CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristinare firmware stock 4.0.4 per vedere skygo (domande su cwm e root con 4.0.4)

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Ripristinare firmware stock 4.0.4 per vedere skygo (domande su cwm e root con 4.0.4)

Ciao a tutti,
    ho la CyanogenMod 9 ed ho fatto un nandroid backup ed un titanium backup delle applicazioni utente; questo perchŔ vorrei mettere la stock 4.0.4 per poter vedere SkyGo....

La domanda Ŕ: posso fare il root per eseguire il restore di titanium e quindi togliere il root per poter vedere skygo ?
    Skygo funzionerebbe o si accorge che il tablet, anche se ora non Ŕ pi¨ rootato, lo Ŕ stato prima e quindi non vÓ ???

Inoltre immagino che oltre al root dovrei togliere anche la cwm: dove posso trovare quella stock del 4.0.4 ?
    Oppure : posso fare solo il root senza installare la cwm ? (Tutte le guide che ho trovato per il root, facevano installare anche la cwm)

Ultima domanda : esiste la cwm temporanea anche per il nostro tablet ??? (ho trovato solo link che ne parlano per il Samsung S II)

Grazie per i consigli....

P. S. : il backup delle applicazioni utente (eseguito con titanium), Ŕ stato fatto usando CyanogenMod 9 : ci sono controindicazioni a fare il restore sul firmware stock 4.0.4 che vorrei ripristinare ???

2.  

Permessi di invio