CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 181
Discussione:

[ROM][LP][5.0.x] CyanogenMod 12 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato io stesso, lasciate stare, si riavvia automaticamente ogni 40 sec circa. Torno a quella che mi avevano indicato, oppure...qualcuno ne ha provata qualche altra più recente e più stabile?

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    Ho provato io stesso, lasciate stare, si riavvia automaticamente ogni 40 sec circa. Torno a quella che mi avevano indicato, oppure...qualcuno ne ha provata qualche altra più recente e più stabile?
    Caro peppe

    dopo averle provate (e riprovate) tutte ormai mi sono stabilizzato con la CM12.1 che ritengo la migliore; attualmente sto usando la rom del 4 sett. (ultima disponibile) in abbinamento con la TWRP_2.8.7.1 del 17 luglio: abbinata vincente!

    Non è male (se preferisci il Kernel dohllmen) la ROM Linaro-Sabermod sempre basata su CM 12.1 (che però non ho postato, se interessa fate un fischio): questa viene aggiornata solitamente dopo alcuni giorni dall'uscita della CM 12.1.
    Motorola EDGE 40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginore per il post:

    Peppe992 (11-09-15)

  5. #173
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Ginore, eventualmente farò una prova. Per adesso con la Cyano 12.1 del 14 luglio che mi avevi consigliato mi sto trovando alla grande. Non ho riscontrato un solo singolo problema, e la velocità del tab è impressionante. Ci penserò un po prima di cambiare ma ci tenevo a ringraziarti per il supporto, sono mesi che ti rompo 😁.

  6. #174
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    Grazie Ginore, eventualmente farò una prova. Per adesso con la Cyano 12.1 del 14 luglio che mi avevi consigliato mi sto trovando alla grande. Non ho riscontrato un solo singolo problema, e la velocità del tab è impressionante. Ci penserò un po prima di cambiare ma ci tenevo a ringraziarti per il supporto, sono mesi che ti rompo 😁.
    Ma figurati....per me è un piacere parlare di queste cose.....e, per quanto posso essere utile, sempre a disposizione .
    Motorola EDGE 40

  7. #175
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione aggiunta all'indice in rilievo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #176
    Androidiano L'avatar di moresat


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    64
    Smartphone
    2xTab2 3110 WiFi, Tab2 5100 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato sul mio P5100 uno strano fenomeno: in pratica quando apro un hotspot per far connettere alla wifi altri dispositivi mi si chiude la connessione wifi. A questo punto la connessione hotspot diventa praticamente inutilizzabile. Mi è successo anche l'altro giorno, mi trovavo ad una festa di matrimonio in un locale e sono riuscito a farmi connettere alla loro rete wifi, praticamente uno dei camerieri mi ha immesso la password senza farmela vedere e mi ha detto di tenere la bocca chiusa o avrebbe avuto problemi col padrone. Non potendo dare la password ad un amico che faceva il dj alla festa e che voleva scaricare delle basi per karaoke gli ho aperto uno hotspot sul mio tablet ed è qui che ho notato l'inghippo: l'apertura di un hotspot mi chiudeva la connessione wifi. Mi sembra una cosa senza senso...che ci faccio con un hotspot se non ho connessione?
    Dimenticavo..io ho la 12.1 di inizio settembre, ma mi ricordo che questo fenomeno mi era successo anche con build precedenti
    Ultima modifica di moresat; 27-09-15 alle 12:28

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è un problema della ROM. Il comportamento che descrivi è normale.
    Puoi usare l'hotspot solo per condividere il collegamento 3G attraverso il wifi.
    Se attivi l'hotspot il wifi del tablet viene usato per creare la rete a cui collegarsi e quindi il collegamento all'AP viene interrotto.
    Anche la rom stock si comporta così ovviamente.

  10. #178
    Androidiano L'avatar di moresat


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    64
    Smartphone
    2xTab2 3110 WiFi, Tab2 5100 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, adesso comprendo. Che inghippo. Quindi non c'è modo di condividere la connessione wifi, ho capito bene?

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moresat Visualizza il messaggio
    Ah, adesso comprendo. Che inghippo. Quindi non c'è modo di condividere la connessione wifi, ho capito bene?
    Credo che puoi farlo usando il bluetooth attivando con la funzione tethering bluetooth.
    Però è meglio che chiudiamo qui perchè siamo off-topic.

    Massimo

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio chi ha contribuito a questo thread per le preziose informazioni.
    Ho installato la CM12.1 sul mio 5100, che è rinato.
    Con la stock era diventato praticamente inutilizzabile, ora non è una scheggia, ma comunque ancora godibile e ragionevolmente stabile.
    Senza contare il godimento di non vedere più montagne di apps Samsung e Google inutili e non disinstallabili

    Massimo
    Ultima modifica di maxjam; 01-10-15 alle 00:28

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy