CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 636
Discussione:

[ROM][KK] CyanogenMod 11 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao Poweredge,

    in primis scusate il mio OT

    sto pensando da tempo di "svegliare" il P5110, che in famiglia utilizza mia moglie, dal suo attuale stato di 4.1.2 e finora mi fermava il fatto che la situazione è molto stabile (sebbene poco fluida e performante); non vorrei restituirle un tablet che poi va a mille ma lagga da paura, e siccome non ci capisce niente ci dovrei perdere poi io un botto di tempo a sistemare il tutto


    ma ho il problema che dopo 1 mese dall'acquisto (2 anni fa almeno) il cavo otg ha smesso d funzionare e non posso sfruttare alcuna periferica in usb perché non lo vede assolutamente, quindi:

    1) questa slimkat è stabile, fluida, a prova di donna con 0 propensioni al solving problem?
    2) funziona otg?


    aspetto tue per fare backup delle app; e comunque ho su la twrp con cui ho già fatto un nandro backup qualora non mi soddisfi la rom e voglia tornare indietro


    EDIT: chiedo anche a ZPeppe ( che solo ora mi sono accorto avere decantato le doti della slim kat ) come sia
    La SlimKat è stabile e fluida, come detto nei post precedenti io la uso da mesi e ne sono pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda l'otg funziona ma solo con chiavette formattate in Fat32 o ExFat mentre non va con quelle NTFS (se non ricordo male è lo stesso in jelly bean, quindi il tuo attuale problema magari potrebbe anche derivare da questo).
    Provo a darti anche qualche contro: come tutte le rom aosp non è molto user-friendly né particolarmente bella da vedere come può essere quella samsung. In più, in certi punti, può non essere perfettamente tradotta.
    Comunque sulla fluidità gioca un ruolo determinante la poca ram del nostro tablet, e per quella purtroppo non c'è rom che tenga. Aiuta tantissimo invece l'uso di Greenify perché libera la memoria occupata dalle applicazioni in background.

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Ho installato la ciano 11 ma avevo serissimo problemi di autonomia.
    Oggi ho provato il kernel da voi suggerito risolvendo questo problema ma il tablet si blocca su YouTube e soprattutto molto spesso su facebook.

    Consigli?
    Meglio davvero la slimkat?
    Prova a flashare anche il file blobs di cui si parlava qualche post fa
    Ultima modifica di ZPeppe; 14-11-14 alle 23:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    saturniano (14-11-14)

  3.  
  4. #492
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    La SlimKat è stabile e fluida, come detto nei post precedenti io la uso da mesi e ne sono pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda l'otg funziona ma solo con chiavette formattate in Fat32 o ExFat mentre non va con quelle NTFS (se non ricordo male è lo stesso in jelly bean, quindi il tuo attuale problema magari potrebbe anche derivare da questo).
    Provo a darti anche qualche contro: come tutte le rom aosp non è molto user-friendly né particolarmente bella da vedere come può essere quella samsung. In più, in certi punti, può non essere perfettamente tradotta.
    Comunque sulla fluidità gioca un ruolo determinante la poca ram del nostro tablet, e per quella purtroppo non c'è rom che tenga. Aiuta tantissimo invece l'uso di Greenify perché libera la memoria occupata dalle applicazioni in background.
    perfetto!!!!, perdona altra precisazione: posso passare tranquillamente da 4.1.2 a 4.4 o sarebbero preferibile passaggi intermedi? il Mount system è d'obbligo come prima installazione? avrei preferito il factory reset + wipe vari, ma se non basta,,,,

  5. #493
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Troppo tardi! Ho appena messo la slimkat ☺
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #494
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    perfetto!!!!, perdona altra precisazione: posso passare tranquillamente da 4.1.2 a 4.4 o sarebbero preferibile passaggi intermedi? il Mount system è d'obbligo come prima installazione? avrei preferito il factory reset + wipe vari, ma se non basta,,,,
    Ti ho inviato un messaggio privato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    saturniano (15-11-14)

  8. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho un P5100 con CM11 installlato, Dhollmen Kernel, e le gapp del MINI MODULAR PACKAGE, con in più la nuova tastiera google
    il tutto aggiornato alle ultime build.
    da un po di tempo a questa parte nell'area notifica mi spunta sempre questo messaggio:
    "Selezione Layout Tastiera - Tocca qui per selezionare un layout di tastiera" come per notificarmi che non ho una tastiera selezionata (cosa non vera).
    Toccando la notifica mi si apre il menù "Lingua ed immissione" dove attualmente sono selezionate le voci "tastiera Android (AOSP)", "Google Digitazione vocale"e "tastiera google". qualsiasi combinazione di selezione di queste voci non modifica la comparsa del summenzionato messaggio.

    Qualcuno può gentilmente darmi un suggerimento?
    grazie mille
    Ultima modifica di peguy; 17-11-14 alle 13:59

  9. #496
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Non so quanto sia "ufficiale" questa M11 visto che le versioni Snapshot per il P51XX non sono presenti nel download del sito della Cyano.
    Comunque ho preso coraggio e l'ho montata assieme alle GApp Micro e per il momento sembra tutto OK, fluido come al solito e nessun crash.
    Speriamo solo che non sia presente lo stesso bug dello stand-by a batteria scarica che affligge la M11 sul mio Nexus.
    ...
    ...
    Per la cronaca:
    Ho aggiornato la CM11 a snapshot M12 Unofficial direttamente sopra alla M11 ...sembra andare alla grande, molto reattiva!!!

    Per chi fosse interessato:
    [ROM][P51xx][4.4.4] CyanogenMod 11 (CM11) | Samsung Galaxy Tab 2 | XDA Forums
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  10. #497
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peguy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho un P5100 con CM11 installlato, Dhollmen Kernel, e le gapp del MINI MODULAR PACKAGE, con in più la nuova tastiera google
    il tutto aggiornato alle ultime build.
    da un po di tempo a questa parte nell'area notifica mi spunta sempre questo messaggio:
    "Selezione Layout Tastiera - Tocca qui per selezionare un layout di tastiera" come per notificarmi che non ho una tastiera selezionata (cosa non vera).
    Toccando la notifica mi si apre il menù "Lingua ed immissione" dove attualmente sono selezionate le voci "tastiera Android (AOSP)", "Google Digitazione vocale"e "tastiera google". qualsiasi combinazione di selezione di queste voci non modifica la comparsa del summenzionato messaggio.

    Qualcuno può gentilmente darmi un suggerimento?
    grazie mille
    Succede anche a me con la slimkat ad ogni riavvio, forse è un problema della tastiera Google

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Succede anche a me con la slimkat ad ogni riavvio, forse è un problema della tastiera Google
    Non penso, ho provato anche a disinstallarla

  12. #499
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un aiutone per favore.
    Desidero passare alla cyanogenmode 11 sul mio p5110.
    Attualmente ho il 4.2.2 italia; permessi di root acquisiti; installate superSU, busybox e la Philz Touch Recovery.

    Alcune domande:

    1) il nostro (mio) Galaxy tab 2 10.1 solo wi-fi (GT-P5110), col suo hardware, è in grado di "sopportare" il KitKat della cyano11?
    2) in prima PAGINA è POSTATO IL LINK DELLA CYANO11 STABILE O DELLA NIGHTLY?
    3) per aggiornare a cyano11 è necessario disporre di una scheda microSD inserita dentro la quale copiare il file .zip? o si può fare anche senza, ricorrendo ad Odin via pc?

    Grazie.
    Ultima modifica di ginore; 24-11-14 alle 15:48
    Motorola EDGE 40

  13. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    Un aiutone per favore.
    Desidero passare alla cyanogenmode 11 sul mio p5110.
    Attualmente ho il 4.2.2 italia; permessi di root acquisiti; installate superSU, busybox e la Philz Touch Recovery.

    Alcune domande:

    1) il nostro (mio) Galaxy tab 2 10.1 solo wi-fi (GT-P5110), col suo hardware, è in grado di "sopportare" il KitKat della cyano11?
    2) in prima PAGINA è POSTATO IL LINK DELLA CYANO11 STABILE O DELLA NIGHTLY?
    3) per aggiornare a cyano11 è necessario disporre di una scheda microSD inserita dentro la quale copiare il file .zip? o si può fare anche senza, ricorrendo ad Odin via pc?

    Grazie.
    1) il Tab lo sopporta
    2) la cm 11 è disponibile solo nightly
    3) copi lo zip sulla sd interna e flashi senza bisogno di PC o sd esterna
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BigTony per il post:

    ginore (24-11-14)

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy