CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170
Discussione:

[ROM][LP][5.x.x] CyanogenMod (12/12.1) [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    nelle impostazioni non trovo la sezione per overcloccare come mai?
    Galaxy S7

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni non trovo la sezione per overcloccare come mai?
    Non c'è ancora possibilità di fare oc col.kernel stock della cm 12.1.
    Devo dire però che non se ne sente il bisogno.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Non c'è ancora possibilità di fare oc col.kernel stock della cm 12.1.
    Devo dire però che non se ne sente il bisogno.
    in prima pagina leggo, quindi non capivo
    "Infine è disponibile, anche per questa ROM, una apposita sezione nelle impostazioni dove, grazie al kernel ottimizzato di Android-Andi, è possibile spingere la frequenza operativa ben al di sopra del limite di default, in tutta sicurezza."
    Galaxy S7

  5. #24
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ho installato anche io da un paio di giorni la CM12.1 sul P5110 e devo dire che va molto bene, animazioni fluide senza overclock, va tutto un pò meglio rispetto alla omnirom che avevo prima.

    @ adunanzav3x : se ti davano problemi le Gapps probabilmente devi cambiarle, io sulla cm 12.1 ho messo queste https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550851 (91 mb) e non mi danno problemi. Domanda: quando effettui una installazione pulita, oltre ai wipe cache,data e davilk, fai anche il /format system? Inoltre una volta ho anche dovuto fare wipe cache sdcard1 perchè mi erano rimaste delle cartelle di vecchie installazioni (fatti un backup della sd in caso).
    per passare da 12 a 12.1 la prima volta solo cache e dalvik,dopo il riavvio ho notato che le gapps si bloccavano ed ho installato quelle compatibili con lollipopp 5.1 ma niente. Ho deciso di fare un format system e piallare tutto. ORA VA BENISSIMO

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    in prima pagina leggo, quindi non capivo
    "Infine è disponibile, anche per questa ROM, una apposita sezione nelle impostazioni dove, grazie al kernel ottimizzato di Android-Andi, è possibile spingere la frequenza operativa ben al di sopra del limite di default, in tutta sicurezza."
    Credo si riferisse al dohllmen kernel che permette di fare oc ma ha i suoi problemi con lollipop.
    In realtà è strano che la omnirom possa essere overclockata e questa cm no.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ...parlando sempre da ignorante in materia: adesso sul mio tab 2 5110 wifi è installata la cyano 12.1-20150408-2253...ora sento parlare della possibilità di installare una nuova versione con android 5.1.1...però in prima pagina non ho trovato nessun link che riporti a questa versione del 28 aprile...cosi ho trovato questa cm-12.1-20150427-2158-UNOFFICIAL-p5110.zip...è questa di cui si parla?

    ora avendo una recovery gia installata qual e il precedimento da fare?...soltanto spostarla su memoria esterna e installarla da recovery?...devo cambiare anche le gapps?...anche perche a volte alcune cose si bloccano da sole (tastiera...play store...ecc..."in modo anomalo")

    chiedo scusa se non ho usato i giusti termini ma come detto abbastanza ignorante in materia ...grazie in anticipo

  8. #27
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ...parlando sempre da ignorante in materia: adesso sul mio tab 2 5110 wifi è installata la cyano 12.1-20150408-2253...ora sento parlare della possibilità di installare una nuova versione con android 5.1.1...però in prima pagina non ho trovato nessun link che riporti a questa versione del 28 aprile...cosi ho trovato questa cm-12.1-20150427-2158-UNOFFICIAL-p5110.zip...è questa di cui si parla?

    ora avendo una recovery gia installata qual e il precedimento da fare?...soltanto spostarla su memoria esterna e installarla da recovery?...devo cambiare anche le gapps?...anche perche a volte alcune cose si bloccano da sole (tastiera...play store...ecc..."in modo anomalo")

    chiedo scusa se non ho usato i giusti termini ma come detto abbastanza ignorante in materia ...grazie in anticipo
    È quella l'ultima. Mettila su SD e poi da recovery fai un wipe cache e dalvik. Flash dello zip e riavvii. Le gapps non servono a mio parere

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adunanzav3x per il post:

    tedib88 (23-05-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti vorrei provare a flashare la cm12 provengo dalla versione ufficiale samsung 4.2.2 - visto che il tab lo uso anche per lavoro, l'ultima versione quella del 27 aprile è stabile o mi consigliale la cm11 con kernel agni e possibilmente dove scaricare questo kernel agni.
    grazie anticipatamente buona serata
    Ultima modifica di zioceky; 11-05-15 alle 23:15

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve. ho appena messo questa rom con installazione pulita. ora mettevo le gapps 5.1 minimal edition, ma mi da error status 7, e non mi porta a termine l'installazione. come posso risolvere? grazie

  12. #30
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioceky Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei provare a flashare la cm12 provengo dalla versione ufficiale samsung 4.2.2 - visto che il tab lo uso anche per lavoro, l'ultima versione quella del 27 aprile è stabile o mi consigliale la cm11 con kernel agni e possibilmente dove scaricare questo kernel agni.
    grazie anticipatamente buona serata
    Metti la cm12.1 del 27 aprile. Lascia il kernel della ROM. Andrà benone...
    @alianteblu prova a scaricare le gapps nuovamente...magari sono "corrotte"

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy