usiamo questo thread grazie
usiamo questo thread grazie
Grazie Andromeda
Vorrei dire agli utenti, (modifica il post e scrivi questo se vuoi) :
Su questo thread si parlerà solo di problemi vari, se avete un problema con la ROM X, scrivete nel thread della ROM X. Per esempio, se avete un problema con la CyanogenMod 10.1, scrivete nel thread della CyanogenMod 10.1, come dice il regolamento
E inoltre non fate doppi post, e non abbiate fretta![]()
![]()
[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy SIII Pepple Blue
[ROM]: Stock 4.1.2 XXXEMA2
[TABLET]: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110
[ROM]: CyanogenMod 10.1 4.2.2 JB
[PERFORMANCE]: 300 - 1200 Interactive
Sfrutto subito il nuovo thread,
Ho un tab GT-P5100 ho effettuato il root un mesetto fà per applicazioni come titanium ecc.
La mia domanda è questa quando arriverà via ota l'aggiornamento a jb potrò farlo tranquillamente o devo prima rimuovere il root? ho cercato un pò in questa sezione ma non ho trovato risposte a questa domanda.
Grazie mille ciao a tutti
Samsung Galaxy S Plus
Se vai su :
Impostazioni - Info del dispositivo - Stato, vedrai che c'è scritto "Stato del dispositivo = Modificato" Il Tab se ha i permessi di ROOT non aggiornaQuindi è meglio togliere i permessi di ROOT altrimenti rimani senza aggiornamenti
![]()
[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy SIII Pepple Blue
[ROM]: Stock 4.1.2 XXXEMA2
[TABLET]: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110
[ROM]: CyanogenMod 10.1 4.2.2 JB
[PERFORMANCE]: 300 - 1200 Interactive
clasecchi (21-01-13)
Grazie per la celere risposta...
edit:
Ho tolto il root seguendo la procedura http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html
Ho anche fatto un factory reset da recovery, continua a dirmi stato dispositivo modificato, devo per caso flashare con odin la rom originale?
così da rimuovere anche la clockwork recovery?
Ultima modifica di clasecchi; 21-01-13 a 21:29
Samsung Galaxy S Plus
si se riflashi la rom originale, lo stato ritorna su normale.
clasecchi (21-01-13)
Una domanda,
qiale secondo voi, è il video player più performante ?
Ho la CyanogenMod 9.
E' necessario fare la registrazione del prodotto, sul sito ufficiale della Samsung ?
Quali sono i pro e i contro?
Sinceramente non ho mai avuto neanche la curiosità di registrare il terminale sul sito della samsung.
Penso che serva solo a loro per un qualche calcolo statistico.
Mi pare che FORSE serva anche per rintracciare il dispositivo in caso di smarrimento. (ma non ne sono certo)
Scusate volevo sapere se si sa niente dell'aggiornamento ad Android 4.1. In altri paesi è già stato rilasciato come per il 7 pollici? O per il 10 pollici ancora niente in nessun paese?
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie
Pierpippo