CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Rom stock 4.1.2 netherland.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [FIRMWARE] Jelly Bean MF1 4.1.2 Netherlands.

    Tramite ODIN ho aggiornato il tablet con la ROM STOCK 4.1.2 NETHERLANDS recentemente messa a disposizione sul sito SAMMOBILE.
    Dopo l'aggiornamento, il tablet si presenta in lingua italiana. Rispetto alla 4.0.4, l'unica differenza che ho riscontrato è la presenza dell'app SAMSUNG GO. Di default viene proposta la tastiera inglese. Basta accedere alle impostazioni della tastiera (cliccare sul tasto "ingranaggio" accanto alla barra spazio), scaricare la tastiera italiana e selezionarla come predefinita.
    Credo sia per adesso la ROM Europea più recente.
    Saluti.
    MrDOS
    Ultima modifica di mrdos; 16-07-13 alle 13:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdos Visualizza il messaggio
    .... Rispetto alla 4.0.4, l'unica differenza che ho riscontrato è la presenza dell'app SAMSUNG GO....
    Non credo sia l'unica differenza...se vai nelle impostazioni ne troverai di nuove...poi ci dovrebbe essere il riconoscimento facciale per impedire al Tab di andare in standby, cosa molto utile!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma ho capito bene? E' la 4.1.2 ufficiale anche per il P5100? Cosa significa MF in Jelly Bean MF1 4.1.2 Netherlands?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Non credo sia l'unica differenza...se vai nelle impostazioni ne troverai di nuove...poi ci dovrebbe essere il riconoscimento facciale per impedire al Tab di andare in standby, cosa molto utile!
    Giustissimo, le differenze tra la 4.0.4 (ICS) e la 4.1.2 (JB) non si discutono... Mi riferivo al fatto che, in riferimento alla 4.0.4 italiana, su questa 4.1.2 Netherlands ha lo stesso tipo di app predefinite, non vi sono personalizzazioni per gli acquirenti di quel paese. E' presente in più un'app, Samsung Go appunto, che non è altro che un laucher con animazioni in 3D. L'italiano non è presente. L'ho provato in inglese e forse a qualcuno potrebbe risultare comodo.

    Il riconoscimento degli occhi per impedire lo spegnimento del display durante l'uso (...cosa tra l'altro parecchio fastidiosa quando si sta leggendo da una pagina web) l'ho subito attivata. Ho notato che spesso segnala il mancato riconoscimento e non funzione come dovrebbe.

    Per quanto l'ho usato fino ad oggi, non ho notato nulla che non vada. Mi sembra meno scattoso e più reattivo di prima.

    Inspiegabili le notizie che riportano che non verrà fatta una versione ITA di questa versione. In ogni caso, se ne può fare a meno, visto che la francese e quest'ultima mi pare vadano più che bene.

    Saluti.

    MrDOS

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdos Visualizza il messaggio
    Giustissimo, le differenze tra la 4.0.4 (ICS) e la 4.1.2 (JB) non si discutono... Mi riferivo al fatto che, in riferimento alla 4.0.4 italiana, su questa 4.1.2 Netherlands ha lo stesso tipo di app predefinite, non vi sono personalizzazioni per gli acquirenti di quel paese. E' presente in più un'app, Samsung Go appunto, che non è altro che un laucher con animazioni in 3D. L'italiano non è presente. L'ho provato in inglese e forse a qualcuno potrebbe risultare comodo.

    Il riconoscimento degli occhi per impedire lo spegnimento del display durante l'uso (...cosa tra l'altro parecchio fastidiosa quando si sta leggendo da una pagina web) l'ho subito attivata. Ho notato che spesso segnala il mancato riconoscimento e non funzione come dovrebbe.

    Per quanto l'ho usato fino ad oggi, non ho notato nulla che non vada. Mi sembra meno scattoso e più reattivo di prima.

    Inspiegabili le notizie che riportano che non verrà fatta una versione ITA di questa versione. In ogni caso, se ne può fare a meno, visto che la francese e quest'ultima mi pare vadano più che bene.

    Saluti.

    MrDOS
    Con la francese non ho mai avuto problemi di riconoscimento degli occhi....sarei tentato di provare questa olandese....tu avevi provato altre rom prima di questa? In particolare la francese?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ma ho capito bene? E' la 4.1.2 ufficiale anche per il P5100? Cosa significa MF in Jelly Bean MF1 4.1.2 Netherlands?
    Mi riferisco solo al modello P5110 (quello senza 3G per intenderci). Con MF intendo indicare, come è stato fatto in altro post, la versione del firmware... Si tratta di alcune lettere presenti nel nome del firmware. MF è successivo alla MD (non c'è una ME per la cronaca...).

    Saluti.

    MrDOS
    Ultima modifica di mrdos; 17-07-13 alle 14:00 - Motivo: Inserimento citazione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mrdos per il post:

    pegasoc (17-07-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Con la francese non ho mai avuto problemi di riconoscimento degli occhi....sarei tentato di provare questa olandese....tu avevi provato altre rom prima di questa? In particolare la francese?
    No. Mi sono buttato su questa, perchè ho letto che alcuni (solo alcuni) hanno lamentato problemi con la francese, anche su questa funzione "scruta occhi". E già che c'ero ho voluto testare quest'ultima direttamente. Immagina le smorfie che faccio per vedere se è la mia faccia che non gli piace....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato una minore sensibilità di ricezione Wi-Fi della olandese?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucRo78mc Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato una minore sensibilità di ricezione Wi-Fi della olandese?
    Si ho notato una minore sensibilita di ricezione, in riferimento alla 4.0.4 di fabbrica. Inoltre, usando il browser, ho riscontrato qualche difficoltà nel tap di elementi sensibili sulle pagine web.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Io ho la olandese dal 1° giorno che è uscita, e devo dire di trovarmi a meraviglia! Ho solo qualche problemuccio nel browser... ma purtroppo in nessun JB va bene! (neanche la francese). Samsung GO non sono ancora riuscito a capire a cosa serve. Qualcuno che mi illumina?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy