CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[ROM][P51xx][6.x] CyanogenMod 13 (CM13.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho messo da poco questa cm sul p5110...volevo chiedere un consiglio....siccome è modificata la visualizzazione ,ovviamente, per non far prendere un coccolone al proprietario di questo tablet quale launcher posso mettere affinchè ci si ritrovi?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato tutto ma mi rimane nella schermata di caricamento e non va avanti... idee? l'unica differanza dalla guida è che ho dovuto scaricare delle gapps da un'altro sito, perchè quelle linkate in prima pagina mi davano errore

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo quasi 24 ore di prove incrociate fra varie versioni di recovery e di gapps sul mio p5100, posso finalmente dire che l'unica accoppiata che una volta finita l'installazione non presenti il classico popup di errore dei servizi di google che si bloccano è quello formato dalla TWRP 3.0.2-8. che si può trovare qui: https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC e le gapps gapps-601-base-20161216-1-signed.zip che potete scaricare da qui https://forum.xda-developers.com/and...107-1-t2997368
    Se vi accingete a flashare questa rom, premunitevi prima e non fate tentativi con altre versioni!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato takitaro per il post:

    Batino (06-02-17),bottosac (15-01-17)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE

    Aggiornati in prima pagina i link per la nuova ROM Lineage 13.0 che va a sostituire la CM 13.0 il cui sviluppo è stato fermato.
    Raccomando di aggiornare la recoveries (link in prima) e fare una installazione pulita.

    In arrivo NOUGAT (7.1.1) sul nostro vecchio TAB.
    Restate collegati.
    Coming Soon..................
    Motorola EDGE 40

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,

    ho ancora il firmware originale e non ho mai effettuata nessuna operazione su qeusto tablet, quindi per installare questo firmare devo per prima cosa procedere ad installare il
    TWRP_3.0.3-0 mediante odin giusto? e poi posso seguire i passi riportati in prima pagina?

    Quote Originariamente inviato da takitaro Visualizza il messaggio
    dopo quasi 24 ore di prove incrociate fra varie versioni di recovery e di gapps sul mio p5100, posso finalmente dire che l'unica accoppiata che una volta finita l'installazione non presenti il classico popup di errore dei servizi di google che si bloccano è quello formato dalla TWRP 3.0.2-8. che si può trovare qui: https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC e le gapps gapps-601-base-20161216-1-signed.zip che potete scaricare da qui https://forum.xda-developers.com/and...107-1-t2997368
    Se vi accingete a flashare questa rom, premunitevi prima e non fate tentativi con altre versioni!
    hai installato il nuovo firmware lineage o la cyanogen?

    grazie

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WOW !!! Spettacolo ! XD

  9. #87
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsone1 Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho ancora il firmware originale e non ho mai effettuata nessuna operazione su qeusto tablet, quindi per installare questo firmare devo per prima cosa procedere ad installare il
    TWRP_3.0.3-0 mediante odin giusto? e poi posso seguire i passi riportati in prima pagina?



    hai installato il nuovo firmware lineage o la cyanogen?

    grazie
    Messaggio reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grandissimo thread... chiarissimo...

    Dopo mille vicissitudini (credevo di aver brikkato il cell...) ho installato tramite odin l'ultima twrp grazie a voi e poi tramite twrp l'ultima rom...
    poi so crollato dal sonno stanotte... eheheh

    ora devo caricare le google app (uso sempre le gapps-601-base-20161216-1-signed.zip a quanto ho capito, giusto?
    CORREZIONE: CON L'ULTIMA RECOVERY QUESTE GAPPS NON FUNZIONANO - CERCO LA 3.0.2.8
    e poi roottarlo (e anche qui dalle vostre spiegazioni basta semplicemente andare su impostazioni...)

    Grande rom e grande servizio
    Ultima modifica di Batino; 06-02-17 alle 19:14

  11. #89
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsone1 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho ancora il firmware originale e non ho mai effettuata nessuna operazione su qeusto tablet, quindi per installare questo firmare devo per prima cosa procedere ad installare il
    TWRP_3.0.3-0 mediante odin giusto? e poi posso seguire i passi riportati in prima pagina?
    hai installato il nuovo firmware lineage o la cyanogen?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da takitaro Visualizza il messaggio
    dopo quasi 24 ore di prove incrociate fra varie versioni di recovery e di gapps sul mio p5100, posso finalmente dire che l'unica accoppiata che una volta finita l'installazione non presenti il classico popup di errore dei servizi di google che si bloccano è quello formato dalla TWRP 3.0.2-8. che si può trovare qui: https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC e le gapps gapps-601-base-20161216-1-signed.zip che potete scaricare da qui https://forum.xda-developers.com/and...107-1-t2997368
    Se vi accingete a flashare questa rom, premunitevi prima e non fate tentativi con altre versioni!
    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Grandissimo thread... chiarissimo...

    Dopo mille vicissitudini (credevo di aver brikkato il cell...) ho installato tramite odin l'ultima twrp grazie a voi e poi tramite twrp l'ultima rom...
    poi so crollato dal sonno stanotte... eheheh

    ora devo caricare le google app (uso sempre le gapps-601-base-20161216-1-signed.zip a quanto ho capito, giusto?
    CORREZIONE: CON L'ULTIMA RECOVERY QUESTE GAPPS NON FUNZIONANO - CERCO LA 3.0.2.8
    e poi roottarlo (e anche qui dalle vostre spiegazioni basta semplicemente andare su impostazioni...)

    Grande rom e grande servizio
    Scusate se ho fatto uso forse non proprio ad hoc del MULTI QUOTE.
    Io sono nella situazione di TSONE1 che ho il P5110 ancora stock.
    Quindi chiedo alcuni dettagli.
    Perchè sono poco aggiornato, è dai tempi del Galaxy S2 e le sue DisasterROM che non installo nessuna ROM parallela.

    Quindi il metodo è quello di procedere inanzitutto con ODIN ad installare la TWRP - domanda: così modifico la recovery: è una recovery già dotata di ROOT, o serve fare altro?
    Se non serve fare altro dopo posso procedere coi vari WIPE e con l'installare una di queste ROM e le relative GAPPS.
    Ma ho un dubbio: i 2 file ZIP della ROM e delle GAPPS le debbo mettere ed elaborare sulla memoria interna? o sulla MicroSD?

    Risolto questo dubbio procedo, che poi prima di procedere valuto leggendo le ultime pagine, se partire direttamente con le ultime versioni derivate dalla LineageOS o con una delle precedenti.

    Saluti, Kasazza
    Androidiano dal 2011: LG Optimus 1, HTC Desire Z, Motorola Atrix 4G, HTC One S, Motorola Razr XT910, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3, Sony Xperia SP, Sony Xperia Z2. Samsung Galaxy S7

    Non scrivete grazie: c'è un apposito pulsante GRAZIE: abusatene TUTTI!

  12. #90
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedere se fosse possibile installare un kernel tipo Boeffla o meno anche su questo tablet (così come ho fatto sul mio SIII con lineage 14.1).
    Ho scaricato poi le GApps base 6.0.1 del 09/02/2017, penso che con la twrp 3.0.3.0 vadano bene no ?

    Saluti,

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy