CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[ROM][LP][5.x.x] SlimLP [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury75 Visualizza il messaggio
    Ho attualmente la Cyano11 ma mi piace poco solo per il fatto che la batteria dura poco. Adesso che leggo questo ho molta voglia di provarlo....ma ahime non so l'inglese e da xda ci capisco poco....non è che qualcuno mi indica esattamente cosa scaricare ed i passaggi da fare per installare lollipop .
    Grazie in anticipo!!!
    Allora se vuoi installare lollipop fai così: scarica la versione Slim-p5110-5.0.2.alpha.0.92-UNOFFICIAL-20150107-0726.zip da quì https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC e scarica le gapps per lollipop (cercale su google). Metti questi 2 file nella scheda SD e riavvia il tablet in recovery (non so se hai la CWM o la TWRP. Quando sei nella recovery fai: wipe cache, wipe data, wipe davilk, format /system. Ora sei pronto per flashare lo zip lollipo e dopo le gapps. Riavvia il tablet e attendi qualche minuto, il primo avvio è lunghetto. Se hai problemi con il root dimmelo che ti passo il file adatto.

    Cmq per informazione io ho provato la cm 11 (la release m12 + kernel dollhmen) e andava bene, non avevo nessun problema alla batteria, anzi.. Se ti interessa ti linko la versione della cm che ho usato.

    Ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la grande disponibilità e precisione.
    Ìo ho twrp. Visto che li hai provato tutti e due quale consigli? A me più che tutto interessa la fluidità e con cm11 è ok ma la batteria che si scarica in stand by è proprio una rottura.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Allora se vuoi installare lollipop fai così: scarica la versione Slim-p5110-5.0.2.alpha.0.92-UNOFFICIAL-20150107-0726.zip da quì https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC e scarica le gapps per lollipop (cercale su google). Metti questi 2 file nella scheda SD e riavvia il tablet in recovery (non so se hai la CWM o la TWRP. Quando sei nella recovery fai: wipe cache, wipe data, wipe davilk, format /system. Ora sei pronto per flashare lo zip lollipo e dopo le gapps. Riavvia il tablet e attendi qualche minuto, il primo avvio è lunghetto. Se hai problemi con il root dimmelo che ti passo il file adatto.

    Cmq per informazione io ho provato la cm 11 (la release m12 + kernel dollhmen) e andava bene, non avevo nessun problema alla batteria, anzi.. Se ti interessa ti linko la versione della cm che ho usato.

    Ciao
    Ciao,
    sto valutando anch'io di abbandonare la Cyano 11 perché consuma veramente troppo la batteria, e vorrei passare alla SlimKat, sempre basata si KitKat però.
    Stavo leggendo il tuo post, ma c'è qualcosa che non mi torna. Come recovery ho CWM. Ho trovato le voci per fare il wipe cache, data e dalvik, ma non trovo quella per fare "format /system". Sai per caso dove si trova?

    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Allora se vuoi installare lollipop fai così: scarica la versione Slim-p5110-5.0.2.alpha.0.92-UNOFFICIAL-20150107-0726.zip da quì https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC e scarica le gapps per lollipop (cercale su google). Metti questi 2 file nella scheda SD e riavvia il tablet in recovery (non so se hai la CWM o la TWRP. Quando sei nella recovery fai: wipe cache, wipe data, wipe davilk, format /system. Ora sei pronto per flashare lo zip lollipo e dopo le gapps. Riavvia il tablet e attendi qualche minuto, il primo avvio è lunghetto. Se hai problemi con il root dimmelo che ti passo il file adatto.

    Cmq per informazione io ho provato la cm 11 (la release m12 + kernel dollhmen) e andava bene, non avevo nessun problema alla batteria, anzi.. Se ti interessa ti linko la versione della cm che ho usato.

    Ciao
    Ciao,
    sto valutando anch'io di abbandonare la Cyano 11 perché consuma veramente troppo la batteria, e vorrei passare alla SlimKat, sempre basata si KitKat però.
    Stavo leggendo il tuo post, ma c'è qualcosa che non mi torna. Come recovery ho CWM. Ho trovato le voci per fare il wipe cache, data e dalvik, ma non trovo quella per fare "format /system". Sai per caso dove si trova?

    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury75 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la grande disponibilità e precisione.
    Ìo ho twrp. Visto che li hai provato tutti e due quale consigli? A me più che tutto interessa la fluidità e con cm11 è ok ma la batteria che si scarica in stand by è proprio una rottura.
    Personalmente sono stato molto tempo con la cm 10.3 ufficiale+kernel dollhmen; mi sono rimesso da un mesetto a rismanettare con questo tab che di cose da dire ne ha ancora molte :P (grazie agli sviluppatori accaniti su xda)
    Per risponderti secondo me la fluidità della cm11+dollhmen kernel forse è un pò superiore (per ora) alla slimlp: le prove le feci con ART attiva naturalmente. Anche se prima la slimlp e poi la cm12 promettono benissimo, perchè pur essendo in uno stato alplha già vanno bene per l'uso giornaliero.
    Se vuoi mettere la cm11 prendila da quì https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC scaricando la versione cm-11-20141114-SNAPSHOT-M12-p5110.zip. Il kernel invece puoi prenderlo da quì: KERNEL Dhollmen 3.0.101 - AOSP - xda-developers DevDB
    Se invece sceglierai la slimlp c'è il thred apposito qui in sezione. (Inoltre sto aprendo or ora il thread per la CM12 appena pubblicata!)

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto valutando anch'io di abbandonare la Cyano 11 perché consuma veramente troppo la batteria, e vorrei passare alla SlimKat, sempre basata si KitKat però.
    Stavo leggendo il tuo post, ma c'è qualcosa che non mi torna. Come recovery ho CWM. Ho trovato le voci per fare il wipe cache, data e dalvik, ma non trovo quella per fare "format /system". Sai per caso dove si trova?

    Grazie in anticipo, Mario
    La voce "format /system" si trova sotto la voce "Advanced" della cwm.
    EDIT: In realtà mi sono accorto ora che è sotto "Mount and storage" :P
    Ultima modifica di asdroid; 13-01-15 alle 11:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    bonmario (12-01-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Tab 2 - 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi. Sto installando questa ROMsul mio TAB p-5100
    Potreste indicarmi il file adatto per il root? Grazie

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scheggia Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Sto installando questa ROMsul mio TAB p-5100
    Potreste indicarmi il file adatto per il root? Grazie
    Cerca lo zip di chainfire supersu beta.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Tab 2 - 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Cerca lo zip di chainfire supersu beta.
    Ciao, ti ringrazio. Ma ho letto da qualche parte che, le slim hanno già i permessi di robot integrati. Basta attivarli da opzioni sviluppatore.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Esatto, ma quando misi la slim non funzionò e ho dovuto installare supersu. Magari con le ultime build hanno risolto.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Tab 2 - 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Esatto, ma quando misi la slim non funzionò e ho dovuto installare supersu. Magari con le ultime build hanno risolto.
    A me gli ha attivati. Come posso vedere se realmente sono attivi ed ho i permessi di root?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy