CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[ROM][LP][5.1.x] OmniROM [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho flashato questa ROM sul mio vecchio tab2 gira alla grande. L'unico problema che ho riscontrato è che la tastiera dock che possiedo non funziona. Qualcuno sa se c'è qualche procedura per farla funzionare? È un peccato perché la tastiera fisica è molto comoda con questo tablet
    Ultima modifica di paureed; 03-02-16 alle 02:48

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    in previsione di andare in trasferta per qualche tempo volevo dare una rilucidata al mio p5110 e pertanto volevo installare la rom qui descritta.
    In precedenta avevo una slim.
    Ho quindi aggiornato la recovery alla twrp 2.8.5 tramite la loro comoda app.
    Poi ho fatto wipe di qualsiasi cosa eccetto la micro sd e poi ho flashato (o almeno cercato di fashare) la omni presa dal vostro link in prima pagina.
    All'inizio parte bene viene fuori il logo OMNI ma poi a un certo punto dice:

    E: Error executing updater binary in zip 'external:sd/omni-5.1.1-20151220-2052-p5110-HOMEMADE.zip'

    e poi si blocca

    Che posso fare??
    Vi ringrazio in anticipo

    Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    in previsione di andare in trasferta per qualche tempo volevo dare una rilucidata al mio p5110 e pertanto volevo installare la rom qui descritta.
    In precedenta avevo una slim.
    Ho quindi aggiornato la recovery alla twrp 2.8.5 tramite la loro comoda app.
    Poi ho fatto wipe di qualsiasi cosa eccetto la micro sd e poi ho flashato (o almeno cercato di fashare) la omni presa dal vostro link in prima pagina.
    All'inizio parte bene viene fuori il logo OMNI ma poi a un certo punto dice:

    E: Error executing updater binary in zip 'external:sd/omni-5.1.1-20151220-2052-p5110-HOMEMADE.zip'

    e poi si blocca

    Che posso fare??
    Vi ringrazio in anticipo
    Ho provato a flashare anche la versione appena precedente di omni rom e da lo stesso errore. Poi ho provato con la slim con android 5.1 e funziona... quindi proprio non capisco...
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-02-16 alle 16:29 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Prova a usare questa recovery

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Prova a usare questa recovery
    Grazie, è funzionato con questa!!!

    Non ho ancora avuto minimamente tempo di smanettarci, ma è normale che ci metta un botto a ricaricarsi il tablet?? Pure con un caricatore da 2500?

    Non so se è un problema della rom o forse del tablet in sè... boh però non mi ero mai accorto di sta lentezza. Ho provato a cambiare cavo ma mi sembra comunque lenticcio uguale

    Ciao grazie ancora

    Lions

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Beh no, in 4-5 ore massimo si dovrebbe ricaricare, come nella rom stock più o meno. In genere è colpa del cavo che dopo non funziona più, soprattutto se non è originale. Io personalmente ne ho cambiati 3 per questa cosa

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono sempre io!
    Dopo circa un mesetto di uso del tablet con questa rom mi sembra che crashi molto molto spesso nel senso che nel bel mezzo di quello che sta facendo prende e si riavvia. All'inizio non lo faceva ma ultimamente sta diventando davvero troppo frequente. Come si può risolvere secondo voi?

    Grazie

    Lions

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    prova a ri flashare la rom, eseguendo i vari clear (dalvik cache ecc...)

    Io alcune settimane fa ho aggiornato la rom dalla versione di giugno 2015 a quella di ottobre 2015 per un eccessivo surriscaldamento del tab con conseguente rapida scarica della batteria

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono sempre io!
    Dopo circa un mesetto di uso del tablet con questa rom mi sembra che crashi molto molto spesso nel senso che nel bel mezzo di quello che sta facendo prende e si riavvia. All'inizio non lo faceva ma ultimamente sta diventando davvero troppo frequente. Come si può risolvere secondo voi?

    Grazie

    Lions
    C'è poco da fare. Dipende dalla poca ram di questo dispositivo. Aggiornare la rom ad una versione più recente come ha detto Potch20 può senz'altro aiutare. Oppure potresti provare un'altra rom come la SlimLP che è stata più sviluppata e forse soffre meno di questo problema. Un altro tentativo potresti farlo scaricando kernel adiutor dal play store che, oltre alle varie regolazioni per il kernel, ha anche l'opzione low memory killer. Anche Greenify potrebbe aiutare. Comunque sono tutti palliativi, niente che funzioni sul serio purtroppo.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono i migliori settaggi per il kernel?
    Ultima modifica di jack3; 19-04-16 alle 20:55

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy