CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[P511X] Installare JB ROM Stock 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Mi scuso, ho provato a scriverlo dicendo che sono nuovo, mi cospargo il capo di cenere...pensavo di aver sbagliato sezione, quidi dove vedevo che qualcuno parlava +/- di quello che mi interessava, postavo di nuovo. Per presentarmi esiste un 3d apposito? Cmq ho già fatto la mia porca figura!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Mi scuso, ho provato a scriverlo dicendo che sono nuovo, mi cospargo il capo di cenere...pensavo di aver sbagliato sezione, quidi dove vedevo che qualcuno parlava +/- di quello che mi interessava, postavo di nuovo. Per presentarmi esiste un 3d apposito? Cmq ho già fatto la mia porca figura!!!
    ahahhaha tranquillo, nessuno nasce imparato!
    Questa è la sezione per le presentazioni: Benvenuto - Forum Android Italiano
    Per l'altro problema, quello del thread, anche a me fa lo stesso..solo che oltre a "command" a me da anche "error"!
    Però funziona bene il fw, nonostante non mi faccia il wipe cache!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

    Pierdebeer (02-10-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    ahahhaha tranquillo, nessuno nasce imparato!
    Questa è la sezione per le presentazioni: ______
    Per l'altro problema, quello del thread, anche a me fa lo stesso..solo che oltre a "command" a me da anche "error"!
    Però funziona bene il fw, nonostante non mi faccia il wipe cache!
    Mi sento più sollevato sia per il fw ma soprattutto per avermi perdonato :-) Comunque anche a me da error ma in sostanza il fw va più che bene...teniamoci aggiornati se ci sono novità al riguardo. Vado ora a presentarmi...ahahaha

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    P5100 con 4.2.2 Francia:

    Dopo aver flashato dalla 4.0.3 tim alla 4.2.2 Francia senza root e cwm, avevo riscontrato il problema in recovery, ho pensato allora di mettere su la 4.1.2 Francia e ho visto che il problema in recovery non succedeva. Mi è arrivato via ota l'aggiornamento alla 4.2.2, una volta istallato si è riproposto il problema in recovery. Penso quindi che sia una cosa che riguardi proprio questa rom stock. In compeso ora collegandolo via kies mi riconosce la versione fw, cosa che prima non accadeva. Cmq il tab va che è una meraviglia.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    ahahhaha tranquillo, nessuno nasce imparato!
    Questa è la sezione per le presentazioni: Benvenuto - Forum Android Italiano
    Per l'altro problema, quello del thread, anche a me fa lo stesso..solo che oltre a "command" a me da anche "error"!
    Però funziona bene il fw, nonostante non mi faccia il wipe cache!
    Scusa, Molecola, sei sicuro che il wipe cache non te lo faccia, oltre a darti il messaggio di errore? Hai flashato direttamente la 4.2.2 francese con Odin o provieni dalla 4.1.2 francese?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    P5100 - Ritornando alla questione del wipe cache che da errore, sembra che sia una prerogativa di android 4.2.2 (almeno per i samsung). Leggendo qua e la, sono in molti a credere che siano stati messi dei blocchi, quindi non è un problema dovuto al flash via odin. In più è stata aggiunta la possibilità di svuotare la cache direttamente da impostazioni-memoria-dati nella cache, tappando esce cancellare dati cache. Ho notato che lo spazio indicato risulta superiore rispetto a quello riportato da app tipo clean master. Potrebbe essere questa la spiegazione. Ci ho provato, se ho scritto cavolate mi scuso in anticipo.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    P5100 -..........Ho notato che lo spazio indicato risulta superiore rispetto a quello riportato da app tipo clean master. Potrebbe essere questa la spiegazione....
    In che senso lo spazio risulta superiore? Con la procedura del Tab TI LIBERA PIU' SPAZIO, rispetto a quello liberato dall'app? Hai provato l'app "Pulizia cache facile"?
    Inoltre non ho mai capito se, per pulire bene la cache, basta una delle tante app, o se la pulizia con la combinazione tasti ed il wipe cache del Tab risulta più efficace!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex
    Originariamente inviato da Pierdebeer
    P5100 -..........Ho notato che lo spazio indicato risulta superiore rispetto a quello riportato da app tipo clean master. Potrebbe essere questa la spiegazione....
    In che senso lo spazio risulta superiore? Con la procedura del Tab TI LIBERA PIU' SPAZIO, rispetto a quello liberato dall'app? Hai provato l'app "Pulizia cache facile"?
    Inoltre non ho mai capito se, per pulire bene la cache, basta una delle tante app, o se la pulizia con la combinazione tasti ed il wipe cache del Tab risulta più efficace!!

    Sapevo che con wipe cache da recovery si andava a cancellare la chace delle app di sistema...ora non so se questo si può ottenere con la pulizia da impostazioni però rispetto a clean master pulisce in media un mb in più (onestamente troppo poco secondo me) infatti cercavo delucidazioni da uno più pratico di me. Certo è che la pulizia da impostazioni è una novità del 4.2.2, su 4.1.2 non c'era ed il wipe cache da recovery si poteva fare.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pierdebeer per il post:

    misterdigex (16-10-13)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un 5110 che dopo l'aggiornamento automatico è diventato terribilmente lento. Non ho mai messo mano a livello avanzato sul tablet ne ci ho mai smanettato per fare il root ma visto lo stato in cui è mi ci vedo costretto. Ora vorrei sapere:
    Su sammobile ci sono delle rom per il mio tablet molto piu recenti dell' aggiornamento alla 4.2.2 checsamsung ha rilasciato in italia. Le piu recenti sono del maggio 2014 se scarico e metto una di quelle potrei risolverlo il problema della lentezza? Visto che nin sono rom italiane potrei non avere il tablet in italiano dopo?
    In alternativa ci sono delle custom rom particooarmente consigliate che si potrebbero intallare? Se si quali sono?
    Grazie gmk

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un P5100 ed avevo installato una custom Rom SLimLP. Fino a qualche giorno fa tutto ok, poi ad un tratto non ha più visto l'antenna wifi ed ha iniziato a fare reboot ciclici circa ogni 2-3 minuti.
    Ho ripristinato da zero la custom rom ma nulla, allora ho provato ad installara una rom stock per vedere se fosse qualche probelma con la custom rom ed ho provato con la P5100XXDMJ2_P5100ITVDMJ1_ITV che è la 4.2.2 Italia, ma mi da sempre errore.
    Premtto ho la CWM.
    Pensate possa essere un problem di fw? Ho provato a scaricare il fw francese dallink in prima pagina, ma il link è rediretto e non mi appare il download...
    Avete qualche suggerimento?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy