CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 636
Discussione:

[ROM][KK] CyanogenMod 11 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Presente :-D Io con CM11, mirror enabler, una app di un benefattore di xda (cercala su google) riesco a trasmettere lo schermo intero con chromecast

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo aver letto le splendide guide presenti sul forum ho aggiornato sul mio P5110 la stock ROM con la Cyanogen 11, l'aggiornamento e' andato alla perfezione pero' riscontro un problema con il WiFi....
    Nella mia abitazione e in theatering con il cellulare funziona perfettamente, mentre nell'abitazione di mia madredove ho un altro operatore non mi trova il WiFi, cosa che nella ROM stock non succedeva.




    Grazie, saluti
    Mi auto quoto potrebbe essere un problema di BASEBAND? sapete dirmi dove ne trovo uno aggiornato compatibile cyan 11?

    Grazie

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..
    ho un problema..

    Avevo da tempo installato sul mio tab 2 (P5110) la cyanogen mod 10.
    Oggi smanettando dal tab mi ha trovato un aggiornamento nelle impostazioni.. e così mi son deciso di scaricarlo ed installarlo
    per qualche assurdo motivo il tab adesso mi resta bloccato sulla scritta iniziale (samsung galaxy tab 2)
    sono entrato in recovery ed ho cercato di risolvere scaricando da qui i file e mettendoli sulla scheda esterna per poi flasharli dopo aver fatto i vari wipe data e factory reset.
    purtroppo nonostante questo il tab nn mi installa il firmware restando sempre bloccato alla schermata iniziale in caso di reboot.
    possiedo la clockworkmod recovery v 6.0.1.2

    ringrazio anticipatamente chi riuscisse ad aiutarmi!

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broken021 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..
    ho un problema..

    Avevo da tempo installato sul mio tab 2 (P5110) la cyanogen mod 10.
    Oggi smanettando dal tab mi ha trovato un aggiornamento nelle impostazioni.. e così mi son deciso di scaricarlo ed installarlo
    per qualche assurdo motivo il tab adesso mi resta bloccato sulla scritta iniziale (samsung galaxy tab 2)
    sono entrato in recovery ed ho cercato di risolvere scaricando da qui i file e mettendoli sulla scheda esterna per poi flasharli dopo aver fatto i vari wipe data e factory reset.
    purtroppo nonostante questo il tab nn mi installa il firmware restando sempre bloccato alla schermata iniziale in caso di reboot.
    possiedo la clockworkmod recovery v 6.0.1.2

    ringrazio anticipatamente chi riuscisse ad aiutarmi!


    Risolto da solo flashando la TWPA e poi flashando la cyanogen 11

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Sono appena passato dalla CM 10.1.3 alla nightly di KitKat ed è filato tutto liscio !!!
    Adesso sto riconfigurando le varie app.

    Ciao, Mario
    Dopo circa 2 settimane dal passaggio dalla stock Samsung, prima alla CM 10.1.3, ora alla CM 11, posso dire che il tablet è rinato.
    Unico neo il consumo di batteria: a parità di condizioni consuma circa il doppio.

    Ciao, Mario

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Dopo circa 2 settimane dal passaggio dalla stock Samsung, prima alla CM 10.1.3, ora alla CM 11, posso dire che il tablet è rinato.
    Unico neo il consumo di batteria: a parità di condizioni consuma circa il doppio.

    Ciao, Mario
    scusa ma questa benedetta cm11, ha la possibilita' della condivisione schermo? inoltre funziona lo skygo? funziona premiumplay?

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ti hanno risposto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6107032
    A me personalmente non è mai servito, quindi non te lo so dire.

    Ciao, Mario

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problemino con il mio galaxy tab 2 10.1
    Ho installato tempo fa la Cyanogen 10.2, ma adesso ho un fastioso handicap: non posso letteralmete utilizzarlo perchè ogni pochi secondi mi appare la scritta "la tastiera aosp si è bloccata in modo anomalo".
    Ho pensato dunque di passare alla Cyano11, ma ecco il mio problema: nel momento in cui riavvio premendo power + vol+, e poi quando spunta l'avviso premo vol- , mi va SOLO in ODIN dowloading mode!!!! Non riesco ad entrare in recovery (via Odin avevo messo la TWRP) e quindi a flashare i file zip con la cyanogem11 e le gapps!! Come faccio a bypassare odin per entrare in recovery? Help!!!

    Scusate l'ignoranza: è possibile flashare una Rom tramite Odin? Se si, cosa devo fare?

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Il problema è che devi usare fin dall'inizio i tasti vol- e power, mentre vol+ non va usato. Attenzione poi che per installare la CM11 ti serve una recovery recente, qui le trovi tutte, l'ultima TWRP è la 2.8.0.1. Se non riesci a flasharla dalla recovery attuale installala con Odin (che, a proposito, non consente di flashare rom custom ma solo quelle stock samsung) scaricando il file con estensione tar.md5. Un ultimo consiglio se posso permettermi: visto che passi ad una diversa versione di Android potrebbe essere utile fare prima un wipe completo (system, dalvik, cache e data), altrimenti rischi di ritrovarti con gli stessi problemi e con altri ancora dovuti a varie incompatibilità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    Mrhaxx (01-10-14)

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma con questa ROM l'uscita audio tramite dock funziona?
    So che non serve praticamente a nulla ma dato che la ho mi piacerebbe usarla...

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy