CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[APP] Se a qualcuno interessa: Widget Meteo Note 10 (ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    [APP] Se a qualcuno interessa: Widget Meteo Note 10 (ROOT)

    Ho fatto vari tentativi e poi ho chiesto aiuto su XDA: un utente cortese mi ha postato i link dove prelevare i 2 APK (da mettere in System/App con RootExplorer) per avere il Widget Meteo del Note 10.1, che poi è il Widget che hanno tutti i Samsung Jelly Bean salvo il nostro

    [REQ] Meteo Widget from Note 10.1 on Tab2 10.1 - xda-developers

    Una volta messi e settati con i permessi giusti potete usare l'applicazione che trovate sullo store App2zip per creare un file .zip flashabile da recovery così la volta successiva non dovete sbattervi a farlo a mano... Con questo widget per chi usa sia l'orologio che il meteo risparmierà un bel po di spazio

    Se vi volete divertire eccessivamente potete anche cercare un firmware per Note 8 DEODEX e prendere gli APK da li... Io ho provato su JB 4.1.2 Francese. Attenti alla Polacca: alcune mod da flashare da recovery non vanno.
    Ultima modifica di Thersicore76; 19-05-13 alle 20:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Teo0593 (10-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto vari tentativi e poi ho chiesto aiuto su XDA: un utente cortese mi ha postato i link dove prelevare i 2 APK (da mettere in System/App con RootExplorer) per avere il Widget Meteo del Note 10.1, che poi è il Widget che hanno tutti i Samsung Jelly Bean salvo il nostro

    [REQ] Meteo Widget from Note 10.1 on Tab2 10.1 - xda-developers

    Una volta messi e settati con i permessi giusti potete usare l'applicazione che trovate sullo store App2zip per creare un file .zip flashabile da recovery così la volta successiva non dovete sbattervi a farlo a mano... Con questo widget per chi usa sia l'orologio che il meteo risparmierà un bel po di spazio

    Se vi volete divertire eccessivamente potete anche cercare un firmware per Note 8 DEODEX e prendere gli APK da li... Io ho provato su JB 4.1.2 Francese. Attenti alla Polacca: alcune mod da flashare da recovery non vanno.
    Su 4.2.2 non funziona
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  5. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Funziona solo sa hai la TouchWiz... Se hai una Mod installata c'e una richiesta (non in modding) a cui il moderatore ha postato il link del widget fixato... dovresti usare quello...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Funziona solo sa hai la TouchWiz... Se hai una Mod installata c'e una richiesta (non in modding) a cui il moderatore ha postato il link del widget fixato... dovresti usare quello...
    Cercato ma non trovato...per caso avresti il link?
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  7. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao, scusami ma ero al lavoro... Ho commesso un errore, frequento troppe sezione del forum il fix è per il Note2 nel caso si installi una Mod che non ha appunto la TouchWiz, non per il Tab2... infatti rimane misteriosamente l'unico prodotto con Jelly Bean che ha ancora il Widget di ICS... già è stato possibile metterlo prelevandolo dal Note8... che abbiano fatto un fix non credo visto che non ci sono ancora mod per Note8, mi spiace...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Molto bello! Assomiglia molto a bw...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy