e cache della galleria, ma nulla...soluzioni??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ho un piccolo problema ho messo i permessi root e quindi di conseguenza installato la recovery clockworkmod 6 possiedo un Galaxy Tab 10.1 (wi-fi + 3G no brand P5100) adesso vorrei capire due piccole cose:

Vorrei fleshare una rom che non sia quella di base attualmente la (4.0.3) consigli sulla migliore rom per il suddetto tablet? cyanogenmod 10.1?
    Qualora volessi eliminare sia la recovery installata sia i permessi di root (ho letto che i permessi si pu) e quindi tornare al os di default (fabbrica) di quando me lo hanno regalato posso tranquillamente basta ri-fleshare il firmware originale?
    Ultima modifica di Rcyiano; 02-04-13 a 23:28

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex
    Smartphone
    Tab 2, S3 Mini, S Advance
    Thanks
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rcyiano Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema ho messo i permessi root e quindi di conseguenza installato la recovery clockworkmod 6 possiedo un Galaxy Tab 10.1 (wi-fi + 3G no brand P5100) adesso vorrei capire due piccole cose:

Vorrei fleshare una rom che non sia quella di base attualmente la (4.0.3) consigli sulla migliore rom per il suddetto tablet? cyanogenmod 10.1?
    Qualora volessi eliminare sia la recovery installata sia i permessi di root (ho letto che i permessi si pu) e quindi tornare al os di default (fabbrica) di quando me lo hanno regalato posso tranquillamente basta ri-fleshare il firmware originale?
    Per quanto riguarda la rom (stock), si dice molto bene dell'ultima 4.1.2 HongKong!
    Per eliminare i permessi di root, c' una guida specifica, anche con l'aiuto di Triangleaway.....
    [GUIDA] Riportare il Tab al firmware Stock e ripristinare la Garanzia!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, il modo pi gradito per dire che ci che ho scritto pu essere utile.... un attimo, ed gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta, avevo gi dato uno sguardo a quella guida, ci che non riesco a capire :

rom (stock) = originale o rom cucinata?
    Mentre per eliminare i permessi di root (seguendo quella guida li, rimuovo sia permessi che la recovery clockworkmod 6?) ho sono obbligato a ri-fleshare la rom ufficiale del galaxy tab per disinstallarlo e avere appunto il yablet come appena comprato?

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio