CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet galaxy 2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    tablet galaxy 2 3g

    Ciao a tutti, sono un nuovissimo utente del forum e un nuovissimo cliente android .
    Ho sempre avuto prodotti Apple , ma nella vita bisogna cambiare è ho acquistato un tablet samsung 16gb wi-fi / 3G.
    purtrobbo le molteplici differenze dei due mondi mi costringono a chiedere un vostro aiuto per due quisiti , premetto che ho ricercato delle discussioni che mi potessero aiutare sul forum ma non le ho trovate... scusate in anticipo se pecco di forza di volontà.

    Nel tablet appena acquistato non ho l'icona per scaricare i film e non ho idea di come fare a recuperarla.
    ho trovato una discussione che accennava alla causa della versione android che non aveva il programma... come posso fare ?
    ancora due piccole domandine : 1) ma i video musicali da acquistare... dove li trovo ?
    2) ho collegato l'hard disk esterno ( sempre samsung) ma mi da l'avviso di attenzione carico
    troppo elevato...

    chiedo venia , sono un ingnorantone in materia .. .aiutatemi a convertirmi al mondo android rinnegando Apple

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    posta nel thread sos grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy