CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 487 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 498
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    12
    Predefinito

Ciao. Se leggi le guide è spiegato passo passo e ti posso assicurare che è semplicissimo. Ho installato la cyanogenmod 10 pochi giorni fa, sembra un'altro tablet, nessun impuntamento, veloce, l'unica cosa di cui mi pento è d'aver aspettato troppo prima d'installarla ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di MrMonster84

Smartphone
    Galaxy Ace S5830 Galaxy Tab 10
    Thanks
    1
    Predefinito

Sei sicuro e che infatti la vorrei tanto mettere e che porcus boia sai tengo un po strizza e se si brikkarlo e quello che vorrei evitare assolutamente la guida dove la trovo sempre all'interno della sezione galaxy Tab 2 sai sono nuovo e manco mi sono presentato infatti volo a farlo subito saresti così gentile da rinderizzandomi alla guida per piacere grazie mille

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMonster84
    Sei sicuro e che infatti la vorrei tanto mettere e che porcus boia sai tengo un po strizza e se si brikkarlo e quello che vorrei evitare assolutamente la guida dove la trovo sempre all'interno della sezione galaxy Tab 2 sai sono nuovo e manco mi sono presentato infatti volo a farlo subito saresti così gentile da rinderizzandomi alla guida per piacere grazie mille

Sono da cellulare e non posso mettere il linguaggio, comunque sottoforums, modding, stick, cyanogenmod 10. Segui la guida. Fammi sapere se hai bisogno, ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

Smartphone
    Thanks
    1
    Predefinito

Cavolo mi sono letto la guida ma per me è complicato non riesco e ho paura di fare una cappella o combinare qualcosa D: se ci fosse un centro dove facesse ste cose cmq grz a tutti. Resto con l'originale grz mille delle risposte

Inviato dal mio GT-P5110
    [Device]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [Rom]: StockLite v7.1 / 2.3.7
    [Kernel]: LibiSC@BatteryExtender1
    [Script]: TurboBoost v8.5 / LagFree v3 / A2SD
    [Recovery]: CWM 5

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMonster84 Visualizza il messaggio
    Cavolo mi sono letto la guida ma per me è complicato non riesco e ho paura di fare una cappella o combinare qualcosa D: se ci fosse un centro dove facesse ste cose cmq grz a tutti. Resto con l'originale grz mille delle risposte

Inviato dal mio GT-P5110
    Io non capisco cosa ci trovi di difficile.. Il thread della CyanogenMod 10 come tutti gli altri thread li ho creati io e mai nessuno si è lamentato della complessità!
    Intutto scarichi il file lo metti nel Tab e lo flashi!

EDIT: Come da regolamento:
    10) Rispettare i topic già istituiti (sopratutto quelli delle ROM in sez. modding - ove previste). E' vietato aprire topic relativi a problemi legati all'Argomento X quando esiste il topic dedicato che ne tratta.
    Quindi la prossima volta non postare in sezione generale e chiedi nel thread della rom senza crearne un'altro inutilmentee!
    Ultima modifica di Orla001; 10-11-12 a 14:37

Androidiano

Thanks
    4
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se ce quale rom in circolazione per questo tablet e se c'è qualche sviluppatore che è in grado di farne una come si deve in stile jelly been...
    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/URL]

Smartphone
    Thanks
    1
    Predefinito

Dirlo è facile ma sul campo nn so ma poi scusa devo anche avere i permessi e quelli nn so come fare cioè la App rom manager nnso come funziona

Inviato dal mio GT-P5110
    [Device]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [Rom]: StockLite v7.1 / 2.3.7
    [Kernel]: LibiSC@BatteryExtender1
    [Script]: TurboBoost v8.5 / LagFree v3 / A2SD
    [Recovery]: CWM 5

Senior Droid

Thanks
    23
    Predefinito

Vai nella sottosezione modding, trovi ttto li sull'argomento

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110

Baby Droid

Thanks
    2
    Predefinito

Salve a tutti , da pochi giorni ho acquistato un galaxy tab2 10.1 , navigando un po su internet ho notato che si parla spesso di ROM che da quanto ho capito equivalgono ai sistemi operativi dei tablet e i telefoni android , non essendo ancora molto pratico in questo campo cercavo qualcuno molto paziente e gentile che mi spiegasse un Po di cose, del tipo :
    Conviene modificare la rom originale del tab 2 10.1 con altre ?
    Che vantaggi si hanno ?
    Installando rom diverse da quella originale si compromette qualcosa , ad esempio la garanzia e gli aggiornamenti automatici del dispositivo ?
    Comunque il tablet mi piace molto e lo trovo molto utile e funzionale , l'unica cosa che mi aspettavo essere migliore è la velocità , ma tutto sommato è un ottimo prodotto .

Grazie in anticipo a tutti !!!!

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

1) Conviene?
    Diciamo che ora come ora le CustomROM sono state adattate perfettamente al Tab, raggiungendo il livello "Stabile" cioè che tutto funziona perfettamente. Quindi sta a te la
    scelta.. Ti consiglio di andare a vedere l'Indice QUI, contiene i collegamenti a tutte le ROM, così puoi aprirle e guardare quella che ti piace di più. La CyanogenMod 10
    è la versione più nuova, basata sull'ultimo Aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean, invece la CyanogenMod 9 è abbastanza vecchiotta e basata su ICS, mentre fa pochi giorni, ci sarà la
    CyanogenMod 10.1 , che sarà un aggiornamento della CyanogenMod 10 ma con base Jelly Bean 4.2, tutte queste guide sono molto chiare e sono scritte tutte da me!
    Prima di fare tutto questo, devi ottenere i Permessi di ROOT e la ClockWorkMod, troverai sempre una guida nell'indice, senza la ClockWorkMod e il root non puoi installare niente.

2) Vantaggi?
    I vantaggi sono: Possibilità di scaricare temi dal Play Store e applicarli a Barra di Stato, UI di sistema e Icone, possibilità di aumentare la velocità del Processore, portandolo da
    1GHz a fino 1.5GHz, possibilità di installare script e altro!

3) Garanzia e Aggiornamenti?
    Installando i Permessi di ROOT, la ClockWorkMod e quindi una ROM Custom, fa perdere la Garanzia, per ripristinare la Garanzia, sempre nell'Indice, c'è una guida su come
    riportare il Tab al Firmware Originale e ripristinare la Garanzia.

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks!!

12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Orla001 per il post:

andreagalaxy (12-02-13),BigTony (14-11-12),Djkikko98 (18-11-12),fede171092 (14-11-12),Gac400 (20-01-13),Opportunity (26-08-13),viespo (15-08-13)

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio