CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema istallazione cyanogenmod su galaxy tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Problema istallazione cyanogenmod su galaxy tab 2 10.1

    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema riscontrato durante l'installazione della suddetta mod, 10.1, anche se poi i download erano della 11, sul mio galaxy tab 2 10.1 Wifi. Essendo la prima volta che mi addentro in questa operazione non sono molto pratico, vi chiedo quindi il favore di spiegare un minimo le vostre affermazioni.
    Ho seguito la guida di androidiani.com, preso i permessi di root, flashato la recovery personalizzata, in fine copiato la mod sulla sd e installata da recovery. Il processo però viene abortito quasi subito Perchè a quanto dice il messaggio di errore la mod non è per il mio dispositivo, Ma solo per p5100 p5110 (il mio) GT-p5113, espresso10wifi e espresso10wififixx. Mentre il mio dispositivo risulta essere espresso10rf.

    Ho provato a riinstallare il firmware, e ripetere tutta l'operazione, ma nulla, stesso risultato. Chiedo quindi aiuto!!

    Grazie in anticipo e buone feste a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy