CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 181
Discussione:

[ROM][LP][5.0.x] CyanogenMod 12 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adunanzav3x Visualizza il messaggio
    Nuova versione del 25....novità? Se flasho lo zip senza wipe cosa perdo? Nulla in teoria?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se fai come indicato in prima pagina, esegui solo wipe cache e dalvik e non perdi assolutamente nulla

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    premetto che io ho installato la versione del 18 gennaio.
    nonostante la nuova esperienza grafica del material design, io non sono molto soddisfatto di questa rom, non tanto per la povertà delle funzioni proprietarie, perché come già detto più volte è un alpha è il team cyanogen non ha ancora rilasciato tutte le novità per la CM12.
    ma piuttosto sta nel fatto che non noto un grande miglioramento da dalvik a ART, anzi, con questa lollipop noto che la risposta ai vari comandi (tramite i tasti virtuali) sia molto più lenta.

    magari sbaglio qualcosa, ma come prima esperienza in lollipop non sono rimasto troppo entusiasto.

    attendo illuminazioni, offese e quant'altro...

    P.s. ci tengo a fare un grandissimo ringraziamento al team Cyanogenmod, e al developer Android-andi, che ci permette di far girare il nostro tab 2 come un top di gamma, nonostante la sua età.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    premetto che io ho installato la versione del 18 gennaio.
    nonostante la nuova esperienza grafica del material design, io non sono molto soddisfatto di questa rom, non tanto per la povertà delle funzioni proprietarie, perché come già detto più volte è un alpha è il team cyanogen non ha ancora rilasciato tutte le novità per la CM12.
    ma piuttosto sta nel fatto che non noto un grande miglioramento da dalvik a ART, anzi, con questa lollipop noto che la risposta ai vari comandi (tramite i tasti virtuali) sia molto più lenta.

    magari sbaglio qualcosa, ma come prima esperienza in lollipop non sono rimasto troppo entusiasto.

    attendo illuminazioni, offese e quant'altro...

    P.s. ci tengo a fare un grandissimo ringraziamento al team Cyanogenmod, e al developer Android-andi, che ci permette di far girare il nostro tab 2 come un top di gamma, nonostante la sua età.
    io ti consiglio in primis di installare un launcher come nova anzichè quello di base della rom. detto ciò è soprattutto nel rapporto fluidità consumi secondo me che c 'è un notevole balzo in avanti. sulla scarnezza della rom in se siamo d'accordo

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso solo nova launcher pensa che ho sbloccato anche prime... Infatti tutto quello che ho scritto è testato con nova.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Come launcher ho su 'avvio applicazioni now', e in generale confermo la sensazione "è tutto un pò più veloce" rispetto alla cm 11. Voglio dire, questa è una alpha, dovremmo giudicarla in prospettiva: se già ora va così bene chissà in futuro

    Usavo art anche su cm 11, più o meno come velocità di esecuzione delle app mi sembra che siamo lì.


    EDIT: installata la versione del 24, sembra tutto perfetto. Su xda un utente lamentava un consumo eccessivo di batteria (grafico in caduta libera) e il dev ha consigliato di disabilitare "ok google" e di spegnere il wifi durante la notte.
    Ultima modifica di asdroid; 26-01-15 alle 19:27

  7. #56
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma i cambiamenti dell ultim versione dove sono? Non riesco a capire dove sta il changelog...eppure il link su xda ce

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei due domande: devo installare le gapps full o nano, Cioè cosa cambia? E i file zip devono stare su una microSD o altra memoria esterna o nella memoria del tab? Scusate ma pur avendo smanettato abbastanza é la prima volta che flasho una ROM alternativa

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adunanzav3x Visualizza il messaggio
    Ma i cambiamenti dell ultim versione dove sono? Non riesco a capire dove sta il changelog...eppure il link su xda ce

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Hai ragione, il link del changelog sul forum ufficiale non va, dovrei chiedere al dev..

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    Avrei due domande: devo installare le gapps full o nano, Cioè cosa cambia? E i file zip devono stare su una microSD o altra memoria esterna o nella memoria del tab? Scusate ma pur avendo smanettato abbastanza é la prima volta che flasho una ROM alternativa
    Le gapps vanno messe nella sd esterna. La differenza è che le nano hanno solo le app di google essenziali, come il calendario, google play ecc, tutto il resto (come maps, youtube, gmail, google+) le puoi installare direttamente dal google play.
    Le gapps full invece installano tutto. Personalmente preferisco le nano, in quanto sei libero appunto di scegliere cosa mettere e cosa no in base alle tue esigenze.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    Peppe992 (28-01-15)

  11. #59
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Hai ragione, il link del changelog sul forum ufficiale non va, dovrei chiedere al dev..



    Le gapps vanno messe nella sd esterna. La differenza è che le nano hanno solo le app di google essenziali, come il calendario, google play ecc, tutto il resto (come maps, youtube, gmail, google+) le puoi installare direttamente dal google play.
    Le gapps full invece installano tutto. Personalmente preferisco le nano, in quanto sei libero appunto di scegliere cosa mettere e cosa no in base alle tue esigenze.
    Hai ragione meglio le nano. Quindi gapps nella sd esterna il resto in quella del tablet. Grazie.

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    Hai ragione meglio le nano. Quindi gapps nella sd esterna il resto in quella del tablet. Grazie.
    Scusa, cosa intendi per il resto?

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy