CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[rom][aosp][7.1-exp]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver caricato la twrp mi entra nella recovery stock e non nella twrp appena caricata
    cosa devo fare?

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariokuk Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver caricato la twrp mi entra nella recovery stock e non nella twrp appena caricata
    cosa devo fare?
    Riprova così...

    Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal Tab
    Premere volume giù e power contemporaneamente e mantenere premuto finchè lo schermo si spegne, rilasciare immediatamente e premere SUBITO i tasti per accendere in recovery (che deve essere la TWRP)






    Ultima modifica di Varioflex; 13-09-17 alle 14:25
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho provato a seguire la procedura, ho provato anche diverse rom, ma ricevo sempre sto maledetto errore "updater process ended with error 7". Ho provato a modificare tutte le rom che ho provato, cancellando gli assert nel file updater-script, ma la situazione non cambia! Avete suggerimenti?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astungaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho provato a seguire la procedura, ho provato anche diverse rom, ma ricevo sempre sto maledetto errore "updater process ended with error 7". Ho provato a modificare tutte le rom che ho provato, cancellando gli assert nel file updater-script, ma la situazione non cambia! Avete suggerimenti?
    Hai provato a cambiare la versione della recovery?

    Ho trovato questa guida, vedi se funziona (non so se è la stessa procedura che hai già provato)

    https://youtu.be/VCqROwIGLLE

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare la versione della recovery?

    Ho trovato questa guida, vedi se funziona (non so se è la stessa procedura che hai già provato)

    https://youtu.be/VCqROwIGLLE
    Si, ho provato, le ho provate tutte. Alla fine, a culo, con cwm 6.0.5.1 sono riuscito ad installarla.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho seguito tutte le procedure , ho installato la custom rom e Gapps. il risutato che Gapps non cè ? e di base manca la possibilità di accedere a internet ? quando avvio il tablet ci sono 14 app e non cè niente per collegarsi a internet....aiuto!!

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joforma07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho seguito tutte le procedure , ho installato la custom rom e Gapps. il risutato che Gapps non cè ? e di base manca la possibilità di accedere a internet ? quando avvio il tablet ci sono 14 app e non cè niente per collegarsi a internet....aiuto!!
    Se le Google Apps non ci sono l'installazione non è andata a buon fine. Hai riprovato ad installarle? Magari un altro pacchetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Joforma07 (08-07-19)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ci sono riuscito con un altro pacchetto. C'è un modo per rendere più veloce lo streaming ? ho scaricato amazon prime e fa fatica a caricare e ognitanto si blocca..., questo è il mio primo modding in assoluto e volevo vedere se si riusciva a riportare il tablet a buone prestazioni. Comunque grazie per il consiglio.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, ho provato ad intallare questa rom di nuovo ma non si riesce più. Adesso sono tornato alla rom ufficiale , . ditemi Dove Sbaglio :
    1) Entro in recovery originale e resetto tuuto-
    2) Tramite odin intalla TWRP
    3) da TWRP installo con il seguete ordine :
    4)super use per il root
    5) la custom rom con android 7
    6 )Gapps
    La prima volta ci sono riuscito.
    Adesso ho riprovato installare tutto per correggere degli errori e va bene fino al punto 4 poi quando i faccio i punti 5 e 6 esce fuori la scritta fallited..
    Forse devo sbloccare i bootloader? se si come si fa perchè ho letto 20 guide ma non riesco...oppure se c'è qualche passaggi che mi sfugge grazie per le eventuali risposte
    Ultima modifica di Joforma07; 11-07-19 alle 14:23

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho installato tutto (ua_espresso3g-7.1.2-20181227-1512) ed il tablet funziona discretamente bene...ho un problema però,
    ho il modello 3G ed ho inserito una sim per poterlo usare anche per telefonare...incredibilmente il3g funziona, riceve sms ecc....ma non mi fa telefonare...interrompendo lachiamata dopo3/4 squilli fatti all'interlocutore si stacca , dicendomi "rete cellulare non disponibile"...attualmente ho una tim, ma il problema lo faceva anche con una scheda Vodafone...cosa potrebbe essere?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy