CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 583
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    messa ieri, ora lo provo un po'
    Le prime impressioni sulla velocità?
    Io ero sul punto di fare una reinizializzazione, perché il tablet iniziava ad essere lento, ma ora che c'è questa, vorrei approfittarne per fare anche un aggiornamento di versione.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Le prime impressioni sulla velocità?
    Io ero sul punto di fare una reinizializzazione, perché il tablet iniziava ad essere lento, ma ora che c'è questa, vorrei approfittarne per fare anche un aggiornamento di versione.

    Ciao, Mario
    va meglio rispetto alla rom precedente che avevo e nonostante il reset completo e la rom nuova, purtroppo non è scattante come vorrei, l'hardware vecchiotto inizia a farsi sentire

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi è saltato un appuntamento, così, avendo del tempo libero ci ho provato.
    All'inizio ho avuto problemi con le Gapps: il pacchetto che avevo scaricato era troppo grosso, ho provato a ridurre fino a scaricare ed installare quello "mini".
    Alla fine dell'installazione però mi sono reso conto che conteneva fin troppe app di google, quindi nei prossimi giorni ci riprovo scaricando uno dei pacchetti di Gapps più piccoli.
    Per quei 5 minuti in cui l'ho usato, ho notato pure io un miglioramento rispetto a prima.
    Non sono riuscito a trovare i menù di SlimRom e l'impostazione per aggiungere alla voce del riavvio le opzioni per ruiavviare in recovery, ma ci riguarderò meglio quando avrò reinstallato tutto.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    Pocho (01-09-16)

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Oggi ho reinstallato con il pacchetto delle Gapps "nano".
    L'unico problema che ho avuto è questo: al primo avvio, tra le varie richieste, ho scelto quella di ripristinare le impostazioni dal mio account Google, mi ha fatto scegliere tra i backup dei vari dispositivi da me posseduti il GalaxyTab ed ha iniziato dicendomi che stava ripristinando 56 app.
    Alla fine di tutto, mi è rimasta nella barra delle notifiche la notifica che il ripristino era in corso ed era arrivato a 16 su 56 app, ma le app erano state reinstallate tutte. La notifica non era cancellabile e, anche un'ora dopo la notifica era lì immutata. Alla fine, per altri motivi, ho dovuto riavviare ed al riavvio non c'era più.
    Entrando in alcune app a campione, alcune le ho ritrovate già configurate, ma la maggior parte no.
    Per il resto, tutto perfetto: il tablet è più veloce di prima, non so se dipende dal sistema operativo o dalla "pulizia generale", in ogni caso, sono contento di aver aggiornato.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho un TAB 2 5110 , vorrei provare la 6.0.1 al posto della 4.0.4 , dove posso trovare le gapps per questa build ?

    Grazie

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qui le trovi tutte:
    The Open GApps Project

    N.B. Come scritto qualche post fa', scarica la versione dalla "micro" in giù: gli altri sono troppo grossi e ti darebbe un errore in fase di installazione.

    Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 08-09-16 alle 18:30
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    ilcorsarorosso (08-09-16)

  10. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 , ho installato la buid ma ho problemi on le gapps , mi da problemi sia con la micro che con la nano che con la pico , non riesco ad installarle

    Risolto , ho insallato le micro , adesso la testo

    Grazie
    Ultima modifica di ilcorsarorosso; 08-09-16 alle 18:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

    bonmario (08-09-16)

  12. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti, stavo cercando come rendere utilizzabile nuovamente il mio galxy tab 2 10.1 e ho trovato questo thread.
    Visti gli ultimi post, ho deciso di isntallare la slimrom (l'ultima build, weekly 6.0.1 1.9):
    slimroms . org/#/device/espressowifi
    Seguendo le indicazioni, sto le gapps, la versione 6.0 ARM (provate mini, micro nano e pico) trovata qui:
    opengapps . org/

    Sto avendo un problema diffuso, ma non sto riuscendo a risolverlo: il rpblema è che al primo avvio , dopo che android "ottimizza" le varie app, comincia un loop esasperante di popup "unfortunately appX has stopped". L'avviso riguarda varie app google, e il loop continua all'infinito su "setup wizard".
    Alcune considerazioni:
    - La rom senza gapps funziona
    - ho installato molte volte, sempre nello stesso giro rom e gapps. Ho provato anche facendo factory reset dopo aver installato ogni componente
    - ho provato la soluzione con ADB riportata qui in fondo github . com/opengapps/opengapps/wiki/Notes-for-Android-6.0
    - ho provato a cancellare da recovery l'app wizard, ma niente da fare

    Nessuno di voi ha avuto questi problemi?

  13. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo avuto quei problemi l'anno scorso quando avevo installato la SlimKat. Non ricordo i dettagli, perché è passato troppo tempo, comunque il problema era delle gapps, che non erano quelle corrette.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  14. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco disperatamente consigli. Con molta fatica, sono riuscita ad aggiornare il mio galaxy tab 2 10.1 versione gtp5110, partendo da un firmware originale 4.2.2. Ho installato la blissmallow (solo perchè ho trovato una guida molto dettagliata), non mi sembra però che il tablet si sia velociczzato di molto. Se provassi un' altra rom la situazione migliorerebbe? Come passo da una rom all'altra? mettendo la rom sulla sd ed installandola da recovery? Vanno reinstallate anche le gapps?

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy