CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tab P5100, root, heimdall e futura rom, help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tab P5100, root, heimdall e futura rom, help!

    Ciao, ho girato in rete ed in questo forum ma è solo aumentata la mia confusione, mi spiego meglio:
    ho un tab 2 GT-P5100 preso con vodafone con android 4.0.3 e sul portatile uso ubuntu 12.04 per cui ho installato heidmall visto che odin non gira perfettamente con wine perchè volevo rootarlo. Il problema è che ci sono tante spiegazioni su odin ma poche su heidmall e soprattutto non riesco a capire che file devo cercare e usare per rootare il device. Per curiosità lo avevo collegato e heidmall mi dice device detected senza il nome del dispositivo, è normale? Se non lo è devo fare qualche procedimento preliminare? Se qualcuno mi spiega come fare il root mi fa un grandissimo piacere.
    Più avanti vorrei mettere una rom diversa solo che in giro ce ne stanno tante (troppe direi) e cosa mi consigliate una stock rom o una rom cucinata? A me il tablet serve soprattutto per lavoro facendo l'agente di commercio, quindi uso molto la mail, pdf, file excel e uso il tab anche come telefono.
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    vuoi un consiglio per il tuo lavoro??? tienilo stock


    altrimenti se vuoi "osare" trovati un pc portatile windows e usa Odin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercherò un windows. Comunque prima volevo fare il root e dopo cercare meglio una rom più performante. Molte, anzi troppe, volte ha rallentamenti o blocchi quella installata per questo cerco una rom più reattiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy